|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
eh...
una bella cerbottana con dardo al curaro e passa la paura... son pieni i prati di erbe tossiche ad azione nervina usate da millenni nella caccia... vabbhè, dai, sto esagerando. però rimpiango i tempi in cui era diritto di ogni adulto raguardire e eventualmete correggere anche a manate un qualsiasi bambino rompicazzi.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
nono.
qua ho proprio cannato di brtto la battitura.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
a me è capitato di telefonare per far smettere di suonare ad un allarme vicino casa, e sono venuti dopo 1 ora chiedendomi di spegnere l'allarme
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
chiedigli se puoi giocare con loro... se rispondono di si falciali con una mitragliatrice se rispondono di no lancia una bomba atomica dal balcone
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ave fratello!
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
io con miei amici organizziamo soft air nei boschi della maremma
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Inoltre, mi impallinano il gatto, e l'auto ... (talvolta giocano anche a tiro a segno con le auto che passano lungo la strada) |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: venezia
|
io mi presenterei loro come comandante dei navy seals, e dopo averli fatti prigionieri li porterei in un isola tipo lost, così potranno giocare con gli aerei invece delle pistole
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Ma andare a fare la voce grossa con i genitori e fargli vedere i filmati?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: venezia
|
e se il genitore fosse un boss della mala con bazooka nel taschino ????rigorosamente senza tappino rosso!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
ti consiglio di snipparli dal balcone con il PSG della marui ![]() ah btw GET A LIFE quanti anni hai ? 90 che fastidio ti danno 2 ragazzini che giocano con le pistole da softair ? certo che l'italia è sempre piena di presi male che non vedono l'ora di rompere le palle a chi si diverte
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 17-04-2007 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Città: Capo d'Orlando
|
Ragassi su non diciamo cavolate, io faccio parte di un club che gioca regolarmente, il tappo rosso non è assolutamente obbligatorio, lo è durante il trasporto della replica. non esiste che non si gioca in zone abitate, più che altro se non sono autorizzati o non hanno assicurazione rischiano grosso.
io proporrei di procedere così: vai da questi e ci parli, se sono un club serio, ma dubito che lo siano, ti fai mostrare i regolari permessi, se non li hanno credo che potresti procedere per disturbo della quiete pubblica
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
dal modo di parlare "snipparli"..." get a life" sembri il classico tipo che si distrugge davanti un fps cmq....tornando in topic....vai dalle famiglie..o al max dalla polizia |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
qui si parla di bambini che giocano in un condominio\area pubblica...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
abbiamo qui una diapositiva di QPDVM che cerca di individuare i ragazzini con le pistole da soft air
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Città: Capo d'Orlando
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ora non ricordo, ma visto che giochi te lo chiedo, i minorenni possono utilizzare armi da softair?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.