|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nn ho preso la tv full hd perchè il tipo dove l'ho presa me l'ha sconsigliata. va bene se guardi dvd con un lettore dvd-hd oppure blue ray ma se ci guardi la tv fa veramnete schifo. l'unca tv che trasmette hd è sky. ti costa 9 euro in + al mese e 99 di decoder per poi veder 4 canali. visto che io la tv la uso 901% tv e il resto dvd me la sconisgliata. a parte che poi ho pc nuovo di canna e nn sarebbe stato un problema elaborare i filmini hd .. ma il tipo li mi ha detto che i filmini hd sono molto pesanti e per poi una volta montato lo devi passare per forza su un dvd-hd. e devi avere pure un lettore hd. alla fine mi sono preso una tv hd normale. che ci posso sia vedere la tv e se proprio sky. per questo lui mi ha anche sconsigliato la videocamera hd. i filmati che registra sono troppo pesanti. che dite..
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
hai comprato roba nuova per nulla. Il futuro è proprio li, HD..... ormai..... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
la canon ha fatto uscire nuovi modelli , come sono secondo voi?
md 110, md 130 e md 150 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
anche io stavo guardando la nuova canon MD150, e sono abbastanza orientato a prenderla. sapete se online si trova il test o qualche opinione di chi cel'ha, così da farmi un idea delle problematiche che potrebbe avere?
poi non riesco a capire se ha il video in (non da firewire) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
ma qualcuno di voi sa se in italia è possibile trovare la canon Elura 100? ne parlano molto bene negli usa..... help!
edit: come non detto, da un confronto ho capito che si tratta della MVX460.... ora controllo a quanto la trovo Ultima modifica di gerasimone : 12-04-2007 alle 13:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.