|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
io non credo che tu sia un troll, ma dovrò ignorarti, come mi è stato chiesto, esattamente come si deve fare con i troll. Ho uppato un thread che, palesemente, a te non interessa ma che, per fortuna, interessa molti altri. Hai risposto a questo thread con un tuo "proclama razzista" da perfetto nazistello di periferia; io non so quanti anni tu abbia, 10 o 18, ma le tue idee sono esecrabili. Incidentalmente sono anche contrarie al regolamento ma, per non so quale ragione, tu sembri essere sopra il regolamento. Abbi, almeno, la compiacenza, di abbandonarci e di evitare di regalarci ulteriori "perle" di saggezza. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
beh xo.... se me lo chiedi tu ke sei proprietario di questo forum lo seguiro di certo... guarda la mia opinione su di te la sai... quindi faro come ho sempre fatto... ti ignoro e puntualizzo solo i tuoi argomenti polemici (altri nn ne hai) in modo ke anke un cieco nn possa perderseli... buona vita |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Prima vignetta:
Un'anziana coppia corre fuori da una biblioteca inseguita da un gruppo di musulmani armati di spade e mitra. Lui dice a lei, che tiene in mano il libro I versetti satanici: "Ti avevo detto di limitarti a Barbara Cartland". La vignetta, del Daily Mail, ci mostra come tutti i musulmani siano tipicamente arabi e li mostra primitivi e brutali, minacciosi e terrificanti. Seconda vignetta. Dalla mangiatoia Gesù Bambino osserva un carro armato israeliano con il cannone puntato su di lui, ed esclama: "Non vorranno mica farmi fuori un'altra volta?". (La Stampa, assedio alla basilica della Natività, Forattini) che ripete la nefasta equazione: esercito israeliano = popolo israeliano = popolo ebraico = uccisori del Figlio di Dio.
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Guarda non ho nemmeno intenzione di risponderti e di perdere tempo e energie nel seguire le tue provocazioni, mi sono davvero stufato. Peccato che non l'abbia fatto prima, ma ti ricordo che nessuno ti ha incaricato di fare il controllo di qualità dei miei post (o di quelli di altri), se non ti piacciono non li leggere e stop. Inoltre ti avverto che è inutile che continui con questo atteggiamento perchè ti ho messo nell'ignore list, poi fai come vuoi naturalmente. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che dici sul razzismo insito in ognuno a più o meno livelli ha una corrispondenza anche in quanto penso io: credo che la base sia la paura -paura di ciò che non si conosce o si conosce per sentito dire o per pregiudizi: per questo quelle vignette non aiutano di certo.
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non conosco ancora zingari o albanesi, né slavi: inutile nascondere che ora come ora non mi sentirei tranquillo ad averne uno come vicino: eppure non escludo che tra un anno possa avere un amico slavo o albanese, o che conosca un onesto gitano con cui suonare la chitarra.
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
la Paura per quello che non si conosce è parte di noi, ma lo è anche la voglia di conoscenza, la ragione e la volontà.
L'immigrazione selvaggia al di là di colpe o responsabilità, è una conseguenza del nostro benessere e del malessere dei paesi vicini: è una specie d'osmosi inarrestabile, puoi anche pensare che sarebbe meglio a piccole dosi, ma se si realizza in questi termini non vedo altre alternative moralmente agibili, quindi escludo cannonate e batteri etnici
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sarebbe come cercare di svuotare il mare con uno scolapasta: inoltre Il ns. territorio non è affatto sovrapopolato ma sarebbe destinato in pochi secoli allo spopolamento grazie alla crescita 0: sono gli stessi industriali a richiamare a gran voce forza lavoro per i compiti che a noi non piacciono: anche nella mia sardegna, pensa un pò, cercano pastori rumeni perchè nessuno vuol più vivere mesi lontano da casa in mezzo alle bestie. Non è buonismo, il mio, è pragmatismo: il nostro è un bozzolo che non si può proteggere neanche con un muro, non è detto che proteggendolo lo salvi e non è detto che isolandolo non accelleri la sua morte....
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ai miei cuginetti ciò non è stato mai insegnato, sono stati liberi di fare quello che volevano e offendere chi gli pareva, oggi, superati i 20 anni, ancora fanno battute tipo "negri di merda", "roscio portasfiga" etc etc etc... I bambini nascono senza pregiudizi, ma una volta inculcati nella loro testa il danno è fatto...
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() Non vedo sta roba da almeno ..20 anni, boh. I bambini destinatari del messaggio pubblicitario in questione ormai hanno tutti 30 anni e passa . Dove lo hai pescato ? |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quanti utenti scomparsi che vedo nelle prime pagine di questo thread
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
e poi perchè sarebbe razzista ?? perchè un pupazzetto nero e un ninja si sfottono a vicenda ??? edit - belli i 3d riesumati dopo 3 anni ... quante cose mi sono perso Ultima modifica di D.O.S. : 27-04-2007 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quanto mi manca Cappello LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E alla ragazzina o ragazza ammazzata sotto la metro che gli diciamo? A proposito di razzismo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.