Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2007, 15:21   #381
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E quale sarebbe?
il ji-rho mi sembra si kiami. ti da una tuta e un arma straserie e fortissime!
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 15:59   #382
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
il ji-rho mi sembra si kiami. ti da una tuta e un arma straserie e fortissime!
Per la tuta è sufficiente l'Antigas che ne comprende tantissime
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 16:29   #383
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Per la tuta è sufficiente l'Antigas che ne comprende tantissime
ma proteggono abbastanza? xke io di colpi me ne prendo a sufficenza e contro le radiazioni funge?
Old 25-04-2007, 19:00   #384
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
ma proteggono abbastanza? xke io di colpi me ne prendo a sufficenza e contro le radiazioni funge?
Sono fatte apposta per le radiazioni
Old 25-04-2007, 19:25   #385
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
eccellente
Old 25-04-2007, 22:30   #386
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
ehm xo dove le trovo? io credevo di averle gia addosso

ora non so xke mi becco sempre radiazioni e non riesco a tornare indetro in tempo xke finisco i kit medici
Old 25-04-2007, 23:11   #387
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
ehm xo dove le trovo? io credevo di averle gia addosso

ora non so xke mi becco sempre radiazioni e non riesco a tornare indetro in tempo xke finisco i kit medici
Addosso?

Guarda che si comprano, come tutte le altre
Old 25-04-2007, 23:13   #388
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Addosso?

Guarda che si comprano, come tutte le altre
ok e dove? cioe in ke negozi?
Old 25-04-2007, 23:56   #389
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Lowenz sai qual'e' il parametro da modificare per far vendere i fucili gauss e le relative munizioni ai commercianti? che non me li vende nessuno anche con il mod "emporikon".
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 06:14   #390
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
qual'è il file per modificare le caratteristiche delle anomalie(invisibilità, ecc.)? (sta sotto misc vero?)
up
Old 26-04-2007, 07:20   #391
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
help!! mods con VISTA

ciao!

sto avendo problemi ad installare il LOWENZ pack, con Vista...mi da se mrpe errore di bug e mi riporta al desktop, quando faccio partire il gioco...se tolgo la cartellla "gamedata" invece dalla cartella di stalker, tutto riparte senza problemi...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 07:42   #392
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi
ciao!

sto avendo problemi ad installare il LOWENZ pack, con Vista...mi da se mrpe errore di bug e mi riporta al desktop, quando faccio partire il gioco...se tolgo la cartellla "gamedata" invece dalla cartella di stalker, tutto riparte senza problemi...
Messa la patch?
Provato a creare un nuovo gioco?
Old 26-04-2007, 12:38   #393
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Sto lavorando su una modifica che possa permettere anche agli stalker incontrati di comprare almeno le armi....ora devo vedere come assegnare a loro almeno un tot di capitale a testa, altrimenti non possono comprare nulla più di una pistolina
Old 26-04-2007, 12:51   #394
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Quote:
Messa la patch?
Provato a creare un nuovo gioco?
se intendi la patch ufficiale 1,0001, si, l'ho installata; non posso creare un nuovo gioco perchè proprio non mi carica il gioco, dopo la comparsa delle solite finestre a schermo, invece di caricare la home page, mi riporta al desktop con un messaggio di errore di bug...

e poi non trovo la cartella "gamedata" nell'installazione su vista...ho provato con il trova, ma niente...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 13:29   #395
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi
se intendi la patch ufficiale 1,0001, si, l'ho installata; non posso creare un nuovo gioco perchè proprio non mi carica il gioco, dopo la comparsa delle solite finestre a schermo, invece di caricare la home page, mi riporta al desktop con un messaggio di errore di bug...

e poi non trovo la cartella "gamedata" nell'installazione su vista...ho provato con il trova, ma niente...
E' il mod a crearla quando lo scompatti nella cartella di Stalker.....sicuro di aver installato in modo corretto l'insieme?

Ricordati poi la modifica da fare all'altro file.
Old 27-04-2007, 10:38   #396
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
ho installato i seguenti mods:

no time limit on quest
stalker repair mod multilingual
detection mod
X46
Original Texts ITA

mi sono cambiate parecchie cose nel gioco, l'HUD è cambiato radicalmente, altre impostazioni grafiche sono state modificate, quali sono i files dei mods che vanno a cambiarmi le impostazioni del gioco? Ho visto un SYSTEM.LTX che contiene parecchi parametri, penso sia quello, ho dovuto fare un merge da due di questi che sono compresi nei mods "Repair" e "X46".

io volevo solo una giacchetta un po' più potente all'inizio del gioco, quindi ho provato a mettere la X46 che oltre a tutto ti offre 200kg di peso massimo per lo zaino. Però ecco alcuni problemucci che non so se dipendono da questo mod o dagli altri:

il detection mod dovrebbe ridurre la vista dei nemici, che non ti scorgono più da 3km di distanza, e di notte in modalità stealth sei meno individuabile, però provandolo ho visto che anche quando mi metto a sparargli di giorno da due metri loro non mi vedono, non sparano e restano lì ad urlare e a farsi ammazzare... quindi l'ho disinstallato subito.

la tuta X46 è bellina, utile per i 200kg ma troppo potente, mi leva il gusto del gioco, ho abbassato un po' i parametri della tuta e forse li abbasserò ancora un bel po'.

ora il ricettatore all'inizio del gioco ha già tutte le armi e tutte le tute in vendita, questo non mi piace, vorrei arrivare a comprare le cose mano a mano che vengono fuori durante il gioco... mi sa che o x46 o il Repair mi hanno attivato questa "cheat" che mi rende disponibili subito tutte le armi del gioco... qualcuno sa come si fa a levarla? Il gusto del gioco è scoprire un po' per volta tutte le armi e le tute, non mi piace che siano tutte disponibili da subito.

il no time limit funziona bene, ora le quest secondarie non scadono più, quindi posso fare le cose con calma e senza fretta, non mi piacciono i giochi in cui ci sono missioni "a tempo", io voglio avere la libertà di scegliere quando farla e quando occuparmi di questo o quell'altro, e se voglio passare tre giorni a gironzolare per fatti miei non voglio avere le bombe a tempo innescate che poi mi levano il gusto del gioco perchè tolgono missioni magari divertenti e che non hai potuto fare perchè sono scadute.
Old 27-04-2007, 11:27   #397
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
ho installato i seguenti mods:

no time limit on quest
stalker repair mod multilingual
detection mod
X46
Original Texts ITA
Ti consiglio di mettere il mio pacco che comprende tutti i miglioramenti suddetti senza i problemi da te incontrati
Per l'HUD direi poi che è meglio quello ridotto che ho incluso io, ma poi se non ti va bene basta che cancelli i file relativi.

Inoltre il No Time Limit mi pare crei alcuni problemi, quello che uso io alza a 2 giorni il limite.
Old 27-04-2007, 11:34   #398
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Nuovo Lowenz Pack inglese comprendente:

*HUD and Blood 1.2 Mod (solo HUD)
*PDA Mod (compreso nel Realism Mod 0.9.1.1)
*Annoying Audio Fix 1.3 (senza Weapons)
*Realistic Day and Detection Mod by MrKlorox
*Better Headlamp 1.1
*Raw Revamp Mod 1.02
*Real Gun Names Mod 3
*RuNam Mod 1.0
*Antigas Armor Mod 4.1
*Realism Mod 0.9.1.1
*Silenced Weapons 1.2
*Dream Mod 1.2
*Bolt Mod 2
*UAZ Jeeps Vehicle Mod
*Gli altri Stalker acquistano le armi

http://www.megaupload.com/it/?d=P1THNN5S

*Data la presenza del mod "UAZ Jeeps Vehicle Mod" è richiesto un avvio di una nuova sessione di gioco, altrimenti la jeep non è disponibile

*Ho rimosso la correzione degli shader fatta da NivenBro, che deve essere scaricata a parte

*A breve la versione italiana

Ultima modifica di lowenz : 27-04-2007 alle 11:54.
Old 27-04-2007, 22:31   #399
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
Lowenz sai qual'e' il parametro da modificare per far vendere i fucili gauss e le relative munizioni ai commercianti? che non me li vende nessuno anche con il mod "emporikon".
Devi lavorare sui vari file "trade_xxx.ltx"
Old 28-04-2007, 00:16   #400
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Devi lavorare sui vari file "trade_xxx.ltx"
si si lo so
solo che non so come si chiama il comando per vendere i gauss, perche non trovo niente che assomigli alla parola "gauss".
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
L'IA agevola il phishing, secondo un nuo...
NASA X-59: conclusi i primi test di rull...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL