Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2007, 01:25   #21
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Marilson Guarda i messaggi
ascolta ma le hai prese ad athletic world? no perchè mi ci devo andare a comprare le tiger nere . In ogni caso io ci avrei pensato prima di prenderle, cioè li sul momento proprio... sono abbastanza rovinate
ma ti giuro che è una cosa a cui non ho proprio fatto caso.. Anche perchè siccome le avevo già provate una volta, oggi le ho provate tanto per la gloria, e le ho comprate subito. Di tutto ciò mi sono reso conto a casa. Cmq domani magari gliele riposto e vediamo cosa dicono.. In rete non si trovano quasi da nessuna parte queste gialle e blu.. e non posso vedere se effettivamente su questo modello questa cosa che noto è normale o meno.. tutte le altre mi sembrano normale a giudicare dalle foto in generale.. mah...
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 01:33   #22
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
pensa che anche io volevo comprare le gialle ma poi mi faceva star male il fatto che si rovinassero come le altre , stavolta prendo le nere che sono sobrie e fighe
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 11:03   #23
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Allora, sono appena andato a cambiarle. Cmq il modello di quelle gialle ho scoperto che ha proprio un tipo di pelle esterna diverso, però quelle che avevo preso ieri erano un pò rovinate.. infatti quelle che ho ora sono sempre di quel tipo di pelle un pò screpolata, ma molto + lisce e "nuove" diciamo..

Ciau!!
Old 17-04-2007, 11:32   #24
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
se puoi fai delle foto analoghe a quelle che hai fatto così vediamo la differenza
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 16:02   #25
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Ecco qua. Magari non si vede molto bene dalla foto.. ma ti assicuro che la differenza c'è eccome..

Old 17-04-2007, 16:32   #26
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
buon acquisto neo!.... sono belle anche con quella pelle particolare.. effetto vintage ke mi piace!!
Old 17-04-2007, 17:36   #27
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Quote:
Originariamente inviato da Self__Gig Guarda i messaggi
buon acquisto neo!.... sono belle anche con quella pelle particolare.. effetto vintage ke mi piace!!
Grazie!
In effetti le sbavavo da + di un mese.. e non mi è mai successo per delle scarpe.. oltre al fatto che erano anche anni che non spendevo 90 euro per un paio di scarpe.. Solitamente compro modelli semplici di nike che sfrutto per anni visto che mi ci trovo benissimo e le tratto bene.. Ma siccome a pasqua mi son ritirato con le tasche un pò + gonfie ne ho approfittato ora che potevo..
E poi sentite.. io sono fissato con bruce lee.. Se non le prendevo così era meglio non prenderle affatto!!!
Old 17-04-2007, 18:47   #28
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
che ne dite per l'estate di quelle bianche classiche però CON GLI STRAPPI??
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian