|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma una (la rossa) è di buona domenica..
mi sa che è tutta na stronzata....magari eraano lì x lavoro/divertimento.. ma poi STIKAZ... |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma lui é dio
se la é autocreata.
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
le foto visibili ad ora sul sito del corriere sono solo alcune...magari in altre si vede qualcosa che potrebbe aiutare a chiarir le idee...
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Cagata colossale (IMHO) creata per distogliere l'attenzione dell'ascoltatore medio di tele-giornali-spazzatura che ora nn parleranno d'altro , in modo che tornino tutti con la testa nella sabbia modello struzzi e nn si parli più di Telecom che vende , Alitalia che vende , movimenti che potrebbero decidere le sorti del nostro paese che xrò sarà impegnato nelle sentimentali avventure di un multimiliardario Ottantenne che , per mio modesto parere fa solo che bene ad andare a donnicciole , lui che può permetterselo !!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se gli funziona ancora, a 80 anni
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
solo una mossa politica
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a ognuno il suo, però forse stan messi peggio gli inglesi con l'epopea dell'insopportabile principino william
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Minchia, possibile che chi va a trans viene guardato con disgusto e che invece si fa 5 donne, cosa gia schifosa per me che manco una singola donna toccherei, viene lodato senza tener conto dell'approccio maschilista e del misero valore che si da al genere femminile con un gesto del genere!
O si critica chi va a trans e chi se ne fa 5 in un colpo, o altrimenti si lasciano stare entrambi, cribbio un pò di coerenza!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
vabbè che si parla di Berlusconi, ma insomma... se mettevi anche un "mi si consenta" a inizio post ti portavo da un neurologo
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
La FAMGLIA E' FAMIGLIA
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Vila Del Mar
|
IMHO un disperato tentativo del Cavaliere per togliere spazio all'imminente Scudetto dell'Inter
![]() Cmq seriamente, si vede lontano un miglio che sono foto "tarocche". Lui li in posa con 5 tipe e poi con le mille mila guardie del corpo e il sistema di sorveglianza che sarà una roba da Star Wars nessuno che si accorge del fotografo? Ma daaaaaaiiii (e come facevano vedere a Striscia stasera..e se invece di un fotografo c'era un pazzo con un fucile?)
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ti potrei assicurare che sono le 5 donne che vanno dal berlusca per farsi un BEL po di pubblicità...per cui non addosserei a lui il loro misero valore |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Io se potessi ogni tanto avere 5 donne a disposizione ti giuro che schifo non mi farebbe. Insomma sono affaracci suoi, ma chissenefrega in fondo, poi... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non sapevo che passeggiare con due ragazze comportasse implicitamente il fatto di esserci andato per forza a letto.
Neanche i Saud ragionano così. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
proviamolo a chiedere alla tua ragazza se ti vede passeggiare mano nella mano con due bonazze o che ti si siedono sulle gambe ![]() non penso che sarebbe del tuo stesso parere!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.