|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Bravissimo.... sai che le carte prepagate non sono assicurate contro le truffe? mentre le normali carte di credito sono assicurate? se poi ti registri a cartasì e attivi i servizi sms con limite di utilizzo minimo 0 la franchigia dell'assicurazione è zero? Sai che vieni risargito in pochi giorni?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
il concetto di fondo è che il cracking quanto l'hacking,almeno in europa,versa in un alone di impunità pazzesco....tutti fanno cagate e fregano nella meglio maniera sfruttanto il mezzo di informazione internet,e nessuno agisce
vorrei vedere sto maddoxx dopo avere preso 10 manganellate sui coglioni in pubblico in mezzo alla strada,ed essere stato sbattuto in una delle carceri più dense di ricchioni per 6 mesi,se gli ritorna la voglia di giocare a fare il paladino,che francamente queste lotte così spudorate e pseudoidealiste sono delle gran cagate |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Brugherio(mi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
E che vuole dire? qua dentro ci avremo giocato in centinaia ad half life con pc anche più scarsi del tuo senza il minimo problema.... se il tuo sistema non è stabile non puoi dare la colpa a steam
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma la vogliono smettere di impedire alla gente di giocare online gratis.. almeno sti problemi non gli si presentano davanti (parlo anche di ms)
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Se il mio computer non è stabile non penso che tu lo possa dire senza averlo visto, poi io con i computer ci lavoro e penso che saprò se è stabile o meno.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Perchè io con una 9700 l'ho giocato 2 volte, così come anche a EP1 e di problemi di blocchi zero.
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Alcune volte anche prima tipo quando deve scappare sui tetti. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
giustissimo e verissimo! al giorno d'oggi lo fanno praticamente su quasi tutte le C/C classiche, ti arriva l'SMS e ti accorgi che non hai fatto tu la spesa, chiamo il bel numero verde, blocchi la carta e sei assicurato e te ne fanno una nuova in settimana. io non mi faccio pensieri di sorta.. per steam non ho mai avuto prob. l'ho installato anche ai miei amici che giocano, circa una decina di utenti con macchine diverse e mai una lamentela o problema.. direi che davvero o è un prob. di "sfiga" o appunto il pc che non sta proprio benissimo
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 19-04-2007 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
quando si acquista su steam il numero di carta di credito va reinserito ogni volta che si procede ad una transazione, quindi non credo sia memorizzato da qualche parte assieme ai dati degli account (oltretutto se lo fosse costituirebbe penso una violazione di diritti bancari e/o privacy)
mi pare strano che possano averne sottratto una lista... più probabile che la leak riguardi unicamente il programma dei cyber cafè, crisi ben più gestibile rispetto ad una su più larga scala che coinvolgesse migliaia di clienti finali PS per la cronaca l'hacker fa parte di una crew responsabile di un noto emulatore steam |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perdonami Pit... non voglio fare il saccente percarità.... però con un sistema come il tuo hl2 deve girare come qualsiasi altro gioco che puoi scaricare da steam... Se hl2 non gira hai qualche problema di configurazione o hardware nn pienamente funzionante. non ci sono imputazioni a steam per il fatto che non ti giri il gioco...... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
cmq non sembra 1 problema relativo ai client, ma direttamente ai loro server (windows ............ ) che tengono su tutto... ora non mi sono messo a leggere il forum del tipo (che se poco poco lo beccano sono dolori) ma pare che abbia bucato proprio a casa steam. Per la cronanca l'11 è stato rilasciato 1 aggiornamento del client steam, dopo il "fattaccio", spero abbiano risolto tutto!
certo è preoccupante... ps: io uso steam senza problemi da anni, su macchine diverse, sia pc fissi che laptop.
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
|
Quote:
ma è un pò un controsenso metterlo offline previo login online... se io vado ad una lan organizzata.. ANVI LAN ad esempio... e ci sono problemi di internet (cosa che è successo) noi giocatori di css siamo fregati e non giochiamo.. i vari player di quake.... ut.. warcraft... ecc.... giocano benissimo senza alcun problema... e non sai che incazzo quando vedi gli altri giocare e tu che non puoi perchè steam non si autentica... il gioco l'ho fottutamente pagato e vorrei giocarci senza limiti... stesso discorso se la rete steam è offline o ha problemi... come quando c'è stato l'uragano in america... noi siamo stati senza giocare... se ti sembra una cosa giusta... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT e magari ogni volta che ci sono aggiornamenti.... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Comunque una postepay con 50 euro dentro (o perennemente a secco) risolve ogni problema
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non capisco..
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
boh! forse quando cambiero' pc lo riprovo, probabile che sara incompatibilita col chipset i875.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.