|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
qualcuno ha denunciato?
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
premesso che il rischio di impresa imho e e deve essere tutto dell`imprenditore, se devi chiudere baracca come imprenditore forse non sei abbastanza abile. perø sai quando sento evadere per vivere, per non mettere in cassa mi vengono i brividi perche poi il bmw lo hanno tutti. PS lungi da me attaccare chi ha i soldi o chi fa l`imprenditore, dico solo che alcuni piangono troppo, e troppo spesso infondatamente |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma oltre a questo? chiudi e mandi a casa o emigri? oppure TI FAI UN CULO QUADRATO per stare in italia,onesto per essere insultato dalle generalizzazioni della gente?
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la maggior parte delle aziende sono PMI che non hanno le capacità manageriali di gestire un processo di reingegnerizzazione totale di fronte agli attacchi di mercati ben più vantaggiosi, quindi o si sfruttano questi canali o si chiude baracca. ma io mi soffermavo sul problema morale di un imprenditore, non deve essere facile mandare sul lastrico centinaia di famiglie, nonostante quello che si pensi, gli imprenditori non sono dei demoni.
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ah, si Amato, Visco e Padoa Schioppa che modificano "in meglio" la legge Bossi-Fini. Gli immigrati in nero ci sono solo nelle imprese edili? E nei mercati generali? E nei campi a raccogliere frutta? E nei porti? Dimenticavo, è tutto concentrato a Milano.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
significherebbe,, un taglio della pressione pari a non meno di 80mld di euro.. Ps: quelli che ti insultano sono i tuoi colleghi....che si fanno beffa del tuo farsi il culo quadrato..del tuo essere in regola....e lo fanno ogni volta che fanno i furbi..
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
lo so bene,però è facile parlare e lamentarsi e non fare un cazz
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si vive aspettando il gire di vite, ma le generalizzazioni non sono gradevoli.
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
mettiamo che di aziende ne conosci 1000 che fai? denunci?
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
distilato di ipocrisia.. sono gli stessi imprenditori, che mettono in cassa e assumono precari a far il lavoro dei regolari. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai io dovrei appartenere a categorie protette, in quanto mio papa' e nella categoria invalidi di guerra( per servire di piu la tua idea di stato, che la mia cmq invalido..invalido..non cieco, con la patente....) eppure io non ero iscritto[al tempo] nelle liste dei collacamento cat protette.. al momento di presentare domande per concorsi.., mai messo nelle voci; punteggi categorie speciali/protette..io potrei avere i medicinali gratis, facendoli prescrivere a nome di mio papa'---ma io pago il ticket, uno perche ritengo meglio cosi, e dopo mio papa' non vuole... mi dispiace..la ripassata sul da farsi, fattela guardando chi vota i tuoi simili...
Ultima modifica di dantes76 : 25-04-2007 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
ora chi ha generalizzato?
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
anche tu hai generallizzato dicendo "ma io mi soffermavo sul problema morale di un imprenditore, non deve essere facile mandare sul lastrico centinaia di famiglie, nonostante quello che si pensi, gli imprenditori non sono dei demoni."
e comunque, non cambiare discorso. perche evidentemente, se un imprenditore mette in cassa, e poi assume un precario o peggio a progetto poi tanto un santo non e. e pura avarizia. |
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
e la maggioranza...veedi questo avviene, perche non si vuole colpire la parte furba, in questa maniera; dovresti risponderti da solo: si penalizza la parte onesta...perche e' quella conosciuta...quando senti qualcuno che dice, che si evade per necessita'..offenditi...schifati...invece di annuire...perche te sei la parte onesta..la parte lesa..quello che non lo fa'...
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma se non parteggio ne per la destra ne per la sinistra! Ci sono idee giuste e sbaglaete su entrambi gli schieramenti. Guarda che anche la mia famiglia ha dato per quanto concerne la guerra... Sai cosa indica "disperso in guerra"? Hai idea di che misera pensione viene erogata a chi ne ha diritto? Spero tu abbia idea almeno di quanti falsi invalidi ci sono in giro per l'italia. Tanto per puntualizzare, dalle tue parti 1 persona su 8 è invalida. Ti sembra possibile?! "Ringrazia" loro... e chi li ha aiutati a fregare lo Stato. ps: i tuoi diritti, non vederli come privilegi. Stammi bene. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

Ah, si
Amato, Visco e Padoa Schioppa che modificano "in meglio" la legge Bossi-Fini. Gli immigrati in nero ci sono solo nelle imprese edili? E nei mercati generali? E nei campi a raccogliere frutta? E nei porti? Dimenticavo, è tutto concentrato a Milano.