|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
pensa che anche io volevo comprare le gialle ma poi mi faceva star male il fatto che si rovinassero come le altre
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Allora, sono appena andato a cambiarle. Cmq il modello di quelle gialle ho scoperto che ha proprio un tipo di pelle esterna diverso, però quelle che avevo preso ieri erano un pò rovinate.. infatti quelle che ho ora sono sempre di quel tipo di pelle un pò screpolata, ma molto + lisce e "nuove" diciamo..
Ciau!!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
se puoi fai delle foto analoghe a quelle che hai fatto così vediamo la differenza
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ecco qua. Magari non si vede molto bene dalla foto.. ma ti assicuro che la differenza c'è eccome..
![]()
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
buon acquisto neo!.... sono belle anche con quella pelle particolare.. effetto vintage
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti le sbavavo da + di un mese.. e non mi è mai successo per delle scarpe.. oltre al fatto che erano anche anni che non spendevo 90 euro per un paio di scarpe.. Solitamente compro modelli semplici di nike che sfrutto per anni visto che mi ci trovo benissimo e le tratto bene.. Ma siccome a pasqua mi son ritirato con le tasche un pò + gonfie E poi sentite.. io sono fissato con bruce lee.. Se non le prendevo così era meglio non prenderle affatto!!!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che ne dite per l'estate di quelle bianche classiche però CON GLI STRAPPI??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

. In ogni caso io ci avrei pensato prima di prenderle, cioè li sul momento proprio... sono abbastanza rovinate