|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Nel tempo che Bush ha annunciato la guerra, spostato le truppe, iniziato gli attacchi questi s'eran bel che riarmati fino ai denti e preparati nascondigli ovunque.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Gli Europei stanno facendo qualcosa, ma sono costretti a seguire la politica di Bush, fallimentare come si è visto. Comunque vado a nanna adesso, a domani
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
ok dai...continuiamo domani..notte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Che autovalori... magari! E' un problema non lineare e il funzionale è ignoto... ![]() EDIT: mi sono accorto che ho pure sbagliato uno degli autori del bellissimo teorema... ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() Ultima modifica di Lucrezio : 22-04-2007 alle 00:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
bella idea, mandiamo un esercito da dieci milioni di persone a sterminarli uno per uno, per poi accorgersi che dopo 5 anni non e cambiato nulla,perche non e la gente ma l`ideologia. Quote:
Certo, molto meglio la guerra.. sempre. guarda che il mondo non e una partita a Risiko.. Ultima modifica di stbarlet : 22-04-2007 alle 00:27. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Bhè, prima gli si danno le armi e gli si addestra, poi ci si meraviglia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
noi???che colpa abbiamo??? essere noi stessi è una colpa??? l'unica nostra (occidentali) colpa è il non essere islamici!!! tutto qui! Quote:
il fascismo e il nazismo, come fu "cancellato"??? non di certo seduti attorno un tavolo ![]() certo...sempre meglio la guerra...quando vi sono queste persone!!! che tante parole buttate al vento |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() http://scitation.aip.org/getabs/serv...cvips&gifs=yes (è il primo link che ho trovato, sicuramente non è esplicativo... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Come perche? cioe, mettiamo che tu in afghanistan facessi il contadino e ti tirassero giu la casa.. OK, non sono le Twin Towers.. ma somma tutte le case.. non crederai che tutti i morti sono stati terroristi.. Quote:
lo hai visto il filmato? mi sembrava piuttosto abbronzato per essere un protestante.. Quote:
ma.. guarda che il fascismo in italia non e mai stato estirpato del tutto.. come non e stato estirpato il nazismo dal germania.. sai quale e il fattore comune? la gente, che non ne puø piu di soffrire la fame. negli anni quaranta qui, oggi li. Quote:
ma e tutto cosi strumentalizzabile capisci! volendo per ore potrei continuare a farti esempi, esempi occidentali di "queste persone". |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
http://www.repubblica.it/online/este...appuccide.html Berlino: http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...3-berlino.html USA: Il primo link che mi è uscito http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ie-campus.html Quote:
Quote:
Finché non c'è un processo del genere, non si riesce ad estirpare quel seme. Il tuo esempio è perfetto. Il nazismo è entrato in contraddizione semplicemente da solo quando passò dalla concezione dello spazio vitale al pangermanesimo, processo che portò alla guerra. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Come non quotare. TU! dovresti votare nel mio sondaggio ( in piazzetta, Di dove sei ) porteresti S.marino ad essere la regione pi↓ informatizzata d`Italia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() [quote=stbarlet;16835010]sai quale e il fattore comune? la gente, che non ne puø piu di soffrire la fame. negli anni quaranta qui, oggi li. uhm...negli anni quaranta era un altro periodo storico...post bellico...normale che ci sia un momento di crisi ![]() oggi li...quelli sono fatti loro...della popolazione che nn riesce a ribellarsi contro i talebani... fai quanti esempi vuoi...ma sono sempre casi isolati |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
cioè...a me fa venire ribrezzo vedere come voi riusciate a scandalizzarvi per un fatto grave, qnd succede in USA giappone germanie ecc ecc...che non uno sgozzamento sistematico di gente in afghanista e iraq quello era un altro periodo storico... Quote:
sai qual è un motivo??? perchè se fallisce, non si ci sporca la faccia, non si hanno le palle per affrontare il nemico a costo della "brutta figura di merda" che si potrebbe fare in caso di fallimento della missione...ma se tutti si unissero, vedereste come verrebbe estirpato!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Rispondo solo a queste, sono un po di fretta, avrei dovuto arrivare a milano 36 minuti fa ![]() Secondo te quanti erano i fascisti all`inizio? Quanti quelli dopo la caduta del fascismo? Forse i pochi fascisti che c`erano e che sono sopravvissuti sono ancora fascisti oggi? La guerra non era ad personas ma contro un regime, qui e in Germania. Pero le persone le ha ammazzate comunque.. ma qui iniziamo un discorso che non finiamo mai piu. ma pensa.. forse non sono tutti terroristi.. forse non odiano tutti in blocco l`occidente e i cristiani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Per maggiori informazioni prova qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Density_functional_theory anche se non è molto... prima o poi pensavo di aprire un thread di là (e al primo pvt d'insulti parte Hohenberg e Kohn ![]() Beh... però siamo OT!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.