Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2007, 16:13   #16821
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
a ok....e dimmi un'altra cosa, sempre in opzioni avanzate, in numero max connessioni parziali aperte che metto? di default è 9, mi sembra che sul pc dove usavo emule standard avevo 50, o 20, nn mi ricordo e ora nn posso controllarlo.

Grazie mille per l'aiuto
Numero massimo connessioni parziali aperte
Questa impostazione è diventata necessaria per via di Windows Xp SP2. Questo aggiornamento di XP consente solamente 10 connessioni parziali aperte simultaneamente, mentre le connessioni ulteriori vengono parcheggiate in una coda che viene però gestita molto lentamente. Questo porta a timeout e altri effetti indesiderati in eMule.
Se eMule è in esecuzione su un XP SP2 non devi impostare questo valore oltre le 9 connessioni parziali simultanee. Anche se esistono delle patch per incrementare questo valore impostato direttamente nel codice di XP, non è comunque consigliabile patchare delle parti così critiche di Windows. L'unico effetto di questa impostazione è che eMule acquisisce fonti appena più lentamente all'avvio. Questo effetto tende a svanire terminata la ricerca delle fonti.
In altri sistemi operativi come Windows 2000 o i vecchi Windows 9x/ME, imposta questo valore su 50.
paditora è offline  
Old 19-04-2007, 16:55   #16822
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Ti ha detto bene paditora
ghimmy è offline  
Old 20-04-2007, 09:31   #16823
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da red.hell Guarda i messaggi
l'ho solo guardata, nessuna prova

sembra bellina, non mi piace molto tutto quel verde, mi spacca un pò gli occhi

carina la barra up-down in alto e le nuove icone (anche se sono poco contrastate rispetto allo sfondo), non ha l'upnp per cui non mi interessa

...al di là dell'aspetto(che alla fine ha il suo carattere), in una mod così si apprezza la concretezza delle funzioni che sono tante e fondamentali. Vengo dalla Xtreme che già è una delle migliori ma questa la supera di molto e bène.
Old 20-04-2007, 12:18   #16824
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
ciao
da 1 settimana uso il vista ultimate.
ho installato tutti gli aggiornamenti, ho sbloccato le connessioni a 500 con i file tcp/ip modificati ma ho dei problemi con emule.
allora premetto che con utorrent ho girato una settimana senza nessun tipo di problema e anzi scarico meglio che con xpsp2 quindi il problema connessione non esiste.
com emule il problema è che il programma frezza dopo un paio di ore di funzionamento.
diciamo che come prestazioni tanto di cappello: ho alice4 mega e nelle poche ore di funzionamento la mia media è andata sui 370kb/s quindi da quel lato li niente da dire. mi scoccia solo che si blocca dopo tot ore di funzionamento.
a volte dopo 2 ore, a volte dopo 8 insomma un mistero. l'applicazione diventa bianco fantasma e non ce verso di killarla manco con il gestore attività di vista, unico rimedio il reset.
ho guardato sul registro eventi ma non vedo errori relativi a emule e nemmemo al tcp/ip
non so piu dove guardare
il mio pc: un core2 e6400 con 2 giga di ram e il disco x p2p è un raid0 da 30giga.
ho installato vista, le tweakVI, office, regdoctor, diskeeper, nod32, disabilitato tutti i firewall tanto uso quelli del router. non ho nessun software x controllare i troyan in quanto ne cercavo uno compatibile con vista.
se potete consigliarmi
grazie infinite
thecatman è offline  
Old 20-04-2007, 13:18   #16825
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

centra qualcosa l'ipv6?
thecatman è offline  
Old 20-04-2007, 13:21   #16826
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
centra qualcosa l'ipv6?
penso proprio di no!
Non toccate ancora l'IP v6 per favore,già il v4 da un sacco di noie!
hir79ole è offline  
Old 20-04-2007, 14:21   #16827
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

ok io ho solo disattivato ( tolto il check) dalla riga dell ipv6 nelle proprietà della mia scheda di rete. devo riattivarlo?
thecatman è offline  
Old 20-04-2007, 14:23   #16828
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
ok io ho solo disattivato ( tolto il check) dalla riga dell ipv6 nelle proprietà della mia scheda di rete. devo riattivarlo?
puoi anche non farlo!non ti cambia niente visto che questo nuovo protocollo non è ancora utilizzato!
hir79ole è offline  
Old 21-04-2007, 10:22   #16829
marcoevfurn
Senior Member

L'Avatar di marcoevfurn

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Ciao a tutti! Mi servirebbe un piccolo aiutino:qualcuno ha un link di una pagina con le migliori impostazione per il mulo con alice 2 Mega? Grazie!

Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni
marcoevfurn è offline  
Old 21-04-2007, 10:34   #16830
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
ragazzi una cosa strana, metto a scaricare un file 700 mb circa parte subito 4/5 kb, la cosa stranissima è che in pochissimo tempo la parte scaricata cresce in maniera non proporzionata alla velocità x farla breve in 20 minuti scarica la metà del file pu mantenendo sempre la velocità di 4/5 kb possibile?
dubbioso pur se come valutazione era ottimo provo a cancellarlo e altra cosa strana non c'è verso di farlo anzi mi impalla tutto, ho dovuto disconnettere x eliminarlo. mai capitato a nessuno?
bimbetto è offline  
Old 21-04-2007, 14:34   #16831
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
ragazzi una cosa strana, metto a scaricare un file 700 mb circa parte subito 4/5 kb, la cosa stranissima è che in pochissimo tempo la parte scaricata cresce in maniera non proporzionata alla velocità x farla breve in 20 minuti scarica la metà del file pu mantenendo sempre la velocità di 4/5 kb possibile?
dubbioso pur se come valutazione era ottimo provo a cancellarlo e altra cosa strana non c'è verso di farlo anzi mi impalla tutto, ho dovuto disconnettere x eliminarlo. mai capitato a nessuno?
è successo anche a me con diversi files.
Ho cancellato tutti i files in download e riavviato.
Il problema non si è più presentato.
ertortuga è offline  
Old 21-04-2007, 14:41   #16832
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
è successo anche a me con diversi files.
Ho cancellato tutti i files in download e riavviato.
Il problema non si è più presentato.
si tratta di file fasulli messi in circolazione dai server spia
Er Monnezza è offline  
Old 21-04-2007, 14:43   #16833
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
si tratta di file fasulli messi in circolazione dai server spia
scopo?
comunque grazie un saluto a tutti
bimbetto è offline  
Old 21-04-2007, 14:46   #16834
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
scopo?
comunque grazie un saluto a tutti
confondere gli utenti inesperti e disturbare lo scaricamento dei files veri
Er Monnezza è offline  
Old 21-04-2007, 15:26   #16835
Rossi88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Salve a tutti.
Vorrei sapere perchè a volte quando faccio una ricerca mi da solo 30 risultati?

(chiramente mi riferisco a ricerche di file abbastanza popolari tali da essere certo che vi siano più di 300 file in rete)

Ho letto qualcosa a riguardo e alcuni dicevano che fosse una limitazione di alcuni server, ma la spiegazione che mi sono dato io è un po' diversa o meglio se apro emule e mi collego ad un server (generalmente mi collego ai server con più utenti quindi i donkey server 1 o 2) e faccio una ricerca mi trova circa 300 risultati, se tuttavia faccio la stessa ricerca dopo qualche ora che è attivo emule, i risultati compaiono dopo un tempo relativamente più lungo rispetto alla prima ricerca e poi sono solo 30. Per cui ho dedotto che dipenda dal punteggio che ho in quel server(che con il tempo mi diminuisce)??
la soluzione è ricollegarsi al server o ad un altro server magari passo dal donkey 1 al donkey 2 o viceversa.
La mia spiegazione è plausibile o è completametne sbagliata? Chiedo a chi ne sa più di me

Ultima modifica di Rossi88 : 21-04-2007 alle 15:28.
Rossi88 è offline  
Old 21-04-2007, 18:36   #16836
Zalex
Senior Member

L'Avatar di Zalex

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
Ciao a tutti,

ho 2 HD : uno da 160 GB e uno da 80 GB

nel primo ho il sistema operativo e nel secondo tengo i dati

dove posso installare emule e dove posiziono le cartelle di condivisione ??

perchè non voglio stressare troppo entrambi gli HD
Zalex è offline  
Old 21-04-2007, 20:04   #16837
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Zalex Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

io ti direi i temporanei nel primo e quando li finisce nel secondo

cmq raga oggi ho installato emule mi sono ripromesso di non farlo piú, trovo che sia 1000 volte meglio usare dc++ o bitcomet sia per quantitá di contenuti che per velocita non hanno paragoni
Old 21-04-2007, 20:09   #16838
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi

cmq raga oggi ho installato emule mi sono ripromesso di non farlo piú, trovo che sia 1000 volte meglio usare dc++ o bitcomet sia per quantitá di contenuti che per velocita non hanno paragoni
Quoto
trokij è offline  
Old 21-04-2007, 20:31   #16839
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Zalex Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

io direi di mettere emule con i temporanei e gli scaricati nel disco dei dati

non mettere assolutamente nel disco C ne i temporanei ne gli scaricati
Er Monnezza è offline  
Old 21-04-2007, 22:19   #16840
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
No, stressa troppo gli hd perchè viene fatto un doppio hashing del file, la soluzione esatta è quella citata da Er Monnezza
ghimmy è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian