|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
non rubi? lo puoi dimostrare non uccidi? lo puoi dimostrare
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
vale la sentenza..o vale solo per quelli che scappano in francia?, e non per quelli che scappano in nord africa.?..
Ultima modifica di dantes76 : 27-04-2007 alle 18:59. |
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Pensa un po, trovo una aberrazione indicibile l`esultare per un criminale, che la fa franca, di nuovo. Guarda che la politica non e una squadra di calcio.. Non si vince lo scudetto a fine legislatura.. ne a destar ne a sinistra. Davvero, prendetemi a shciaffi perche io non ci credo, non puo esistere gente che li difende.. non puo! Ma mi sa che mi devo rassegnare, se sentiro dire da uno straniero Italia, mafia pizza mandolino gli stringero la mano, e mi mettero a cantare con lui . |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per tutti i rosiconi, giustizialisti, girotondini e, ovviamente, comunisti, non disperiamo!
il caro cav. Silvio B. deve ancora uscire da 4 (dico 4) processi, c'è ancora qualche speranza
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Seriamente, è uno
SCHIFO di proporzioni bibliche. Pari forse agli insabbiamenti di Ustica. E' una vergogna, soprattutto, che ci sia chi plaude questa sentenza, di qualunque parte """"""politica""""" egli sia, perchè è una sentenza che offende l'Italia e i cittadini ITALIANI tutti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
questa è una affermazione gravissima in una situazione normale, come questa, il processo si sarebbe fatto e si sarebbe appurato se è colpevole oppure no. i processi sono FATTI APPOSTA per questo. questa lagna idiota nell'essere convinto che i procedimenti penali sono una cosa superflua o una rogna inutile la dice lunga su come sia intesa la giustizia in italia: solamente un fastidio scomodo affermazioni come questa mi fanno schifo |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah e parlo da entrambi i lati eh |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo non toglie che noi non abbiamo il diritto di dire che berlusconi sia colpevole se è assolto. per quanto possa starci sulle balle. questo dall'altro lato non permette a nessuno di dire che questa sia una sentenza giusta mentre le altre no solo perchè non ci piace, è un ragionamento completamente senza senso, opportunista, partigiano e assolutamente sbagliato questo non toglie nemmeno che noi possiamo farci un'idea approfondita LEGGENDO gli atti processuali: non fermatevi alla sentenza ma grattate un po' a fondo, basare discorsi così complessi unicamente sulle sentenze è stupido. un grande consiglio: andate a qualche conferenza di Marco Travaglio o di Colombo, vi si apriranno gli occhi su una marea di cose Ultima modifica di Leron : 27-04-2007 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I giudici oggi hanno detto che non ci sono prove per stabilire che Berlusconi fosse direttamente coinvolto col bonifico di 434mila$ dal conto fininvest a quello del giudice squillante?!? Bene, questo fino a prova contraria è il VANGELO! Oggi quindi bisognerebbe occuparsi di: - trovare eventuali prove di coinvolgimento dello stesso - oppure trovare chi è stato a fare ciò a sua insaputa, coi suoi soldi e a suo vantaggio |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Appunto perche' e' un comportamento tenuto da entrambi i lati, trovo veramente comici che chi si scandalizza per l'assoluzione, sono gli stessi che facevano i moralizzatori, che la magistratura deve fare il loro lavoro, per poi scandalizzarsi se l'esito di un procedimento non e' di loro gradimento. Poi, visto che a quanto pare e' sfuggito ai moderatori, qualcuno qua' dentro ha dato espressamente del criminale ad un'esponente politico, magari non direttamente , ma si e' lampante a chi e' riferito.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
mi dicano quello che vogliono, ma non possono negare che i FATTI anche se corredati da opinioni, non si possono cancellare, e un FATTO non può essere giudicato "di parte", perchè ESISTE
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non faccio il moralizzatore, se una sentenza esiste, quella sia. detto questo è innegabile dire che la magistratura (ma non solo per berlusconi anche per la sinistra!!) sia notevolmente in difficoltà quando si scontra con la politica, e i rischi di incontrare eventi di "guarda e passa" sono un problema reale per TUTTI i processi che coinvolgono politici, anche quelli che coinvolgono politici di sinistra in questo caso io non posso che prendere atto della sentenza, e riservarmi il diritto di farmi un'idea leggendo gli atti processuali pubblici. ma non contesterò mai la sentenza. |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Purtroppo conosco Colombo, come conosco Caselli e Travaglio. Travaglio e uno dei pochi giornalisti. sto leggendo anche "La scomparsa dei fatti"..
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() "Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perché lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana" (Silvio Berlusconi, 4 settembre 2003). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.