|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
l'unica sarebbe nel caso uno sa chi sono, andari a gonfiare di botte, e poi te la fili..
purtroppo di + non puoi fare, visto che altrimenti a te ti arrestano, loro non gli fanno niente.
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Saranno poi state 2 ziangarelle...
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Lido di Ostia
|
due donne straniere con i tratti dell'est... che si sono dileguate...
la linea a è piena zeppa di rom... secondo me erano 2 di loro.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
mi ero perso "due donne straniere con i tratti dell'est" Io ero rimasto a questo "La generica descrizione di cui sono in possesso, ricavata dal racconto dei testimoni oculari, è quella di due ragazze di corporatura normale, vestite di bianco, una delle quali con un cappelletto, forse italiane." |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Se sono davvero due borseggiatrici dell'est a qualcuno toccherà aprire una marea di topic...contro il razzismo
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Se le prendono, forse faranno un giorno di galera, forse.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
personalmente mi auguro che siano due italiane, per il semplice fatto che sarebbe più facile rintracciarle. se sono rom o cmq clandestine...hai voglia..
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
oddio ma in pratica le hanno cavato un occhio ed è morta?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
So che è brutto dire una cosa simile in un forum, ma se un mio parente o amico fosse stato vittima di una barbaria simile, difficilmente mi sarei riuscito a controllare...capitemi cosa intendo.
Ultima modifica di Chevelle : 28-04-2007 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Con la nuova legge sull'immigrazione sara' sempre piu' probabile avere notizie di questo genere... venite gente venite
La gente ha paura ad intervenire perche magari si prende una coltelata in pancia... che mondo che mondo!! Ma perche' la gente non ha il coraggio di dire ad alta voce che da quando siamo invasi da extracomunitari la vita e la sicurezza sono peggiorate drasticamente?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Piuttosto, trovo strano anch'io che queste due siano riuscite a fuggire così. La fermata a Termini è sempre affollata e ci sono spesso le guardie. |
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
L' immigrazione non è il problema primario dell' Italia.
Non esiste la certezza della pena, il sistema è marcio, il Governo non dà alcun segnale a riguardo. La "giustizia" funziona solo nei confronti dei politici...capitemi cosa intendo |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Molti hanno condannato chi ha visto la scena e non ha fatto niente, a mente calda lo farei anche io, ma riflettendoci no.
In Italia non c'è certezza della pena, quindi se blocchi un criminale per farlo arrestare ci sono buone probabilità che dopo poco tempo lo ritroverai gironzolare nella tua zona, finchè non ti troverà e te la farà pagare per non esserti fatto i fatti tuoi. Ecco il problema, niente certezza della pena, e nei casi in cui questa certezza ci fosse ci pensa l'indulto. Per ora lavoro, ma se venissi licenziato rifletterei seriamente sulla possibilità di guadagnare in modo disonesto, pochi rischi, basta lasciar stare le persone importanti (nel senso di potenti); anche se alla fine non avrei le palle per delinquere e finirei per fare il povero ma onesto. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
se fosse stata mia sorella,quelle due le avrei ammazzate anche sul posto.
se fosse stata una estranera non so se mi sarei messo in mezzo. ragazzi,al mondo non so quanti robinhood esistano,ma posso dire che la maggior parte si fa gli stracazzi loro,l'uomo in fondo e' un essere egoista di natura.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.