|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
E vale per tutti, uomini e donne!
|
|
|
|
#22 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Falla finita anche tu, una volta per tutte. Ti dovrai strappar via un pezzo di anima, ma meglio una fine orrenda che orrori senza fine.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Garbagnate Milanese
|
Parer mio...non tornerà...dal basso dei miei 22 anni ho avuto molte ragazze, e (siccome sono uno stronzo) le ho sempre lasciate dopo che si erano affezionate un po' troppo.
Quello che sta facendo lei è: -Siete stati bene ed eravate innamorati -Lei ha smesso di amarti quando l'hai trattata di m**da -Ha trovato un'altro che le da quello che non trova più in te (magari da prima che te lo dicesse) -Ti tiene sulle spine per non farti cadere nello sconforto,ti lascia il tempo per dimenticarla -Inizierà a farsi sentire sempre di meno,con meno voglia -Ti dirà che non ti ama più...che è troppo tardi...ma non te ne darà una colpa ma ti dirà che non sta con nessuno perchè anche lei vuole dimenticarti -In realtà sta ancora con l'altro,ma ti vuole bene e non vuole farti stare male...almeno finchè non ti sarai rassegnato Questo purtroppo l'ho fatto decine di volte...mi dispiace...non disperare,il mondo è pieno di ragazze PS: le donne?!? brutta razza...gli uomini?!? peggio... Io sono peggio di qualunque donna st*on*a... fin'ora ho sempre giocato con le ragazze,le collezionavo...ora ho trovato l'amore e temo che possa finire come io ho fatto finire decine di storie... Coda di paglia? a tonnellate,mi sento uno schifo ogni volta che sento qualche ex, e mi vergogno se le incontro CIAUZ e buona fortuna PPSS: non penso che lei ti tenga come rimpiazzo...stai tranquillo che non torna io preferirei che non tornasse,ca**o sono? una ruota di scorta? ne va del tuo orgoglio,anche se con di mezzo l'amore tutto il resto si butta lle ortiche e chi se ne frega di orgoglio e reputazione...W l'amore,anche quando finisce,perchè rimarrà sempre dentro di te...
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS Ultima modifica di giok85 : 11-04-2007 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Una persona matura infatti ci passa sopra, una che te lo fa notare ha semplicemente trovato il pretesto.
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Garbagnate Milanese
|
Comunque se l'amore dovesse finire tornerò a divertirmi... comunque non vedo perchè le donne se la prendono quando dici che sono stron*e...quando lo dicevano a me ne andavo fiero...
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
ma anche no.... se hai qualche problema ne parliamo non mi usi come valvola di sfogo per l'autore del thread: io ti avrei mandato a cacare subito.... certo va precisato che lei non si sta comportando in modo maturo |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continuo a propendere per l'impiccagione di lei
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() RESPECT
|
|
|
|
#32 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
lei ti ha tradito con quell'altro mentre tu la trattavi di merda stanne certo
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dice di amare te e che ti amerà per sempre ma e frattempo esce con un altro?!!! E tu ci credi che ti ama!
[Misogino ModeOn] E' già difficile che capiscano cosa significa Amare... Figuriamoci se sanno il significato di "per sempre"... [Misogino ModeOFF] Assodato che ti sei tirato la zappa sui piedi da solo, ma il suo non è certo il modo per cercare insieme di recuperare la fiducia reciproca. Certo che e ragazze quando vogliono... :bestemmioneAll'EnnesimaPotenza: si comportano da carogne. Ps: E magari riescono ad autoconvincersi di quello che dicono in quei frangenti (chissà cosa dirà al nuovo arrivato...). Prova a dimenticala. In ogni caso, niente tornerà più come prima. E, da quello che scrivi, tu lo sai. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
o te la fai passare o glielo sbatti in mano e le dici qualcosa tipo "se ti senti a disagio con me non sentirti a disagio con lui"
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma che schifo! scusa ma mi vien da ridere.... ma non le sputi in faccia?
Io mi starei mangiando il fegato! E tu ancora speri che lei torni? Bho non capisco..... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
praticamente ti sta lasciando con grazia felina, della serie un giorno ti dira'................ ma scusa non l'hai capito che ti ho accannato? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.