|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
vendilo a 31€
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un corso di italiano su cdrom...
Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Un pendrive? Come è stato detto un lettore divx...oppure un ups (magari dovrai aggiungere qualche eurino),una tastiera+mouse wireless,prodotti generici di pulizia,cd/dvd vuoti,del pentolame,qualcosa da regalare a qualcuno...io ne troverei a bizzeffe di roba.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sapete qual è il discorso? (Che vale per me e penso anche per PhantomReloaded) E' che non ho convenienza a comprare lì, cioé quella spesa maledetta l'ho fatta una sola volta in quel negozio xké tutto il resto lo trovo a meno da altre parti...Quindi perché devo per forza spendere X € per un oggetto che magari altrove trovo a X - Y € ??
E' una cosa che a me da fastidio, proprio perché in quel negozio non vado mai...Quindi è un "peso" avere sto buono da spendere lì... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
compra qualcosa che puo piacere a qualcuno(meglio qualcuna
) con meno di 30 euro e fai un regalo.oppure dammeli a me
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quindi,anche se magari i prezzi risultano + alti,nn gliene si può fare una colpa...nel senso che il "peccato originale" è stato commesso da voi che siete andati a comprare all'Euronics.
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se l'apparecchio che hai cambiato funzionava e l'avevi usato, ti han già fatto un favore.
in questi casi infatti, non esiste per legge il diritto di recesso ma hanno applicato una politica di cortesia che queste catene adoperano. tra l'altro il tuo apparecchio usato (da quanto ho capito), non potrà nemmeno esser rimesso in vendita. poi non credo che trovare qualcosa da prendere da 30 euro sia un dramma, se non conosci tu le tue esigenze...... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Se da Euronics stazionano anche delle prostitute io avrei un'idea.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Un card reader? (E magari anche una card)?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
appostati davanti alle casse, quando trovi qualcuno che va per pagare e spenderebbe 30€ o più proponigli di acquistarlielo tu, paghi con il buono (nel caso aggiungendo la differenza) e subito dopo aver superato la cassa gli dai il prodotto, lo scontrino ecc e ti fai dare i soldi da questa persona... così tu hai i tuoi 30€ liquidi e ti sei liberato del buono
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
io mi comprerei una scheda SD da qualche Gb, sempre utile!
oppure un buon caricabatterie con batterie ricaricabili (ad esempio per le macchine digitali)......... oppure una batteria nuova per cellulare.... oppure qualche borsello per macchina digitale o cellulare....... oppure un set di prese a ciabatta (sempre comode)....... oppure cartuccia inchiostro per stampante....... e chissà quante altre cose che potrebbero servire e che ora non mi vengono in mente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

) con meno di 30 euro e fai un regalo.