Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-04-2007, 12:18   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
ohi ohi mo se incazza veronica «Le bagatelle di Berlusconi»

Berlusconi e 5 ragazze, foto su «Oggi» «Pubblicabili, quelle di Sircana no»
Reportage sul settimanale in edicola oggi, che aveva acquistato
e mai stampato le immagini del portavoce di Prodi

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO — È la vigilia di Pasqua, una splendida giornata di sole. Silvio Berlusconi, in tenuta casual, felpa e pantaloni blu, siede sotto un gazebo nel parco di Villa Certosa, la sua residenza estiva a Porto Rotondo, in Sardegna. Non è in compagnia di Veronica Lario né di mamma Rosa, ma di cinque giovani ragazze. Tre more, una castana, una rossa. Difficile identificarle, la foto è presa da lontano, non è nitida, anche se in loro c’è qualcosa di familiare per il pubblico tv ( ■ guarda la copertina). L’atmosfera è intima, l’ex premier fa accomodare due delle ospiti, le more, sulle sue ginocchia, abbracciandole con fare confidenziale. In un’altra foto si vedono Berlusconi e la signorina dai riccioli rossi passeggiare mano nella mano per i vialetti del parco. La coppia è poi raggiunta da una terza ragazza, anch’essa presa per mano dal Cavaliere. La scena ricorda altre passeggiate immortalate dai paparazzi, in Sardegna o alle Bermuda, con Berlusconi circondato dal suo staff politico per una sana seduta di jogging.
È un assaggio della sequenza fotografica che il settimanale Oggi pubblica nel numero in edicola oggi, martedì 17 aprile. Uno scoop fotografico che promette di fare rumore per il contenuto. A iniziare dal titolo di copertina, «L’harem di Berlusconi», a cui segue un servizio di ben undici pagine. Farà rumore anche perché Oggi è il giornale che ha acquistato, senza pubblicarle, le fotografie che ritraggono Silvio Sircana, il portavoce del governo Prodi, mentre, in auto, si ferma davanti ad un transessuale in una strada di Roma a tarda ora.
La domanda è scontata: perché Sircana no e Berlusconi sì? «Chi fa questa domanda non coglie la differenza abissale fra le due situazioni — risponde il direttore di Oggi Pino Belleri nell’editoriale —. Ci hanno accusato di essere quelli che tengono le foto nel cassetto invece di pubblicarle: bene, accontentati! Queste immagini, al di là del personaggio che ritraggono, sono pubblicabili. Le altre no. E a chi vuole intorbidire le acque facendo del diritto di cronaca una questione politica e di opportunismo, non ci peritiamo di rispondere: obiezioni così banali non lo meritano».
Fine della polemica? Per nulla. Perché il servizio che ha sorpreso il Cavaliere in compagnia delle cinque bellezze pasquali è perfidamente intitolato «Le bagatelle di Berlusconi». Dove per «bagatelle» s’intendono le ragazze, quasi fossero una nuova categoria di bellezze televisiva tipo Veline e Letterine, ma è chiaro il riferimento alla lettera di pubbliche scuse, grondante d’amore e buoni propositi, inviata da Berlusconi a sua moglie Veronica Lario. Ricordate? Una lite coniugale di inizio anno finita sui giornali, con Veronica che aveva chiesto pubbliche scuse al marito dopo aver appreso che, durante la cena di gala dei Telegatti, lui si era rivolto a una delle sue commensali con frasi galanti tipo «se non fossi già sposato, la sposerei subito» e «con te andrei ovunque». Lei, quelle affermazioni le aveva interpretate come «lesive della mia dignità, affermazioni... che non possono essere ridotte a scherzose esternazioni». Esternazioni che il Cavaliere, nella sua risposta a mezzo stampa, aveva invece definito «bagatelle di un momento», cioè uno scherzo e nulla più. Un gesto che sembrava aver riportato la pace coniugale ad Arcore. Poi è arrivata la Pasqua e ora lo scoop di Oggi.
Ancora «bagatelle», nuove distrazioni primaverili per Berlusconi. Che nelle immagini dimostra di muoversi a proprio agio tra le cinque giovani bellezze che gli fanno compagnia nella sua villa in Costa Smeralda. Così in forma che Pino Belleri, a commento delle foto, lo definisce «vitalissimo, un po’ Casanova (quello vero), un po’ Alvaro Vitali, un po’ Mastroianni, un po’ D’Annunzio».
Roberto Rizzo
17 aprile 2007

Povero berlusconi cosa si dovrá mai inventare ora
Old 17-04-2007, 12:21   #2
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
rossa...mora..bionda... e bravo SSIlvio, non una ma cinque
si tratta bene il "ragazzo"
Old 17-04-2007, 12:23   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Veramente ridicole le giustificazioni del direttore di Oggi, non fa che confermare che le foto compromettenti si pubblicano a seconda che si tratti di "amici" o meno...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 17-04-2007, 12:25   #4
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
imho potrebbe essere pure una situazione "indotta" e "cercata" con astuzia.
Old 17-04-2007, 12:26   #5
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Veramente ridicole le giustificazioni del direttore di Oggi, non fa che confermare che le foto compromettenti si pubblicano a seconda che si tratti di "amici" o meno...
Le ha comprate per non pubblicarle, sapendo che poi in realtà chiunque le avrebbe potute pubblicare.
Old 17-04-2007, 12:27   #6
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
imho potrebbe essere pure una situazione "indotta" e "cercata" con astuzia.
Probabile, vuoi che non sappiano che ci siano paparazzi appostati a fotografare tutto il fotografabile?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 17-04-2007, 12:31   #7
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
La famiglia (allargata) è una cosa che sta a cuore a Forza Italia.....si vede
lowenz è offline  
Old 17-04-2007, 12:32   #8
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
La famiglia (allargata) è una cosa che sta a cuore a Forza Italia.....si vede
Old 17-04-2007, 12:47   #9
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Piuttosto che delle presunte puttane di Berlusconi mi interessa sapere gli sviluppi giudiziari che lo riguardano...
drakend è offline  
Old 17-04-2007, 12:53   #10
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Piuttosto che delle presunte puttane di Berlusconi mi interessa sapere gli sviluppi giudiziari che lo riguardano...
come vuoi che finiscano? ASSOLTO o in PRESCRIZIONE

cmq l'ho postato per farci due risate non per un caso politico eh!
Old 17-04-2007, 13:00   #11
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
ci deve essere un errore
clicco su "Storia, politica e attualita" e mi manda qui´, su Piazzetta ...
Old 17-04-2007, 13:32   #12
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
ci deve essere un errore
clicco su "Storia, politica e attualita" e mi manda qui´, su Piazzetta ...
è un redirect sul sito di novella duemila
zuper è offline  
Old 17-04-2007, 13:37   #13
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
spero un giorno di diventare pure io come berlusconi
sempreio è offline  
Old 17-04-2007, 13:40   #14
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
gli sviluppi saranno tarallucci e vino, al solito.
-kurgan- è offline  
Old 17-04-2007, 14:00   #15
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
ho visto le foto,fossi in lui mi tratterei meglio

http://www.corriere.it/gallery/Crona...rile/harem/1&1

Comunque mi dà più fastidio sapere che ora in tv non si parlerà d'altro,se non fosse per questo aspetto poteva fare quello che gli pare
Deuced è offline  
Old 17-04-2007, 14:01   #16
Galana
Member

L'Avatar di Galana

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
Una promessa concreta: più f##a per tutti!
Old 17-04-2007, 14:01   #17
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Ammazza che scoop, se so messi pure in posa!

Foto rubate...
FastFreddy è offline  
Old 17-04-2007, 14:02   #18
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
spero un giorno di diventare pure io come berlusconi
quoto

anzi, ne basterebbero pure 3
Old 17-04-2007, 14:08   #19
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
bricconcello...
Kharonte85 è offline  
Old 17-04-2007, 14:32   #20
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
ho visto le foto,fossi in lui mi tratterei meglio

http://www.corriere.it/gallery/Crona...rile/harem/1&1

Comunque mi dà più fastidio sapere che ora in tv non si parlerà d'altro,se non fosse per questo aspetto poteva fare quello che gli pare
Però... Si tratta bene il Cavaliere...
bjt2 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian