|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#21902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
comunque c'è una cosa di cui non mi riesco a capacitare... ieri sera mentre andavo a menton ho superato un furgone, ero abbastanza lanciato e c'era una curva a destra che conosco abbastanza bene, quindi la posso fare col gas più o meno a metà di terza, intorno ai 7-8 mila giri...
praticamente mi butto in curva, culo fuori dalla sella, ginocchio a banderuola... sento grattare la pedalina destra ma non mi scompongo e continuo la curva... (a dire il vero ho grattato anche la punta dello stivale, anche se appoggio solo le punte... stamattina vado a guardare, c'è sempre sto cazzo di mezzo cm della vergogna! è impossibile chiudere completamente se m1? devo arrivare a grattare il casco? perchè in tal caso mi tengo il mezzo cm... |
|
|
|
|
|
#21903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
FERMONE ! Ciaiziaza
|
|
|
|
|
#21904 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#21905 |
|
Senior Member
|
no beh comunque capita.
per es con le monster 695 dicono sia impossibile finire la gomma perche' prima si grattano pedane e terminali dipende dalla moto insomma..e penso dalle gomme boh... coapzpaza
|
|
|
|
#21906 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
Quote:
cavolo ogni volta che ho provato qualche moto non mi hanno mai chiesto il doppio documento, cavolo, che fregatura! Harv, ma hai anche testato l'abs del tdm? cmq mi ha fatto piacere conoscerti anche se solo per poco tempo Ultima modifica di oedem : 29-04-2007 alle 08:51. |
||
|
|
|
|
|
#21907 | |
|
Bannato
|
Quote:
con le 207rr c'ero riuscito però... vorrà dire che adesso mi concentrerò sul grattaginocchio |
|
|
|
|
|
|
#21908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() al limite puoi mettere solo le piastre di arretramento pedane...
|
|
|
|
#21909 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#21910 |
|
Senior Member
|
bo...potresti provare a montare gli arretratori che non ti stravolgono la posizione di guida ma ti aiutano ad avere un po' più di luce a terra...
|
|
|
#21911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapzpaza
|
|
|
|
|
#21912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.tagomotocorse.com/articol...ge.php?id=7387
|
|
|
|
#21913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' li' che ho ordinato le pastiglie e l'adesivo tamarro per il manubrio Cpoa[pzaza
|
|
|
|
|
#21914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
|
|
|
|
#21915 |
|
Senior Member
|
e come vanno? usati anche in estate? dai dai dammi il tuo parereeee
Cpapzpaza
|
|
|
|
#21916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Principalmente li ho usati con il caldo e non posso lamentarmi. Le protezioni sulle ginocchia e sulle anche non danno assolutamente fastidio. Da segnalare che nella parte posteriore (non si vede dalla foto) hanno due cerniere (una per ciascuna gamba) all'altezza della coscia: aprendo queste cerniere c'e' una tela traforata quindi ti arriva un po' di frescura. Solo una volta li ho usati a novembre per farmi un giro verso il lago di como ma avevo un po' di freddo, diciamo che sono piu' indicati per la stagione calda. Ah un'altra cosa, le protezioni delle ginocchia si tolgono, quelle delle anche no...
|
|
|
|
#21917 |
|
Senior Member
|
ottimo.
per il freddo ho gia' gli Apro con imbottitura ecc ecc cerco proprio quelli per il caldo ... grassie! coapzpa
|
|
|
|
#21918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Forse rientro nel club...ho trovato un'occasione: una Ducati SuperSport 750...con 2400 Km !!! Dovrebbe essere del 2001 o del 2002.
Il problema è che è ferma da 4 anni...quindi c'è da spenderci un bel po'...il meccanico mi ha detto che le gomme andrebbero sicuramente cambiate anche solo perché sono state troppo tempo ferme...voi che ne dite ? |
|
|
|
|
|
#21919 |
|
Senior Member
|
Si. 4 anni sono troppi. saran diventate dure dure e pericolose.
coapzpaza
|
|
|
|
#21920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
la SS è l'unica Ducati che mi piaccia... amo molto le linee morbide, la carena del SS mi fa impazzire!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!