Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2007, 12:49   #61
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
denti come fiocchi di neve

pochi cazzi: quest'anno in disco la vedo dura

tolleranza zero
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 12:54   #62
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
denti come fiocchi di neve

Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 13:25   #63
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 13:41   #64
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
alcor...vabbè ma te abiti a PALERMO..qua le cose che dici NON SONO MAI accadute
io al max ho visto gruppettini di cazzari fare commenti ad alta voce..ma basta guardarli un attimo..e se ne vanno

e cmq la peggior punizione è baciarsi la ragazza di frotne a loro..altro che menarli...che cazzo..devo incazzarmi+sporcarmi i vestiti+ magari strapparmi la camicia+farmi male/fargli male x sti coglioni?

ah avviso a tutti i rambo del forum ( ) occhio a farsi i fighi..perchè + di una volta ho letto sul giornale locale che il menato si è beccato un bel po' di soldini...
insomma se menate qualcuno al giudice non gliene sbatte un caz se lui ha detto " CHE GRAN FIGA..TE LO METTEREI NEL CULO!"... male che vada perdete soldi con causa civile per percosse + spese legali anche dell0altro....se invece va PEGGIO..causa penale...e vi siete sporcati la fedina..

bello perdere possibilità lavorative per una rissa del sabato pomeriggio per un commento piccante
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 13:41   #65
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Io più che altro non capisco perchè la gente debba ritenersi in diritto di infastidire gli altri. Che passi una bella ragazza e la guardi, è normalissimo, ma occorre fare commenti? Tanto credo che nessuna ragazza accetterebbe di buon grado commenti fatti per strada da sconosciuti, almeno io se fossi una ragazza mi darebbe fastidio essere rotta le balle da ogni 3x2 da provetti sciupafemmine..
Old 26-04-2007, 15:09   #66
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
mi incazzo perche' e' una mancanza di rispetto nei miei confronti
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:16   #67
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Cmq quoto quello che han detto altri, ovvero di baciarsi quando qualcuno guarda o dice qualcosa alla vostra ragazza, a volte fanno più male ste cose che un pugno in faccia
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:30   #68
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ZioDuff Guarda i messaggi
baciarsi quando qualcuno guarda o dice qualcosa
E' bellissimo vedere le facce tra lo stupito, l'incazzato ed il deluso che i "provoloni" fanno
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:32   #69
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Grosso, grosso tipo armadio no! Ma son ben palestrato, ma questo non significa nulla, anche perchè se sei un manico di scopa o uno grosso, quando hai i nervi che ti accecano la vista, l'adrenalina che scorre in tutto il corpo triplica la forza e acceca la vista!
L'adrenalina da alle gambe,non serve a niente,tende a farti scappare...
Se ti fai prendere "dai nervi",è la volta buona che becchi le botte,se l'altro sta calmo e rilassato te neanche lo colpisci.
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:58   #70
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3 Guarda i messaggi
L'adrenalina da alle gambe,non serve a niente,tende a farti scappare...
Se ti fai prendere "dai nervi",è la volta buona che becchi le botte,se l'altro sta calmo e rilassato te neanche lo colpisci.
Sottoscrivo in pieno.
I migliori "malacarne" (penso che il significato sia chiaro) palermitani, quando si pestano rimangono estremamente tranquilli...li vedi lì che menano calci, pugni, bottigliate con un viso di una serenità sconvolgente.
Ovviamente sto parlando di "professionisti dell' aggaddo"(per chi non è di Palermo: rissa)...una persona normale si lascia facilmente prendere dalle emozioni, dall' adrenalina, con tutti gli svantaggi che ne conseguono...il primo è quello di non riuscire a valutare correttamente la situazione...il secondo è quello di menare a caso...se l'altro ha un minimo di esperienza...beh, le prendi di brutto
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 17:27   #71
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cut...
causa civile per percosse + spese legali anche dell0altro....se invece va PEGGIO..causa penale...e vi siete sporcati la fedina..
cut...
Di solito quelli ke denunciano sono delle misere persone senza palle e onore o x meglio dire dei codardi ovviamente se sono nel torto e vogliono avere ragione poi ovviamente la giustizia italiana fa al quanto schifo se non di peggio
questo è il mio personalissimo parere
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 17:30   #72
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
Di solito quelli ke denunciano sono delle misere persone senza palle e onore o x meglio dire dei codardi ovviamente se sono nel torto e vogliono avere ragione poi ovviamente la giustizia italiana fa al quanto schifo se non di peggio
questo è il mio personalissimo parere
codardi??
ihmo sono dei furboni...un mio amico ha picchiato uno (mentre tutti noi a dirgli STAI FERMO ECC..) e dopo il tipo lo ha denunciato...morale per il naso rotto e la rinoplastica ha dovuto pagare 7400 euro...di TASCA SUA..visto che i suoi genitori COL CAZZO che pagavano..
e meno male che poi gli ha chiesto scusa e non ha fatto denuncia penale..perchè sennò non lo prendevano neanche dove lavora adesso (agenzia immobiliare)...dato che gli hanno cheisto se aveva precedenti penali

ah... secondo te una persona che viene attaccata da un tizio senza un perchè serio..è un codardo se lo QUERELA??
mah...il mondo va veramente alla rovescia
Old 26-04-2007, 17:38   #73
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
codardi??
ihmo sono dei furboni...un mio amico ha picchiato uno (mentre tutti noi a dirgli STAI FERMO ECC..) e dopo il tipo lo ha denunciato...morale per il naso rotto e la rinoplastica ha dovuto pagare 7400 euro...di TASCA SUA..visto che i suoi genitori COL CAZZO che pagavano..
e meno male che poi gli ha chiesto scusa e non ha fatto denuncia penale..perchè sennò non lo prendevano neanche dove lavora adesso (agenzia immobiliare)...dato che gli hanno cheisto se aveva precedenti penali

ah... secondo te una persona che viene attaccata da un tizio senza un perchè serio..è un codardo se lo QUERELA??
mah...il mondo va veramente alla rovescia
secondo te ki ha torto il provocato o il provocante?
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Old 26-04-2007, 17:46   #74
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

se per provocante intendi "cazzaro che dice CHE FIGA CHE SEI!!" a una ragazza col fidanzato accanto che pensa molto intelligentemente di rispondere con una bottigliata in testa per un commento del genere...beh....

il ragazzo SE LO è MERITATO...

cmq non c'è mica nulla da discutere..la legge è così...l'esempio classico è sto mio amico...il ragazzo che è stato picchiato lo insultava davanti a tutti in fila in disco...e lui ha reagito..è stato uno stupido..perchè tanto TUTTI quelli in fila lo guardavanocome se fosse un pazzo...
e invece mi sa che il tipo voleva solo quello...infatti ora va in giro con una hornet
e il mio amico ha dovuto spendere risparmi+lavorare in estate solo per sta stronzata...

quindi occhio..soprattutto in sti tempi che il desiderio di denaro della gente si è TRIPLICATO...ognuno vede una chance di beccarsi un bel po' di soldi da ogni rissino...
Old 26-04-2007, 17:48   #75
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
dopo il tipo lo ha denunciato...morale per il naso rotto e la rinoplastica ha dovuto pagare 7400 euro...di TASCA SUA..visto che i suoi genitori COL CAZZO che pagavano..
PORCA VACCA!!!!

Dopo aver letto questa cosa, giuro che prima di alzare le mani a qualcuno ci penserò 35 volte
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 17:54   #76
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

vabbè ha speso 5000 euro per il naso in clinica privata..e poi il resto come "danni morali" ..e si è preso una hornet...

ogni volta che lo incontriamo il mio amico rode dai nervi..visto che la moto se l'è pagata con i suoi soldi
Old 26-04-2007, 18:01   #77
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
se per provocante intendi "cazzaro che dice CHE FIGA CHE SEI!!" a una ragazza col fidanzato accanto che pensa molto intelligentemente di rispondere con una bottigliata in testa per un commento del genere...beh....

il ragazzo SE LO è MERITATO...

cmq non c'è mica nulla da discutere..la legge è così...l'esempio classico è sto mio amico...il ragazzo che è stato picchiato lo insultava davanti a tutti in fila in disco...e lui ha reagito..è stato uno stupido..perchè tanto TUTTI quelli in fila lo guardavanocome se fosse un pazzo...
e invece mi sa che il tipo voleva solo quello...infatti ora va in giro con una hornet
e il mio amico ha dovuto spendere risparmi+lavorare in estate solo per sta stronzata...

quindi occhio..soprattutto in sti tempi che il desiderio di denaro della gente si è TRIPLICATO...ognuno vede una chance di beccarsi un bel po' di soldi da ogni rissino...
infatti la gente ke se ne approfitta in queste situazioni facendo gli spavaldi i grossi ecc... merita solo uno ke gli spacchi la faccia x fagli capire come gira sto mondo solo ke una volta funzionava cosi ora c si nasconde dietro le denuncie
xè si è semplicemente delle merde e nn si vuole ammettrlo poi la legge italiana lasciamo sta ke è meglio

Ultima modifica di Duke.N.4ever : 26-04-2007 alle 18:04.
Old 26-04-2007, 18:06   #78
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
vabbè ha speso 5000 euro per il naso in clinica privata..e poi il resto come "danni morali" ..e si è preso una hornet...

ogni volta che lo incontriamo il mio amico rode dai nervi..visto che la moto se l'è pagata con i suoi soldi
Io se fossi il tuo amico minimo gliela brucio quella moto...
Old 26-04-2007, 18:07   #79
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Io se fossi il tuo amico minimo gliela brucio quella moto...
quoto alla grande
Old 26-04-2007, 18:10   #80
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

qua non stiamo parlando di persecuzioni continue...di manate sul culo alla ragazza ec... ma DI COMMENTI ...di PAROLE...
se poi sei così incazzoso che ti da noia un commento..fatti tuoi..vorrà dire che ti prendi le responsabilità di una denuncia civile/penale...

anche a me fa cagare la legge italiana..però qua è giustissima..se te rispondi a delle PAROLE con una rissa..significa che non sei stato furbo a evitare di reagire..e quindi PAGHI..

IUCCIO: alcuni amici glielo dicevano..poi però visto che sarebbe stato OVVIO che il tipo avrebbe RIDENUNCIATO il mio amico..per evitare di mettersi di nuovo nei casini ha ingoiato il rospo..e ora se lo vediamo semplicemente cambiamo strada..
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian