|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
fammi capire n'attimo... ira [/quote]L'intenzione sarebbe questa...si.[/quote] capito... scusa in terzo grado, ma se lei si facesse pisellare un po', anche per più di una volta, tu lasceresti la girl? ira
|
|
|
|
#102 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Che ne pensi? Solo che qui o è lei che prende la palla al balzo o le palle me le trastullo da solo...... Quote:
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
||||
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
bhe... io gicherei più di fino, telefonandole e non lasciando nulla al caso.... nessuna palla al balzo...
senti subito se lei è disponibile o no.. dalal telefonata... P.s sono bravo per gli altri.. ma poi a volte faccio delle stupidaggini assurde pure io....Stasera perchè non ho baciato la mia? mi so impanicato peggio di te...eppure era bella per davvero... vabhè speriamo ch enon mi mandi a cagare domani quando la reinvito ad uscire... |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
... non credo che te li debba dire io quali sono sti trucchetti .... in fondo ce ne sono tanti............. è un pò come mettere il formaggio sulla trappola per i topi .............un banale esempio......... una volta non feci in tempo nemmeno a mettermi sotto la doccia che me la ritrovai nuda dietro di me....... beh, più chiaro di così chiaramente il consiglio te lo do solo perchè mi sono reso conto che sei ormai deciso a cornificare la tua povera girl.............. cmq sul fatto dei rimpianti/rimorsi non è che io sia d'accordissimo con te....... ...avevo la possibilità di andare con una sensualissima donna sposata di 20 anni più grande di me, ma non ho mai "favorito" la cosa..... e non ho rimpianti se penso al dolore che avrei potuto causare alla persona con cui stavo....... per carità, questione di punti di vista..... ti sembrerò "bravo ragazzo" eppure la mia indole non lo è
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Ho letto solo i primi post. Che dire? Sono schifato! Quanti benpensanti che ci sono a questo mondo! Tutti ad accusarti di essere poco onesto con la tua ragazza. Lo vuoi un consiglio da uno sposato? Fattela! Se poi vi và bene, prendila come amante! La tua ragazza se ti piace, tienitela e vivi il rapporto come se l'altra non ci fosse. Tanto, se ho capito il tipo, alla prossima avrai lo stesso problema. Quindi, perchè passare la vita nei dubbi? Meglio le certezze! E non badare a tutti quelli che ti dicono che è scorretto, che non si deve fare ecc ecc. Come hai detto tu, pensavo che ciò potesse succedere solo ad altri.
P.S. Guarda che non si consuma mica. Se te la fai e poi torni dalla tua ragazz, se non sei stupido, non se ne accorge.
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
certo, fai così è la cosa migliore però, se si accorge del doppio gioco e ti molla o meglio ancora se ti riscopri cervo a primavera non venire a piangere su queste pagine..... |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
Quote:
non ho letto tutta la discussione ma ti dico solo: che schifo! mica perchè provi desiderio per un'altra persona... quanto per il fatto che questo non ti da minimamente a pensare che forse non hai più le basi per stare assieme alla tua ragazza... e non solo... in una situazione così magari potresti o cercare di recuperare il rapporto (se ci tieni) o di chiuderlo ed essere almeno sincero, o perlomeno non prenderla allegramente in giro... invece no, te ne sbatti e decidi senza rimorsi di tenere il piede in due staffe, speri di farti una (o più) botte via con la dott.ssa e tenerti bella buonina la tua ragazza senza il minimo rispetto nei suoi confronti... è tutto questo che trovo triste, non il volersi fare una botta via, ma farlo a "spese" di qualcun altro... l'unico consiglio che ti do è di scegliere una sola cosa, se non per rispetto, almeno per dignità tua! |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
concordo |
|
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti posso dire che con lo sguardo lei ci gioca tantissimo....spesso la trovo a fissarmi, vedo che mi ricerca e a volte mi pare pure che si imbamboli un pochino.... Ora, mi sono sempre detto: va bè...guarderà se faccio bene i movimenti (e ci può stare), ma alla fine, anche se con le donne non sono mai stato una "cima" mi accorgo che il modo in cui mi guarda è strano, non convenzionale..... In questi casi mi è sempre sembrato che l'unica cosa sensata, in un posto tra l'altro con altra gente li vicino, sia stata quella di contraccambiare il modo di guardarla sorridendo o fino a che, presa quasi in imbarazzo, non attaccava discorso del tipo "...ma che caldo che fa oggi...." e stronzate simili. Quote:
Guarda ti ripeto, per come la conosco io, lei non abboccherebbe a sti giochetti..... Mi sono sempre chiesto (e qui mi piacerebbe avere una risposta da chi veramente ne sa più di me.....) ma se gli piaccio, perchè non trova un modo per costruirsi anche lei un momento di "intimità"? Ad es. stamani prima di fare la seduta in acqua sono andato nella palestra attigua a fare step per il ginocchio (fracassato)... Lei era li con un altro paziente....giochi di sguardi come sempre e via.... Dopo mi sono spostato in un altra stanzina, eravamo io, lei e un'altro signore che poi se ne è andato..... Ecco, appena rimasti soli cosa ha fatto? Ha preso e zac....è andata in piscina. Va bene che ha degli orari da rispettare ed altri pazienti che la aspettano, ma non poteva sfruttare ancora due minuti prima di andarsene se la cosa gli premeva o se voleva farsi tampinare????? Sul discorso telefono....ti ripeto. L'ho chiamata una volta sola per rimandare un appuntamento (e non avevo altro modo di dirglielo) e mi è sembrata molto professionale, anche troppo. Del tipo "Chi parla?" Ah si ciao dimmi....ok...va bene rimandiamo....alla prossima. Stop. Ecco perchè ti chiedo come lanciare un'esca per farla un pò scoprire ed evitare di fare il panzer.....altrimenti mi tocca chiederglielo e stop, anche se vorrei evitare per il fatto della poca intimità e della sua costante fretta di merd* .... chiaramente il consiglio te lo do solo perchè mi sono reso conto che sei ormai deciso a cornificare la tua povera girl.............. cmq sul fatto dei rimpianti/rimorsi non è che io sia d'accordissimo con te....... ...avevo la possibilità di andare con una sensualissima donna sposata di 20 anni più grande di me, ma non ho mai "favorito" la cosa..... e non ho rimpianti se penso al dolore che avrei potuto causare alla persona con cui stavo....... per carità, questione di punti di vista..... ti sembrerò "bravo ragazzo" eppure la mia indole non lo è
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
||
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Come volevasi dimostrare...: Quote:
Al tipo, consiglio almeno di darsi una letta dagli art. 143, 144, 147; sulla differenza tra essere una famiglia ed essere single penso che nessuno a sto punto riesca a fargli capire cosa vuol dire il rispetto verso la persona amata. Ben inteso, che chi tiene solo a se stesso, certamente non sa neanche il significato della parola amore. Da simili quali siete, seguirai il suo consiglio alla lettera , perchè è quel genere di "nullaosta" che ti aspettavi di sentirti dire. ripeto: mi dispiace per la tua ragazza. Confido che la vita in futuro ti dia quello che meriti. |
||
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corretto o meno la situazionesta così.
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
Almeno abbi il coraggio delle tue azioni, stai a dilungarti per capoversi interi sui giochini di sguardi, e' fredda al telefono e via discorrendo.
If you run with wolves, you will learn how to howl. But, if you associate with eagles, you will learn how to soar to great heights. Ultima modifica di Need4Speed : 13-04-2007 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' arrivato il toro... occhio a non finire nell'arena... Mancava proprio quello che ragiona con il cazzo al posto del cervello... Hai scritto che ti fan schifo i benpensanti che gli han detto di lasciar perdere. Beh, tra quei "benpensanti" ci sono anch'io, ma ti assicuro che hai usato un termine poco adatto alla situazione. Non si tratta di pensar bene o male, ma di sentire gente che, come te, fa del male alla persona "amata" per un tornaconto personale di svuotamento palle e cerca scusanti o appoggi da carogne simili a voi. Visto che per te la cosa piu' importante, la prima della lista delle tue priorità (rispetto ai sentimenti di chi ti ama) è scopare chi ti pare (cazzo ti sei sposato a fare?) ti auguro di cuore che tu diventi impotente. Così forse arriverà un pò di sangue al tuo cervello. Come vedi, lo schifo è reciproco. |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
E' va beh...avrò 16 anni. Chiedevo consigli perchè non saprei a chi parlarne.
Se a ciò ci aggiungi che non sono mai stato un don giovanni accalappiafemmine capirai che mi è stato più facile rivolgermi a estranei che non sono toccati da una situazione di questo tipo e che perciò possono essere più razionali di me (e anche più esperti in tal senso...) Poi pensa pure quello che vuoi. Non mi offendo. Saluti
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma allora la tradisci?
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
ovvio che sono problemi tuoi..... ma se ne parli su un forum non puoi mica chiedere a chi trova spregevole il tuo comportamento di non criticarlo.... |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

[/quote]
.............