|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ed io , ripeto , sono un comune impiegato tutt'altro che ricco ... eppure sono stato bastonato. Due ... il tuo governo ti ha preso doppiamente per il culo , a mio modo di vedere , perchè dapprima gridava alla politica per i ceti piu' deboli e poveri e poi ti ha gridato che non toccheranno le tasche degli italiani. La realta' dei fatti invece e' che hanno massacrato in particolar modo proprio il ceto debole e medio ... La tassa patrimoniale sono in parte daccordo con te ... Io la calcolerei diversamente per evitare di colpire anche chi si trova in condizioni di non poter pagare ma mi rendo conto che in questo paese si farebbe di tutto per evadere alla grande anche qui. Le maggiori tasse del governo berlusconi rispetto alle attuali erano davvero MENO TASSE PER TUTTI ! |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=E1RJE
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
|
|
|
|
#185 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il secondo provvedimento è per la lotta all'evasione (come per l'obbligo di fattura dei carrozzieri): i comuni o le regioni che denunicano alla GdF degli evasori, avranno il 30% dell'evaso recuperato. Conosco almeno una persona che è stata assunta in un comune proprio per questo scopo. Questo per rispondere a chi diceva che il precedente governo non ha fatto nulla per l'evasione fiscale. Anche i condoni lo sono: chi ne ha approfittato, da oggi è noto al fisco e paga le tasse. Per i lavoratori in nero legalizzati, è inutile dire quali sono i vantaggi per il fisco e per i lavoratori stessi... Quote:
Quote:
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi guerra ma soprattutto di tasse si è parlato molto moltissimo...Che aggiungere?
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo la tassa di successione e i condoni, ormai il danno è fatto. Ora la legge è più dignitosa, ma chi doveva usufruirne ne ha usufruito.
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Allora, guardando solo alle mie tasche, preferisco così, per me non cambia nulla ma il gettito fiscale è aumentato e con esso i conti pubblici. Cioè,almeno per il momento, non sono stato massacrato, ho avuto anzi una leggera diminuzione dele trattenute . E non sono certo un poveraccio, anzi molti invidiano il mio stipendio. |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Eh si, berlusconi le aveva proprio abbassate...
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
vedi? basta dire "vi taglio le tasse" all'infinito e la gente, metabolizzando la frase, ci crede sul serio.
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Inoltre basterebbe aver letto il sole nei giorni precedenti, quando si affermava che i lavori parlamentari sono rallentati all'inverosimile per la conversione dei plurimi decreti legge (quasi sempre "sdoganati" con la fiducia) oppure che le camere sono esautorate dalla loro funzione per l'utilizzo di disegni di legge e decreti ministeriali dovuti alla maggioranza traballante. L'unico merito che do a questo governo è aver posto il problema delle liberalizzazioni (che spesso si riducono a questioni di facciata).
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 13-04-2007 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
comunisti andate a casa siete ridicoli . prodi at home
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso sulla maggioranza traballante non può essere un pretesto per altri 5 anni di cavaliere. Il ricorso ai decreti legge, e di disegni di legge e decreti ministeriali ha illustri precedenti (tutte le ultime 3 finanziarie, per esempio). L'impressione è che questo governo abbia smosso molto le acque, rispetto al precedente, e complessivamente in 1 anno abbia fatto quanto il precedente in 5. Ricordiamoci poi, che parliamo sempre e solo di un anno.
|
|
|
|
#197 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'attuale ha fatto meno di quel che doveva, meno di quel poteva, ha perduto la credibilità che aveva, non ha una maggioranza stabile. Ma la delusione è relativa, imho, soprattutto alla credibilità. Il ciclo iniziato dalla populitica del Cavaliere è concluso: in Italia non esiste niente di legittimo e legittimabile. Non si crede in nulla e si vuole smerdare sempre tutto. Ripongo ancora fiducia per chi ho votato, e spero che la CDL del 2001 non ritorni al governo. Di qui a condividere questo gov, a ritenerlo positivo, a preferirlo, come dici tu, passa molto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.