Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2007, 18:24   #2381
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o Guarda i messaggi

le stats sono una gran figata, ma portano a rallentare il gioco perchè tutti cominciano a tenere alle proprie statistiche e allora si va con il piede di piombo...

io ormai mi sono abituato con il GunGame dove si va al massacro totale con furia e senza sosta, e quando vengo a giocare nel Beautiful Girls, dopo 10 minuti mi cascano le palle

per esempio ieri sera dopo qualche round di rush solitario al massacro, mi sono adeguato ai tempi... e non riuscivo a farne a meno perchè rushare da solo per poi stare 2 minuti e mezzo con le mani in mano mi rompeva parecio (quasi quasi mi compro un gameboy e me lo tengo sottomano )

quotoin pieno... cmq ruins è un po da camper ma è bella.... come faceva ieri bdevil ad andare in cima all edificio in base ct??? poi domeniaca aveva inserito 2 armi che nn avevo mai visto ma poi ha rimesso tutto apposto
Old 23-04-2007, 18:39   #2382
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da AndreaG. Guarda i messaggi
Tsu ma di che numeri stai parlando!?!?

Ciao tesoro

tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 19:15   #2383
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Quote:
Originariamente inviato da counter_strike Guarda i messaggi
ti ho visto poco in gg sayeret
sinceramente non mi appassiona più di tanto, preferisco il DM
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 19:34   #2384
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
dunque per la questione server DM diciamo che come al solito D2 e sempre li che e in prima posizione .............se la tolgo fifati che ci gira la meta della gente ...........io non li capisco :|
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 22:05   #2385
counter_strike
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
Tony grazie ancora per oggi pomeriggio per aver bannato quei 2 s****** che cittavano in gg...

preso molte kniffate da tony oggi : finita 6-4 per lui se non sbaglio...
in compenso ho vinto 2 mappe di dm(200-90 e 116- 64).. in fy_rocks ho fatto il primo parziale di 30 - 0 ...
counter_strike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 22:27   #2386
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
in compenso ho vinto 2 mappe di dm(200-90 e 116- 64).. in fy_rocks ho fatto il primo parziale di 30 - 0 ...

CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 00:53   #2387
baretta
Bannato

Quote:
Tony grazie ancora per oggi pomeriggio per aver bannato quei 2 s****** che cittavano in gg...

preso molte kniffate da tony oggi : finita 6-4 per lui se non sbaglio...
figurati

pero senti io ti voglio rosikare in faccia vieni in ts ba***o basta ceh scrivi ts lameno quando di dove seiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
mi senti

mamma mia che ridere ... e che rosik

PS : 4,30 ore di deathmatch :
Old 24-04-2007, 01:11   #2388
counter_strike
Registered User

bea che vengo in ts.... ti voglio sentir rosikare quando di kniffo da davanti ahahahahah

ma come posso settare un tasto in modo che non ogni cosa che dico voi la sentiate?l'altro giorno sono andato in ts ma chi c'era sentiva tutto ...

a domani allora

Quote:
PS : 4,30 ore di deathmatch
Old 24-04-2007, 02:43   #2389
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
ma io non capisco perkè pingando telecom,ngi,fastweb e vari sto attorno ai 60ms e su beautiful sto a non meno di 80-90ms.

cmq è scandaloso giocare a 800x600 senza alcun filtro ne hdr

ah come cavolo tolgo la funzione di quit al tasto F10?lo premo per sbaglio e quitto ekkecaxx.

ps : metterei ai voti di fare lo scalino per salire su casse di buio basso .troppa gente sembra rincojonire.

eeeee a proposito di cojoni stanotte uno dice in game : ma come fanno i ct a spostare la bomba droppata?

un attimo dopo un T trivella un CT ke come un mongolo fissava e cercava di spostare la bomba...

Ultima modifica di joshA : 24-04-2007 alle 02:59.
joshA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 03:01   #2390
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
ps : metterei ai voti di fare lo scalino per salire su casse di buio basso .troppa gente sembra rincojonire.
Ma a parte gli scherzi io mi ci sto rincojjjjonendo davvero! Oggi ho provato du diversi server e su tutti rieco a salire tranne che sul "nostro" , quindi nn sono io che sono handicappato!! Credo che josha possa confermare...
Old 24-04-2007, 07:50   #2391
baretta
Bannato

vuoi che ti posto una demo che lo faccio 8 volte di seguito?? posso provare a rivedere la cfg del serve :| ma non e stata toccata da 4 mesi 2 mesi

ti faccio sapere

@josha: mi sembra normale la questione ping -.-
1 sul server nostro ci sono gli anti lamer e cheat
2 ci sono 36 player
3 prova sul deathmatch e vedi che pinghi meno
4 il pingo a 80 non e cosi grave :| io ci ho giocato per 1 anno e mezzoanceh se aveveo alice 4 mega :|

e questione di abitudine

@ couter strike (it's me) : nelle opzioni di ts c'e un tasto da impostare per parlare quando vuoi....ma io voglio sentirti rosikare dal vivo

comunque il TS pubblico dei GOV e 100 slot potete entrarci quando volete teamspeak.goldengames.it:8802

Ultima modifica di baretta : 24-04-2007 alle 07:53.
Old 24-04-2007, 09:12   #2392
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Leggo con piacere che avete messo la mappa McDonald sul DM, la mia mappa preferita, tra un round e l'altro mi faccio un panino.
Comunuque ringraziate che ultimamente sono impegnato con la tesi ed il clan altrimenti te lo faccio vedere io liz e compagnia bella
....devo riuppare il post in cui scrivo di aver kniffato frattini?
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 09:20   #2393
Snowball
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ho installato il pack delle mappe suggerito su queste stesse pagine. Non ricordo il nome ma sono sicuro che abbiate capito di quale si tratti.

La mappa McDonald mi viene visualizzata con un problema di textures: alcune risultano rosa a quadretti. E' chiaro che il problema è quello.

Come posso risolverlo?
Devo provare a reinstallare il pack?
Grazie!
Snowball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 10:22   #2394
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
ieri sera ho giocato una mezz'oretta sul Beautiful Girls... ma non entrava proprio na cippa o awp o niente!
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 10:53   #2395
counter_strike
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi

@ couter strike (it's me) : nelle opzioni di ts c'e un tasto da impostare per parlare quando vuoi....ma io voglio sentirti rosikare dal vivo

comunque il TS pubblico dei GOV e 100 slot potete entrarci quando volete teamspeak.goldengames.it:8802

ok fatto ho trovato l'opzione.. dal vivo?quando vuoi vieni a venezia.. magari meglio d'estate(anche se farà un caldo becco) ma la home è freeeee

purtroppo non sarò online per un po' di giorni: domani mi arriva god of war 2
Old 24-04-2007, 13:05   #2396
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ma sono io che ho qualche problema o c'è qualcosa che non va sui server?
Stavo giocando al deathmath, ma quando uccidevo qualcuno questo scompariva...non si accasciava a terra normalmente...da cosa può dipendere?
Old 24-04-2007, 13:13   #2397
Tonine
Member

L'Avatar di Tonine

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ruvo di Puglia-BARI-
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Stavo giocando al deathmath, ma quando uccidevo qualcuno questo scompariva...non si accasciava a terra normalmente...da cosa può dipendere?
Nick....il deathmatch è impostato così...nn si accasciano al suolo i morti..appena colpiti si rigenerano in altri posti..

Il mio piccolo grande amore:Notebook Dell XPS M1530
Tutto stò bel portatile per un giocatore con i controc****....IO!!!!
Tonine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 13:26   #2398
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da SuperSkunk85 Guarda i messaggi
MCredo che josha possa confermare...

Quote:
@josha: mi sembra normale la questione ping -.-
afferrato tony..tnx...appena passadimeglio da me cambio linea.
ho messo su il config ke si scarica dal forum e va bene.0 loss e choke

x quanto riguarda la faccenda del tasto F10.come lo modifico in modo ke non chiudo + il gioco?...plz risponda qualcuno.
Old 24-04-2007, 13:29   #2399
baretta
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
ho impostato io il tempo dei cadaveri a 0 se no il server tende a laggare quando ci sono troppi player ---

Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o Guarda i messaggi
ieri sera ho giocato una mezz'oretta sul Beautiful Girls... ma non entrava proprio na cippa o awp o niente!

mauhauhahau che nabbo ...........continua a fullare come nel GG hahahaha stai perdendo tutta la skill a forza di giocare al GG

Quote:
Originariamente inviato da Snowball Guarda i messaggi
Ho installato il pack delle mappe suggerito su queste stesse pagine. Non ricordo il nome ma sono sicuro che abbiate capito di quale si tratti.

La mappa McDonald mi viene visualizzata con un problema di textures: alcune risultano rosa a quadretti. E' chiaro che il problema è quello.

Come posso risolverlo?
Devo provare a reinstallare il pack?
Grazie!
no non reinstallarlo e cosi la mappa ----mancano le texture della pubblicita di mc donald ma non servono a nulla :|

Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
x quanto riguarda la faccenda del tasto F10.come lo modifico in modo ke non chiudo + il gioco?...plz risponda qualcuno.
guarda nella tua cfg
dove c'e bind"f10" ci sara quit
metti uno spazio e voilà

Quote:
ok fatto ho trovato l'opzione.. dal vivo?quando vuoi vieni a venezia.. magari meglio d'estate(anche se farà un caldo becco) ma la home è freeeee

purtroppo non sarò online per un po' di giorni: domani mi arriva god of war 2
intendevo dire che non e che voglio sentire solo quello che vuoi dire+
ma tutto quello che dici
asd
.........god of war 2 ------------------TRADITORE !!!!!!!!!!!!!!!!1

Ultima modifica di baretta : 24-04-2007 alle 13:36.
Old 24-04-2007, 13:36   #2400
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tonine Guarda i messaggi
Nick....il deathmatch è impostato così...nn si accasciano al suolo i morti..appena colpiti si rigenerano in altri posti..
Si si lo so che si rigenerano, però una cosa è rigenerarsi...altra cosa è scomparire appena vengono uccisi...

Quote:
ho impostato io il tempo dei cadaveri a 0 se no il server tende a laggare quando ci sono troppi player ---
No ti prego rimettilo come prima!!! Così è orrendo!!!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian