|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Perche' se siamo daccordo su questo, si puo' iniziare anche a discutere in cosa consistono questi condizionamenti, perche' se possono guardare e passare nei confronti di B. , possono essere condizionati anche verso P. , e che la conseguenza di questi condizionamenti e' l'assoluta inaffidabilita' giudiziaria e dei loro pronunziamenti verso la politica e dei loro attori.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 27-04-2007 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ole! Neghiamo l`evidenza sempre e comunque! Bene! Avanti cosi! |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Io non ho negato nulla..... Sii piu' esplicativo nei tuoi commenti, e lascia gli slogan ai manifesti.....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ma non per questo possiamo dire che una sentenza sia vera o falsa a seconda dei nostri comodi o delle nostre preferenze, anche se la tentazione è alta certamente per bisognerebbe avere il prosciutto sugli occhi per non riconoscere che la magistratura è molto inflazionata dalla politica, non solo verso berlusconi ma verso praticamente tutta la nostra classe politica e che questo è un problema MOLTO grave nel nostro paese |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
l'operato dei moderatori non si discute..quale operato?
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ma quando il leg/esecutivo, e' in palese contrasto, nel modificare le leggi, sinceramente, posso solo prendere atto della sentenza
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
lo so, ma per correttezza ben sapendo che non sono imparziale preferisco limitarmi a segnalare o eventualmente chiudere i thread sicuramente degenerati lasciando ogni decisione ai mod di sezione
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Io non ho mai detto in questo thread, che a magistratura ha sbagliato, o cose simili, accetto la sentenza, ma spero anche che lo abbiano fatto non per pressioni politiche, ma magari per accelerare su altri procedimenti, a lui rivolti.
Per stasera non posto piu, ho gia preso una cantonata, non volgio prenderne altre |
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semmai la cosa opinabile in questo caso era costituita dal fatto che si era creato un sistema per garantirsi la anticipata prescrizione nonchè l'impunità in caso di colpevolezza. Oggi i giudici ci hanno detto di non avere prove per dire che berlusconi fosse coinvolto, e gli crediamo, ma il reato rimane provato anche se manca il colpevole. La non-condanna del presunto assassino non cancella l'omicidio. Il cadavere è sempre lì, il complice sappiamo chi è... |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
io quando vedo un ladro in banca, non aspetto la sentenza per dire al ladro al ladro, eppure secondo l'attuale legislazione, alla fine quello che entra in banca per rubare, non potrebbe essere definito ladro...e nemmeno che abbia rubato..anche avendo i soldi in tasca Ah..dimenticavo Wanna marchi docet....
Ultima modifica di dantes76 : 27-04-2007 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Tovare comico l'atteggiamento di altri utenti equivale indirettamente a dargli dei ridicoli, ti piacerebbe se lo facessero con te?...che attinenza ha con il thread? Commentare gli stati d'animo tuoi e di altri utenti che cosa aggiunge? Perchè lamentarsi in pubblico, ritieni forse i moderatori non capaci di valutare senza il tuo aiuto? Esiste il tasto segnala Io la mia opinione la ho già espressa, per cui con questo post chiudo, chiedo scusa a tutti per l'OT
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quello che intende Confalonieri non è che fossero mafiosi o colpevoli di qualcosa per il Lodo Mondadori. Sostiene che per Berlusconi era chiaro che se "l'allegra macchina da guerra" avesse vinto le elezioni del 1994, attraverso le procure ad essa funzionali si sarebbe probabilmente provveduto all'annientamento totale e sistematico della Fininvest e di tutta la sua dirigenza. Non facciamo finta di non sapere o non capire spacciando le parole di Confalonieri per un'ammissione di colpa, dai... L'entrata in politica di Berlusconi, se non totalmente, in gran parte ha vanificato questo edificante obiettivo oltre ad avere compromesso una vittoria elettorale che sembrava ormai certa e definitiva. Cosa questa che non verrà mai perdonata al Cavaliere e che ha dato sfogo a quell'odio di classe che un parte non trascurabile dell'elettorato di sx, dopo la Caduta del Muro, non sapeva più verso chi o cosa incanalare. Io credo che se Berlusconi non avesse vinto nel 1994 di lui non si ricorderebbe più nessuno così come di Fininvest. L'Italia sarebbe forse ad un livello di sfascio maggiore di quello in cui si trova già oggi, governata da una sx, se possibile, ancora peggio dell'attuale. Con un'opposizione ridotta al silenzio e annichilita dalla gogna giudiziaria. Le cose tuttavia, e per fortuna -guarda cosa tocca dire-, sono andate diversamente e le mie naturalmente sono solo ipotesi non dimostrabili. Per avere una giustizia che si dimostri credibile ed efficace anche quando si occupa di politici basterebbe una seria e rigorosa divisione tra magistratura inquirente e magistratura giudicante, ora invece vergognosamente impastate e colluse tra loro. Ma questa divisione che a molti sembra ovvia ed irrinunciabile in una democrazia degna di questo nome, in parlamento pur trovando ostacoli soprattutto a sx è sempre stata avversata in maniera assai trasversale. Citando il buon Nanni Girotondino in una dei sue migliori interpretazioni, "Continuiamo così... facciamoci del male." |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Guarda. non conoscendo l`Italia, e nello specifico la nostra classe politica potrei darti ragione sul fatto che non sia una ammissione di colpa per il reato di mafia. Mettiamo che le toghe rosse esistano davvero. Ma quello che stava succedendo alle societa di Berlusconi ( stavano per chiudere negli anni 90`), almeno per logica, portano "almeno" al conflitto d interessi. Che qui si continua a negare.
Pero sono in Italia, ho visto i modi, i fatti, e anche se le sentenze non lo hanno ancora confermato ( e qui si apre una parentesi che non chiudiamo piu ) tutti lo sanno, ma parte se lo nascondono altrimenti sarebbe troppo difficile mettere quella croce. Ps, quindi Dell`Utri, Previti e Mangano tuttti autoinvitati! |
|
|
|
|
#175 | ||
|
Senior Member
|
Permettetemi di aggiungere a margine un piccolo "quote"
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
A prescindere dalla giustezza o meno della sentenza, tutti quelli che in questi anni hanno applaudito con sorrisoni a cinquantasei denti ogni atto della magistratura che andasse a discapito di Berlusconi, e che hanno difeso le toghe da ogni attacco producendosi in difese assolutistiche, ora hanno ribaltato completamente i giudizi: eh già, perchè dietro a tutti quei bei principi e dichiarazioni di imparzialità si nascondeva solo ed unicamente l'odio verso l'avversario. Come dire: i giudici hanno ragione e sono inattaccabili, al di sopra di ogni sospetto, solo se il loro operato fa comodo. Complimentoni.
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Chiudo, leggo domani con calma.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#178 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Premetto che, essendo intervenuto un collega, non ho tenuto conto degli interventi prima del suo "ultimatum".
Premetto, inoltre, che finché una giuria non lo affermerà, dare del mafioso a Berlusconi è una calunnia. Quote:
Quote:
Ci vediamo fra 3 giorni. Quote:
Quote:
Sei ammonito.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.