Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 18:24   #21
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi

un motivo ci sarà, nn credi?
per rimanere IT: 99% nn la rivedrai mai più, 1% si...
Certo che c'è! eccolo : è molto più semplice dare la colpa agli altri che non a sè stessi!!
E vale per tutti, uomini e donne!
Old 11-04-2007, 18:30   #22
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da jointrasher Guarda i messaggi
.....lei però mi ha detto chiaramente che in questo periodo sarebbe uscita con quel'altro dato che (anche se continua a sostenere che nn le piace e che nn le interessa, che ama e amerà per sempre solo me) lui la tratta come io avrei dovuto trattarla in quel periodo e con lui riesce a stare......
Che ragazza matura

Quote:
io sto veramente malissimo da due settimane.....lei a me continua a dire che mi ama e che tornerà da me,che l'altro è solo un'avventura temporanea
Che sincera...

Quote:
ma agli altri (nostri amici) ha detto che tra noi è finita e punto...e loro la vedono molto felice con l'altro.........lei sostiene che da due versioni diverse perchè non vuole che tutti sappiano le nostre cose, a loro dice solo il minimo...e dice che l'altro l'ha baciato solo una volta e non riesce a farci altro se non tenerlo per mano perchè mi ama.....
Un genio del male praticamente...

Quote:
so che è una situazione tanto stupida quanto complicata....mi sento un bambino, mi sembra di essere tornato quindicenne.......sono gelosissimo e sto veramente male, la prima settimana non sono neanche riuscito ad andare al lavoro..stavo tutto il giorno in casa a fare nulla sul divano......non so piu se credere alla versione che da a me o a quella che da agli altri......ma continuo ad aspettarla perchè senza di lei non saprei veramente cosa fare......NON AVREI MAI PENSATO DI POTER PROVARE EMOZIONI COSI FORTI PER UNA PERSONA.....HELP.
E tu questa hai pure il coraggio di chiamarla persona? Sicuro di non averla sopravvalutata troppo? Ok che l'amore è cieco, però un minimo di realismo suvvia.
Old 11-04-2007, 18:34   #23
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da jointrasher Guarda i messaggi
per un paio di mesi (diciamo dal settimo al nono) non l'ho trattata molto bene perchè ho avuto un attimo di crisi per vari problemi personali
E va beh: succede...
Quote:
qualcosa era cambiato da parte sua.....questo per gli ultimi due mesi...poi è sbucato un terzo incomodo che ha iniziato a scriverle messaggi...lei gli ha parlato dicendogli che è innamorata di me e che lui nn gli interessa....poi due settimane fa lei mi ha lasciato perchè "quello che le ho fatto le fa ancora male e anche se è innamrata pazza di me nn riesce piu ad aprirsi completamente e a fidarsi per paura di ricevere lo stesso trattamento di nuovo, con me sta a disagio".....ma mi ha detto di stare tranquillo che è solo un periodo e che tornerà sicuramente, che mi ama da matti e mi amerà sempre....tutto questo me lo ripete giornalmente (ed è la persona di cui mi fido di piu al mondo) e quindi io le ho detto che l'avrei aspettata fino a che nn si sarebbe decisa a tornare.....lei però mi ha detto chiaramente che in questo periodo sarebbe uscita con quel'altro
Nerettato 1 + nerettato 2 = ti ha mollato ma ti sta tenendo da parte se con quell'altro non va.

Falla finita anche tu, una volta per tutte.
Ti dovrai strappar via un pezzo di anima, ma meglio una fine orrenda che orrori senza fine.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 18:39   #24
giok85
Senior Member

L'Avatar di giok85

Città: Garbagnate Milanese
Parer mio...non tornerà...dal basso dei miei 22 anni ho avuto molte ragazze, e (siccome sono uno stronzo) le ho sempre lasciate dopo che si erano affezionate un po' troppo.

Quello che sta facendo lei è:

-Siete stati bene ed eravate innamorati

-Lei ha smesso di amarti quando l'hai trattata di m**da

-Ha trovato un'altro che le da quello che non trova più in te (magari da prima che te lo dicesse)

-Ti tiene sulle spine per non farti cadere nello sconforto,ti lascia il tempo per dimenticarla

-Inizierà a farsi sentire sempre di meno,con meno voglia

-Ti dirà che non ti ama più...che è troppo tardi...ma non te ne darà una colpa
ma ti dirà che non sta con nessuno perchè anche lei vuole dimenticarti

-In realtà sta ancora con l'altro,ma ti vuole bene e non vuole farti stare male...almeno finchè non ti sarai rassegnato

Questo purtroppo l'ho fatto decine di volte...mi dispiace...non disperare,il mondo è pieno di ragazze

PS: le donne?!? brutta razza...gli uomini?!? peggio...

Io sono peggio di qualunque donna st*on*a... fin'ora ho sempre giocato con le ragazze,le collezionavo...ora ho trovato l'amore e temo che possa finire come io ho fatto finire decine di storie...

Coda di paglia? a tonnellate,mi sento uno schifo ogni volta che sento qualche ex, e mi vergogno se le incontro

CIAUZ e buona fortuna

PPSS: non penso che lei ti tenga come rimpiazzo...stai tranquillo che non torna

io preferirei che non tornasse,ca**o sono? una ruota di scorta? ne va del tuo orgoglio,anche se con di mezzo l'amore tutto il resto si butta lle ortiche e chi se ne frega di orgoglio e reputazione...W l'amore,anche quando finisce,perchè rimarrà sempre dentro di te...
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS

MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS

Ultima modifica di giok85 : 11-04-2007 alle 18:43.
giok85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 18:39   #25
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E va beh: succede...
Una persona matura infatti ci passa sopra, una che te lo fa notare ha semplicemente trovato il pretesto.

Quote:
Nerettato 1 + nerettato 2 = ti ha mollato ma ti sta tenendo da parte se con quell'altro non va.

Falla finita anche tu, una volta per tutte.
Ti dovrai strappar via un pezzo di anima, ma meglio una fine orrenda che orrori senza fine.
Tra l'altro di una cattiveria senza fine, ti fai un altro e dici al tuo ex che lo ami, io comportamenti del genere li perseguirei penalmente ti giuro. Questa è violenza psicologica bella e buona.
Old 11-04-2007, 18:41   #26
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da giok85 Guarda i messaggi
Parer mio...non tornerà...dal basso dei miei 22 anni ho avuto molte ragazze, e (siccome sono uno stronzo) le ho sempre lasciate dopo che si erano affezionate un po' troppo.

[...]

Io sono peggio di qualunque donna st*on*a... fin'ora ho sempre giocato con le ragazze,le collezionavo...ora ho trovato l'amore e temo che possa finire come io ho fatto finire decine di storie...

Coda di paglia? a tonnellate,mi sento uno schifo ogni volta che sento qualche ex, e mi vergogno se le incontro

CIAUZ e buona fortuna
Ragazzo mio, ok che hai peccato, ma datti tregua no? Recita qualche rosario e riprendi a vivere
Old 11-04-2007, 18:47   #27
giok85
Senior Member

L'Avatar di giok85

Città: Garbagnate Milanese
certo che mi do tregua, ma mi rimane quel senso di vergogna quando le vedo o le sento... è più forte di me...

Comunque se l'amore dovesse finire tornerò a divertirmi...

comunque non vedo perchè le donne se la prendono quando dici che sono stron*e...quando lo dicevano a me ne andavo fiero...
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS

MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS
giok85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 18:48   #28
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Una persona matura infatti ci passa sopra, una che te lo fa notare ha semplicemente trovato il pretesto.
.

ma anche no.... se hai qualche problema ne parliamo non mi usi come valvola di sfogo

per l'autore del thread: io ti avrei mandato a cacare subito.... certo va precisato che lei non si sta comportando in modo maturo
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 18:54   #29
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
ma anche no.... se hai qualche problema ne parliamo non mi usi come valvola di sfogo

per l'autore del thread: io ti avrei mandato a cacare subito.... certo va precisato che lei non si sta comportando in modo maturo
Onestamente non mi pare che l'abbia uccisa o trattata male, diciamo che l'ha curata poco in quel periodo e onestamente ci può stare. Poi non sappiamo se lei si sia fatta in quattro per cercare di capire lo stato d'animo di lui.

Continuo a propendere per l'impiccagione di lei
Old 11-04-2007, 18:55   #30
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech Guarda i messaggi
ecco come stanno le cose......si sta passando il tempo con un altro e nel frattempo di tiene in caldo casomai dovesse finire tutto con questo....aspetta un altrò pò che ti dirà che oramai sta con il tipetto e che nn converrà che vi sentiate più. Credo che basti o preferisci sapere o vedere che si baciano o fanno altro?

Mi spiace veramente per te ma le cose stanno così
assolutamente d'accordo...ti è andata di culo così...va...babba bia che personaggio...
Old 11-04-2007, 18:55   #31
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
certo che mi do tregua, ma mi rimane quel senso di vergogna quando le vedo o le sento... è più forte di me...

Comunque se l'amore dovesse finire tornerò a divertirmi...

comunque non vedo perchè le donne se la prendono quando dici che sono stron*e...quando lo dicevano a me ne andavo fiero...
Pensavo di essere stronzo io, ma c'è chi mi batte di gran lunga

RESPECT
Old 11-04-2007, 18:58   #32
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Onestamente non mi pare che l'abbia uccisa o trattata male, diciamo che l'ha curata poco in quel periodo e onestamente ci può stare. Poi non sappiamo se lei si sia fatta in quattro per cercare di capire lo stato d'animo di lui.
boh..... sarà che mi è capitato qualcosa di simile e tendo a pensare in peggio.... comunque non è stato chiarissimo sul trattamento riservato

Quote:
Continuo a propendere per l'impiccagione di lei
impiccagione no..... ma ciò non toglie che comunque ci sta lucrando sopra.....
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 19:00   #33
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
lei ti ha tradito con quell'altro mentre tu la trattavi di merda stanne certo
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 19:03   #34
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
boh..... sarà che mi è capitato qualcosa di simile e tendo a pensare in peggio.... comunque non è stato chiarissimo sul trattamento riservato
Io sono per la tolleranza in questi casi, chiaro che se ne parla, ma non serve neppure discuterne dei mesi. Si lascia anche un po' il tempo che la situazione evolva o regredisca spontaneamente.

Quote:
impiccagione no..... ma ciò non toglie che comunque ci sta lucrando sopra.....
E' una tecnica subdola per scrollarsi di dosso un ragazzo senza avere sensi di colpa che ha del diabolico, illudere a quel modo una persona che già soffre facendogli pure passare per giustificato il tradimento è un'azione talmente malvagia che rasenta davvero la Giudecca dantesca.
Old 11-04-2007, 20:13   #35
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Dice di amare te e che ti amerà per sempre ma e frattempo esce con un altro?!!! E tu ci credi che ti ama!

[Misogino ModeOn]
E' già difficile che capiscano cosa significa Amare... Figuriamoci se sanno il significato di "per sempre"...
[Misogino ModeOFF]

Assodato che ti sei tirato la zappa sui piedi da solo, ma il suo non è certo il modo per cercare insieme di recuperare la fiducia reciproca.
Certo che e ragazze quando vogliono...
:bestemmioneAll'EnnesimaPotenza: si comportano da carogne.
Ps: E magari riescono ad autoconvincersi di quello che dicono in quei frangenti (chissà cosa dirà al nuovo arrivato...).
Prova a dimenticala. In ogni caso, niente tornerà più come prima.
E, da quello che scrivi, tu lo sai.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 20:19   #36
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
o te la fai passare o glielo sbatti in mano e le dici qualcosa tipo "se ti senti a disagio con me non sentirti a disagio con lui"
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 20:33   #37
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Pensavo di essere stronzo io, ma c'è chi mi batte di gran lunga

RESPECT
quoto!

papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 20:40   #38
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
è finita.

volta pagina e pensa al futuro.
e si
Old 11-04-2007, 20:49   #39
n3xus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
ma che schifo! scusa ma mi vien da ridere.... ma non le sputi in faccia?
Io mi starei mangiando il fegato! E tu ancora speri che lei torni?

Bho non capisco.....
n3xus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 22:05   #40
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:

Quello che sta facendo lei è:

-Siete stati bene ed eravate innamorati

-Lei ha smesso di amarti quando l'hai trattata di m**da

-Ha trovato un'altro che le da quello che non trova più in te (magari da prima che te lo dicesse)

-Ti tiene sulle spine per non farti cadere nello sconforto,ti lascia il tempo per dimenticarla

-Inizierà a farsi sentire sempre di meno,con meno voglia

-Ti dirà che non ti ama più...che è troppo tardi...ma non te ne darà una colpa
ma ti dirà che non sta con nessuno perchè anche lei vuole dimenticarti

-In realtà sta ancora con l'altro,ma ti vuole bene e non vuole farti stare male...almeno finchè non ti sarai rassegnato

Questo purtroppo l'ho fatto decine di volte...mi dispiace...non disperare,il mondo è pieno di ragazze

PS: le donne?!? brutta razza...gli uomini?!? peggio...

CIAUZ e buona fortuna

PPSS: non penso che lei ti tenga come rimpiazzo...stai tranquillo che non torna

io preferirei che non tornasse,ca**o sono? una ruota di scorta? ne va del tuo orgoglio,anche se con di mezzo l'amore tutto il resto si butta lle ortiche e chi se ne frega di orgoglio e reputazione...W l'amore,anche quando finisce,perchè rimarrà sempre dentro di te...
bravo, quello che ho detto io all'inizio.
praticamente ti sta lasciando con grazia felina, della serie un giorno ti dira'................ ma scusa non l'hai capito che ti ho accannato?
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP