|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Buono di 30 euro euronics (chemmenefo?)
avevo preso un regolabarba filipsminkia da 80€ ceh nn faceva niente di buono e cambiato con uno da 50€ ceh sembra andare il resto me lo hanno dato in un buono di 30 € solo che non so assolutamente che farmene SEMBRA NA BAGGIANATA ma ho girato da euronics bello ottimista come il nostro amico sceneggiatore di fellini, tonino guerra e non ho trovato nhacca da prendere.. no davvero non posso buttare el cesso 30€ e il buono non è cedibile quindi cosa consigliate di prendere su quella cifra.. MADO CHE TRISTEZZA PER 30 € MI FANNO UN BUONO c'è...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
ricariche telefoniche... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
un gioco per PC
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Un corso di italiano su DVD.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cambia computer e risparmi 30 euro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io comprerei una di quelle piastre per fare i toast
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io una macchina per fare lo zucchero filato...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non hai qualche amico che ha bisogno di fare un acquisto? gli chiedi un favore e lo fai usare a lui
oppure ti apposti a una cassa dell'euronics e ci provi (magari con qualche fanciulla
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e VI lamentate! avete un buono, soldi da spendere obbligatoriamente! comprate quello che vi salta in testa...30 euro? dvd, videogames, la macchina per lo zucchero filato come hanno già detto (che buono)...160 euro?? uno stereo per la macchina, un celllulare, un lettore dvd-divx...non conoscete nessuno a cui fare un regalo? non avete mai sognato di spendere soldi alla cazzo? di girare per un negozio a occhi chiusi e comprare la prima cosa su cui sbattete? e su dai...
o siete miliardari e lo fate ogni 2 giorni? lasciate lamentare chi soldi non ne ha, voi che avete i buoni usateli ghghgh
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si ma è diverso...perchè sei obbligato a spenderlo, quindi tanto vale che te lo godi
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
si appunto io no me ne faccio + niente di ste cretinate mp3 dvd cd e simil palta ridicola..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Si ma sto buono mica sono soldi regalati da chissà chi eh, sono i suoi che da 30€ liberi sono stati miracolosamente trasformati in 30€ euronics
Ma è legale come cosa?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
).Se ovviamente ti avessero fatto pagare di più qualcosa o non avessero applicato una promozione in quel caso sarebbe sacrosanto diritto pretendere i soldi indietro.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
uan chiavetta bluethoot per il pc?
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
un paio di cuffie o auricolari
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.

quel buono è fatto da soldi che ha già speso...
Raffo™ (io, non la birra) |
|