Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2007, 20:33   #101
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Se ci dovessi sbattere "il muso" la lascerei perdere al volo. Non posso negare che ciò mi lascerebbe dell'amaro in bocca ma pace.....
Che dovrei fare tampinarla? No.... anche perchè non la conosco, non so quanto possa valere lei come persona e dunque non so se converrebbe perderci tempo.
oppure, se scopri che lei vorrebbe pisellarsi un po' con te, ci andrai? che farai?
fammi capire n'attimo...

ira [/quote]

L'intenzione sarebbe questa...si.[/quote]

capito... scusa in terzo grado, ma se lei si facesse pisellare un po', anche per più di una volta, tu lasceresti la girl?

ira
Old 12-04-2007, 20:37   #102
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe Guarda i messaggi
io sono un fisioterapista!!!

a Parer mio, lei sta solamente "battendoti" per portarti via dal centro.. e trattarti in privato....
Ma io la lascerei vincere.....

Quote:
Se per ogni paziente mi innamorassi, avrei finito di lavorare....
lascia perdere.. dammi retta....fai una figura di merda...
Idem.....Pensa se mi dovessi innamorare di ogni Cliente donna (bonazza o discretoccia) che venisse allo Studio.....sarei fritto....

Quote:
Al massimo finisci le sedute...paga, il conto..e salutala freddamente...

dopo 2 ore a chiami...e le dici che sei stato un cafone...e che vorresti ringraziarla per il trattamento che ti ha fatto invitandola a uscire....
Avevo pensato una cosa simile...non "fina" come la tua ma simile.....cioè invece di menarmelo per crearmi l'occasione durante il lavoro (è ti assicuro che libera, ta una sega e un'altra non lo è mai.....e tu potrai confermarlo se svolgi il suo stesso mestiere) lascio finire le terapie, mandandole poi un sms del tipo "Grazie per tutto quello che hai fatto per rimettermi in sesto (o per me......) e poi aggiungerci un "Mi mancherai....."
Che ne pensi?
Solo che qui o è lei che prende la palla al balzo o le palle me le trastullo da solo......

Quote:
mamma mia pure le tecniche di approccio devo insegnar ai pazienti??hihi
Ed io "a pecora" ringrazio.....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 00:38   #103
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
bhe... io gicherei più di fino, telefonandole e non lasciando nulla al caso.... nessuna palla al balzo...

senti subito se lei è disponibile o no.. dalal telefonata...

P.s sono bravo per gli altri.. ma poi a volte faccio delle stupidaggini assurde pure io....Stasera perchè non ho baciato la mia? mi so impanicato peggio di te...eppure era bella per davvero... vabhè speriamo ch enon mi mandi a cagare domani quando la reinvito ad uscire...
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 01:30   #104
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Quote:
...lascio finire le terapie, mandandole poi un sms del tipo "Grazie per tutto quello che hai fatto per rimettermi in sesto (o per me......) e poi aggiungerci un "Mi mancherai....."
Che ne pensi?
Solo che qui o è lei che prende la palla al balzo o le palle me le trastullo da solo...
vabbè, ho capito....... vuoi trombartela e basta..... fa come ti pare, ma se è come ti dicevo io altro che rimpianti e rimorsi!! hai pochi elementi per capire se sta giocando o è interessata davvero....... perchè non hai mai provato con qualche trucchetto prima di aspettare di arrivare alla fine delle sedute di terapia? ... visto che te la desideri tanto incofanare?
... non credo che te li debba dire io quali sono sti trucchetti .... .....
in fondo ce ne sono tanti............. è un pò come mettere il formaggio sulla trappola per i topi .............
un banale esempio......... una volta non feci in tempo nemmeno a mettermi sotto la doccia che me la ritrovai nuda dietro di me....... beh, più chiaro di così ..... oh, lascia la porta appannata, dalle l'occasione ma senza essere troppo espliciti............

chiaramente il consiglio te lo do solo perchè mi sono reso conto che sei ormai deciso a cornificare la tua povera girl..............
cmq sul fatto dei rimpianti/rimorsi non è che io sia d'accordissimo con te.......
...avevo la possibilità di andare con una sensualissima donna sposata di 20 anni più grande di me, ma non ho mai "favorito" la cosa..... e non ho rimpianti se penso al dolore che avrei potuto causare alla persona con cui stavo....... per carità, questione di punti di vista..... ti sembrerò "bravo ragazzo" eppure la mia indole non lo è ....... a volte ci penso alla "signora" ma va bene così......... non è che una scopata in più ti cambi poi così tanto la vita
Old 13-04-2007, 04:20   #105
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Ho letto solo i primi post. Che dire? Sono schifato! Quanti benpensanti che ci sono a questo mondo! Tutti ad accusarti di essere poco onesto con la tua ragazza. Lo vuoi un consiglio da uno sposato? Fattela! Se poi vi và bene, prendila come amante! La tua ragazza se ti piace, tienitela e vivi il rapporto come se l'altra non ci fosse. Tanto, se ho capito il tipo, alla prossima avrai lo stesso problema. Quindi, perchè passare la vita nei dubbi? Meglio le certezze! E non badare a tutti quelli che ti dicono che è scorretto, che non si deve fare ecc ecc. Come hai detto tu, pensavo che ciò potesse succedere solo ad altri.

P.S. Guarda che non si consuma mica. Se te la fai e poi torni dalla tua ragazz, se non sei stupido, non se ne accorge.

Old 13-04-2007, 09:34   #106
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
Ho letto solo i primi post. Che dire? Sono schifato! Quanti benpensanti che ci sono a questo mondo! Tutti ad accusarti di essere poco onesto con la tua ragazza. Lo vuoi un consiglio da uno sposato? Fattela! Se poi vi và bene, prendila come amante! La tua ragazza se ti piace, tienitela e vivi il rapporto come se l'altra non ci fosse. Tanto, se ho capito il tipo, alla prossima avrai lo stesso problema. Quindi, perchè passare la vita nei dubbi? Meglio le certezze! E non badare a tutti quelli che ti dicono che è scorretto, che non si deve fare ecc ecc. Come hai detto tu, pensavo che ciò potesse succedere solo ad altri.

P.S. Guarda che non si consuma mica. Se te la fai e poi torni dalla tua ragazz, se non sei stupido, non se ne accorge.

certo, fai così è la cosa migliore
però, se si accorge del doppio gioco e ti molla o meglio ancora se ti riscopri cervo a primavera non venire a piangere su queste pagine.....
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 10:26   #107
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
Quote:

ok..ognuno ha le sue regole e ci puo' stare. Ma fammi capire una cosa pero': le regole che valgono per te sono applicabili anche a tua moglie suppongo, giusto??
Old 13-04-2007, 11:49   #108
elipiti
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Uao!

Della tua ragazza in questo tuo post nemmeno traccia...

Non ti rendi conto che stai giocando con i suoi sentimenti?

Il tuo ragionamento, puoi farlo da single, non da fidanzato.

Vuoi una botta e via con la nuova arrivata?

Abbi la decenza di lasciare la tua fidanzata. A sto punto è chiaro che non te ne frega minimamente...
Non aggiungo altro, perchè non ho voglia di farmi sospendere per farti capire cosa sia il rispetto.

ps: mi dispiace per la tua ragazza.
... quoto in tutto e per tutto!
non ho letto tutta la discussione ma ti dico solo: che schifo!
mica perchè provi desiderio per un'altra persona... quanto per il fatto che questo non ti da minimamente a pensare che forse non hai più le basi per stare assieme alla tua ragazza... e non solo... in una situazione così magari potresti o cercare di recuperare il rapporto (se ci tieni) o di chiuderlo ed essere almeno sincero, o perlomeno non prenderla allegramente in giro... invece no, te ne sbatti e decidi senza rimorsi di tenere il piede in due staffe, speri di farti una (o più) botte via con la dott.ssa e tenerti bella buonina la tua ragazza senza il minimo rispetto nei suoi confronti... è tutto questo che trovo triste, non il volersi fare una botta via, ma farlo a "spese" di qualcun altro...
l'unico consiglio che ti do è di scegliere una sola cosa, se non per rispetto, almeno per dignità tua!
elipiti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 11:58   #109
elipiti
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
Quote:

..mi viene il voltastomaco... nella vita si può scegliere di essere come vuoi, l'importante sarebbe solo giocare sempre a carte scoperte, di modo che gli altri sappiano prima come stanno le cose... questo è essere falsi, farsi credere in un modo e ferire alle spalle... l'ho già detto, non condanno affatto le botte e via, il sesso senza amore ecc, ma per chi li pratica ci vorrebbe almeno un minimo di coerenza e metterlo in chiaro sin dall'inizio, invece di prendere in giro chi gli sta accanto... e chi si nasconde è perchè ha paura di non venire accettato per ciò che è, per paura di perdere la sua bella immagine negli occhi di qualcuno... chi si nasconde è perchè si sente in errore e la coscienza sporca, ma non vuole ammetterlo... mi chiedo con quale magica colla le persone così riescano a tenere ben saldati al loro interno lo sporco nel quale si rotolano e l'immagine pulita con la quale si presentano...
elipiti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:46   #110
lillox500
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da elipiti Guarda i messaggi
..mi viene il voltastomaco... nella vita si può scegliere di essere come vuoi, l'importante sarebbe solo giocare sempre a carte scoperte, di modo che gli altri sappiano prima come stanno le cose... questo è essere falsi, farsi credere in un modo e ferire alle spalle... l'ho già detto, non condanno affatto le botte e via, il sesso senza amore ecc, ma per chi li pratica ci vorrebbe almeno un minimo di coerenza e metterlo in chiaro sin dall'inizio, invece di prendere in giro chi gli sta accanto... e chi si nasconde è perchè ha paura di non venire accettato per ciò che è, per paura di perdere la sua bella immagine negli occhi di qualcuno... chi si nasconde è perchè si sente in errore e la coscienza sporca, ma non vuole ammetterlo... mi chiedo con quale magica colla le persone così riescano a tenere ben saldati al loro interno lo sporco nel quale si rotolano e l'immagine pulita con la quale si presentano...

concordo
lillox500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 13:17   #111
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Originariamente inviato da mark41176 Guarda i messaggi
hai pochi elementi per capire se sta giocando o è interessata davvero....... perchè non hai mai provato con qualche trucchetto prima di aspettare di arrivare alla fine delle sedute di terapia? ... visto che te la desideri tanto incofanare?
Guarda io di trucchetti in tal senso non ne conosco punti....tra l'altro non sono manco un don giovanni spigliato che le donne....
Ti posso dire che con lo sguardo lei ci gioca tantissimo....spesso la trovo a fissarmi, vedo che mi ricerca e a volte mi pare pure che si imbamboli un pochino....
Ora, mi sono sempre detto: va bè...guarderà se faccio bene i movimenti (e ci può stare), ma alla fine, anche se con le donne non sono mai stato una "cima" mi accorgo che il modo in cui mi guarda è strano, non convenzionale.....
In questi casi mi è sempre sembrato che l'unica cosa sensata, in un posto tra l'altro con altra gente li vicino, sia stata quella di contraccambiare il modo di guardarla sorridendo o fino a che, presa quasi in imbarazzo, non attaccava discorso del tipo "...ma che caldo che fa oggi...." e stronzate simili.

Quote:
Originariamente inviato da mark41176 Guarda i messaggi
... non credo che te li debba dire io quali sono sti trucchetti .... .....
in fondo ce ne sono tanti............. è un pò come mettere il formaggio sulla trappola per i topi .............
un banale esempio......... una volta non feci in tempo nemmeno a mettermi sotto la doccia che me la ritrovai nuda dietro di me....... beh, più chiaro di così ..... oh, lascia la porta appannata, dalle l'occasione ma senza essere troppo espliciti............
No no....dilli dilli i trucchetti....io sono sempre un bravo alunno che non sa nulla e vuole imparare da tutti

Guarda ti ripeto, per come la conosco io, lei non abboccherebbe a sti giochetti.....
Mi sono sempre chiesto (e qui mi piacerebbe avere una risposta da chi veramente ne sa più di me.....) ma se gli piaccio, perchè non trova un modo per costruirsi anche lei un momento di "intimità"?
Ad es. stamani prima di fare la seduta in acqua sono andato nella palestra attigua a fare step per il ginocchio (fracassato)...
Lei era li con un altro paziente....giochi di sguardi come sempre e via....
Dopo mi sono spostato in un altra stanzina, eravamo io, lei e un'altro signore che poi se ne è andato.....
Ecco, appena rimasti soli cosa ha fatto? Ha preso e zac....è andata in piscina.
Va bene che ha degli orari da rispettare ed altri pazienti che la aspettano, ma non poteva sfruttare ancora due minuti prima di andarsene se la cosa gli premeva o se voleva farsi tampinare?????

Sul discorso telefono....ti ripeto. L'ho chiamata una volta sola per rimandare un appuntamento (e non avevo altro modo di dirglielo) e mi è sembrata molto professionale, anche troppo.
Del tipo "Chi parla?" Ah si ciao dimmi....ok...va bene rimandiamo....alla prossima. Stop.

Ecco perchè ti chiedo come lanciare un'esca per farla un pò scoprire ed evitare di fare il panzer.....altrimenti mi tocca chiederglielo e stop, anche se vorrei evitare per il fatto della poca intimità e della sua costante fretta di merd* ....

chiaramente il consiglio te lo do solo perchè mi sono reso conto che sei ormai deciso a cornificare la tua povera girl..............
cmq sul fatto dei rimpianti/rimorsi non è che io sia d'accordissimo con te.......
...avevo la possibilità di andare con una sensualissima donna sposata di 20 anni più grande di me, ma non ho mai "favorito" la cosa..... e non ho rimpianti se penso al dolore che avrei potuto causare alla persona con cui stavo....... per carità, questione di punti di vista..... ti sembrerò "bravo ragazzo" eppure la mia indole non lo è ....... a volte ci penso alla "signora" ma va bene così......... non è che una scopata in più ti cambi poi così tanto la vita [/quote]
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Old 13-04-2007, 13:18   #112
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Scusami....non era mia intenzione farti venire il mal di stomaco.
Old 13-04-2007, 13:21   #113
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Ma io la lascerei vincere.....

Eccetera, eccetera, eccetera...

Come volevasi dimostrare...:

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
...
In fondo, sai già cosa farai... che uno ti dica una cosa oppure l'altra.
Cercavi qualcuno che ti desse delle motivazioni (scusanti) per poter "procedere" e come vedi, qualche utonto che ragiona alla stracazzo (o con il cazzo) è arrivato a darti il suo pieno appoggio morale (sempre che sappia cosa sia la morale) e pur essendo sposato.
Al tipo, consiglio almeno di darsi una letta dagli art. 143, 144, 147; sulla differenza tra essere una famiglia ed essere single penso che nessuno a sto punto riesca a fargli capire cosa vuol dire il rispetto verso la persona amata.
Ben inteso, che chi tiene solo a se stesso, certamente non sa neanche il significato della parola amore.

Da simili quali siete, seguirai il suo consiglio alla lettera , perchè è quel genere di "nullaosta" che ti aspettavi di sentirti dire.

ripeto: mi dispiace per la tua ragazza.

Confido che la vita in futuro ti dia quello che meriti.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 13:22   #114
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
... quoto in tutto e per tutto!
non ho letto tutta la discussione ma ti dico solo: che schifo!
mica perchè provi desiderio per un'altra persona... quanto per il fatto che questo non ti da minimamente a pensare che forse non hai più le basi per stare assieme alla tua ragazza... e non solo... in una situazione così magari potresti o cercare di recuperare il rapporto (se ci tieni) o di chiuderlo ed essere almeno sincero, o perlomeno non prenderla allegramente in giro... invece no, te ne sbatti e decidi senza rimorsi di tenere il piede in due staffe, speri di farti una (o più) botte via con la dott.ssa e tenerti bella buonina la tua ragazza senza il minimo rispetto nei suoi confronti... è tutto questo che trovo triste, non il volersi fare una botta via, ma farlo a "spese" di qualcun altro...
l'unico consiglio che ti do è di scegliere una sola cosa, se non per rispetto, almeno per dignità tua!
E se comunque ci volessi continuare a stare per cose mie? Saranno affari miei no?
Corretto o meno la situazionesta così.
Old 13-04-2007, 13:29   #115
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
Quote:
Scusami....non era mia intenzione farti venire il mal di stomaco.
Passi pure per assurdo sul fatto dell' infedelta' ma quello che personalmente trovo squallido e' che a 30 e passa anni stai chiedendo su internet se quella ci sta o meno. Questo lo trovo degno dei sedicenni.
Almeno abbi il coraggio delle tue azioni, stai a dilungarti per capoversi interi sui giochini di sguardi, e' fredda al telefono e via discorrendo.

Ultima modifica di Need4Speed : 13-04-2007 alle 13:32.
Need4Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 13:30   #116
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:

E' arrivato il toro...

occhio a non finire nell'arena...

Mancava proprio quello che ragiona con il cazzo al posto del cervello...
Hai scritto che ti fan schifo i benpensanti che gli han detto di lasciar perdere. Beh, tra quei "benpensanti" ci sono anch'io, ma ti assicuro che hai usato un termine poco adatto alla situazione. Non si tratta di pensar bene o male, ma di sentire gente che, come te, fa del male alla persona "amata" per un tornaconto personale di svuotamento palle e cerca scusanti o appoggi da carogne simili a voi.
Visto che per te la cosa piu' importante, la prima della lista delle tue priorità (rispetto ai sentimenti di chi ti ama) è scopare chi ti pare (cazzo ti sei sposato a fare?) ti auguro di cuore che tu diventi impotente.
Così forse arriverà un pò di sangue al tuo cervello.
Come vedi, lo schifo è reciproco.
Old 13-04-2007, 13:33   #117
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

E' va beh...avrò 16 anni. Chiedevo consigli perchè non saprei a chi parlarne.
Se a ciò ci aggiungi che non sono mai stato un don giovanni accalappiafemmine capirai che mi è stato più facile rivolgermi a estranei che non sono toccati da una situazione di questo tipo e che perciò possono essere più razionali di me (e anche più esperti in tal senso...)

Poi pensa pure quello che vuoi. Non mi offendo.

Saluti
Old 13-04-2007, 13:36   #118
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
ma allora la tradisci?
Old 13-04-2007, 13:37   #119
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
E se comunque ci volessi continuare a stare per cose mie? Saranno affari miei no?
Corretto o meno la situazionesta così.

ovvio che sono problemi tuoi.....
ma se ne parli su un forum non puoi mica chiedere a chi trova spregevole il tuo comportamento di non criticarlo....
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 13:39   #120
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
ma allora la tradisci?
Nooooo, suvvia... è solo un bisogno fisiologico che ha.
E che si guarda bene dal riferirlo alla sua ragazza.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian