|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
hai centrato perfettamente il punto: o lo metti subito o non serve a nulla!!! cmq io la pomata la odio, meglio le compresse!
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() il mal di gola cmq sembra sparito con l'antiinfiammatorio, è rimasto il male alle gengive e il gonfiore in fondo alle stesse... stamattina ho fatto uno sciaquo con qualche goccia di tea tree oil, una roba a base di nonsochè, e mi sta calmando un pò il dolore... adesso riesco a tenere la bocca chiusa, stamattina dovevo tenere la bocca semi aperta dal male che mi faceva...
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fai gargarismi con la graspa!
Coapzpa
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
bella invenzione il tea tree oil!
puzza da fare schifo ma contro le micosi fa i miracoli! specie sulle unghie.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
e che era infiammato lo sappiamo, ma l'infiammazione è una manifestazione, non una malattia!!! sto medico si è un po' arrampicato sugli specchi! è come se in caso di rialzo termico, ti dicesse che hai la febbre...ok, ma a cosa è dovuta??? la febbre è un segno, non una malattia!
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
e boh non me l'ha detto...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
oggi sono andato in farmacia a prendere una roba per le gengive doloranti... un gel da tenere in bocca che all'aspetto sembra liquido seminale, non vi dico che piacere ingerire quella roba
ma pur di far passare il dolore prenderei qualunque cosa, anche tritolo se fosse necessario, non ne posso più non riesco nemmeno a mangiare ancora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!