|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tony pls rimetti tutto come prima.....di solito ho una media di 35 ping addirittura stasera ho avuto una media di 75 con un picco massimo di 101....è stata davvero un esperienza schifosa.Avrei potuto fare molte piu kill ed infece scatta di brutto,quindi pls rimetti tutto come era prima.
Ultima modifica di Another-Life : 20-04-2007 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#2302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2303 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Parlato un po con Bdevil ....e mi pare ceh stavolta .....ci siamo capiti . a buon intenditor poche parole per la questione script..ragazzi apparte che ce ne ..........10000000000000000 di script.....poi sono n autoexec dunque bisogna usare un altro metodo per bloccarlo.......... l'unica soluzione e ribindare tutta la tastiera .....ma non mi pare il caso, ho vito e provato script per awp.......oserei dire veramente lamer!!! e a quanto ho visto, ce ne che lo usano i movimenti sono gli stessi per adesso ho caricato il detox(speriamo che mo tenga ),modificato un po. almeno per i cheat tipo WH siamo un po coperti |
|
|
|
|
|
#2304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
come si fa a seguire una partita in modalità spettatore?
non voglio giocare ma guardare tnx
|
|
|
#2305 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
)Quote:
ByE |
||
|
|
|
|
|
#2306 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
ormai mi conoscono solo per quello
adesso poi ho trovato i suoni di sensualità a corte tipo: Madrinaaaaaaaaaa Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
io sul gg metterei altre mappe ce ne stanno alcune sui sever stranieri notevoli... oppure metere piu mappe appesantisce il server?
ah cmq non ho capito perche forzare la dimensione delmirino... |
|
|
|
|
|
#2309 |
|
Member
|
@ tony come mai non hai risp alla mia domanda??
Una curiosità: Come mai se registro una demo mentre sono spettatore quando poi vado a vederla non posso selezionare i giocatori e cambiare la visuale a differenza di quando registro una demo mentre sto giocando?? |
|
|
|
|
|
#2310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Quote:
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard; iPod Touch 1G - 16GB; iPhone 3GS 16GB
|
|
|
|
|
|
|
#2311 |
|
Bannato
|
perche ci va un po di tempo a fare il post:| non sono 2 righe
ho avuto dei prob con il pc e dovuto spianare tutto ieri sera intanto sul server ho messo il detox se crasha fate mi sapere ,che qui a lavoro ho il capo dei lamer se giochera mai a css un ban non glielo toglie nessuno gia con il detox sara difficile che entra gente con Wallhack ecc per gli script sto pensando di farvi scaricare un autoexec nuovo e poi mandarlo in exec pero il fatto e che 1 se mando un file in esecuzione quando rinate ..il gioco lagga 2 sec (percio rimanete fermi 2 sec e non va troppo bene) devo fare delle prove ..anche perche scaricare l'autoexec nella cartella di steam giusta e praticamente impossibile.........devo inventare qualcosa per il mirino ho tolto il comando .non mi pareva giusto almeno finche non riesco a dare una regolata alla cosa .nel senso di mettere un minimo e un max non una variabile fissa incrociate le dita
Ultima modifica di baretta : 20-04-2007 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#2312 |
|
Junior Member
|
Aggiornamento Driver per Nvidia 8800 GTS/X
Salve,
In riferimento al problema di texture che creavano problemi in alcuni punti di alcune mappe di css, volevo segnalare a tutti i felici possesori di NVIDIA 8800 GTS/X che con i nuovi driver di Nvidia tutti i problemi relativi al malfunzionamento della grafica sono stati fixati... ( almeno si spera ) http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_158.19_it.html All'indirizzo su citato troverete l'aggiornamento : Versione: 158.19 Data di rilascio: 17.4.2007 Driver Beta Vantaggi principali della release: Aggiunto il supporto per le GPU GeForce 8600 GTS, GeForce 8600 GT, GeForce 8500 GT, GeForce 8400 GS e GeForce 8300 GS . Incremento delle prestazioni nelle applicazioni 3D. Numerose soluzioni di compatibilità di giochi e applicazioni. Per ulteriori informazioni sul driver, visionare le note sulla release. Supporto di Microsoft® DirectX® 9.0c e di OpenGL® 2.1. QUESTO PER SO WINDOWS XP/Pro Anche per vista troverete gli ultimi driver ...... NB: io avevo il fastidioso problema in Dust2 di vedere in zone d'ombra i personaggi con una texture simile ad un negativo fotografico, questo valeva anche per i bidoni ed altri oggetti sparsi in tali zone......per non dire di lame di luce fastidiosissime all'interno delle zone + buie......ora tutto si è risolto ........almeno per me Ultima modifica di Z.E.R.O. : 20-04-2007 alle 17:38. Motivo: correzioni e modifiche |
|
|
|
|
|
#2313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Basta con i lamer!
Oggi è capitato ben tre volte una cosa, qualcosa di motlo simile a quello di cui si parlava qualche intervento più su. Francamente è una presa in giro e un modo di giocare sleale. E' come giocare un incontro di calcio e una delle due squadre ha la possibilità di toccare la palla anche con le mani. Capita che se all'uscità di un angolo hai la sfortuna (o comunque commetti l'errore) di accingerti a lanciare una granata e ti trovi il nemico di fronte, se anche hai una buona prontezza di riflessi e cambi immediamente l'arma, prima che questa sia in grado di sparare passa, diciamo, circa un secondo. Durante questo lasso di tempo, se il nemico non si impappina, sei bello che morto o, se ti va bene, ridotto ai minimi termini. Ebbene, oggi mi sono imbattuto per ben tre volte in questa situazione dove la parte del lanciatore di granata la faceva il nemico. Ma che è successo? E' successo che mentre lo vedo uscire, tutto proteso nel lancio e senza l'arma in mano, in un millesimo di secondo addirittura spara. Saltata completamente la fase di preparazione dell'arma.
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard; iPod Touch 1G - 16GB; iPhone 3GS 16GB
Ultima modifica di lp79 : 20-04-2007 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#2314 |
|
Bannato
|
raga non volevo alzare un polerone e sempre stato cosi .
io sto solo cercando di dare una svolta alla cosa .....se ci riesco
|
|
|
|
|
|
#2315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
basta mi son rotto...aspetto la vga da 2 mesi.prima non ppotevo giocare per via della linea..ecchecaxx.mo la linea la ho ma in attesa della bestia ho una GF9200.
mi devo fare una sessiona almeno. settaggi 800x600 tutto al minimo e senza hdr.fps medi 40 circa
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
|
#2316 | |
|
Member
|
Quote:
Io prima di queste tue modifiche non avevo alcun problema nel giocare a css...adesso in quelle situazioni cruciali dove potrei fare 4 o 5 kill mi lagga per 2 secondi e vengo fraggato come nulla...capita anche che riceva una granata in faccia dopo 5 secondi senza che me ne accorga visto che i tempi di latenza avvolte sono enormi. |
|
|
|
|
|
|
#2317 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2318 |
|
Bannato
|
guarda che piu che il net graph non vi sto cambiando-.- (che tra l'altro ho tolto il comando) e poi io pingo all'incirca 8 in piu dal max che facevo prima da 44 a 58.adesso a volte vado a 62 ma non mi pare che sia cambiato molto ....anzi e uguale .....dipende anche dai provider ricordatelo se no faccio che togliere tutto e poi non vi lamnetate dei lamer dei rate della gente che citta Ultima modifica di baretta : 20-04-2007 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#2319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
bon teddy bear ( liz ) ha rotto definitivamente i coglioni
11 player uccisi con 9 hs e con 3 armi diverse........ma bafankù vah! e c'ha pure il coraggio di parlare poi.....ridicolo. poi aggiungo: The Nemo aka finger ha script antiflash, praticamente sicuro. Staimo davvero peggiorando, i lamer aumentano ed ormai il gioco sta diventando molto meno interessante
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#2320 | |
|
Registered User
|
Quote:
sospettavo che finger fosse the nemo...l'altro giorno si vantava di avere un comando lamer
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

)
MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard; iPod Touch 1G - 16GB; iPhone 3GS 16GB
se giochera mai a css un ban non glielo toglie nessuno