|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
L'articolo 177 del ddl Finanziaria prevede che i datori di lavoro che hanno raggiunto accordi aziendali o territoriali con i sindacati finalizzati alla regolarizzazione possano presentare una apposita domanda entro il 30 settembre 2007. Non sono ammessi alla regolarizzazione periodi antecedenti i 5 anni e la regolarizzazione per la parte contributiva e assicurativa avviene con il pagamento di una somma pari ai due terzi di quanto dovuto alle diverse gestioni, mentre i lavoratori sono esentati dal pagamento delle quote a proprio carico. Ovvero ==> condono previdenziale. Può essere interessante?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#304 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 15-04-2007 alle 03:25. |
||||
|
|
|
|
|
#305 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Quote:
Infatti ero d'accordo col discorso di bj, e sottoscrivo questi 2 post.
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 15-04-2007 alle 10:07. |
||
|
|
|
|
|
#306 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non usufruiranno solo humax e antarex degli incentivi, ma tutti i TV dotati di DVB integrato, seppur non in grado di usufruire di contenuti a pagamento perché non dotati della piattaforma italiana mhb. Chi acquista un nuovo LCD, quindi, e sceglie il modello + costoso dotato di DVB, potrà detrarre qualcosa.
|
|
|
|
#307 | ||
|
Senior Member
|
E leggere qualche post indietro dopo il chiarimento
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma i nuovi TV escono con Decoder, mentre i vecchi da smaltire nò. Escluderei l'ipotesi dei favori a Hantarex e Humax (che vantaggi hanno? Il 20% è uguale per tutti e i modelli di Humax/Antarex dotati di MHP costano di più). possiamo solo pensare ad un incentivino incomprensibile (non incentiva ad una cosa buona e giusta ma ad una cosa intermedia, un decoder che consentirà di vedere contenuti digitali free ma che non dispensa dall'acquisto del decoder per vedere i contenuti a pagamento) ma utile (20% di sconto!) al consumatore che acquisterà un Plasma/LCD. Incentivo senza alcuna utilità per lo Stato e senza alcuna velleità di investire i soldi pubblici in qualcosa di duraturo e per il futuro, ma utile per il consumatore che risparmierà sicuramente qualcosa se avrà l'accortezza di scegliere un modello dotato di DVB (e quindi sicuramente nuovo e + costoso dell'analogo modello non dotato).
|
|
|
|
#309 | ||
|
Senior Member
|
Mica tutti.
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 15-04-2007 alle 11:52. |
||
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non si può sostenere contemporaneamente 2 tesi antitetiche, perlopiù nella stessa frase. La 1 o la 2? |
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: e poi sai com'è... Il mio avatar mi piace molto, così sono incentivato a spammare!
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 15-04-2007 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
No, ma visto che l'evaso scoperto nel 2005 è stato maggiore che adesso, io ho dato una possibile spiegazione, ed ancora qualcuno la mena sul governo dei disastri, dei condoni e dell'evasione...
E' così difficile ammettere che il cdx ha fatto qualche buon intervento?
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è solo che avete bisogno di un nostro giudizio per stare tranquilli. questo mi preoccupa ![]() non siete così sicuri del buon operato del precedente governo? |
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure avete qualche dubbio pure voi? |
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#320 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
P.S. Mi piacerebe sapere chi è
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 15-04-2007 alle 20:26. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.