|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e queste!?
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() Avevo circa 6-7 anni.... ![]() Avevo avvelenato il sale in cucina... ![]() ![]() Quanto lo volevo....
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Il mio primo pc ![]() ![]() chi si ricorda la musichetta?? ![]() Le collezionavo... ![]() Alba.. ![]()
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
i need u ragazzuoli... c'è un amica che nn crede che esistessero il calippo al cioccolato e caffe io invece li ricorco chiaramente anche a livello gustolfattivo...mi pare fossero algida ma nn ci posso firmare sopra.. lesterno della confezione era bianco con quadrati di ciocccolato stampati sopra a mo di pua'( chissa come si scrive) e, chicchi di caffe per la versione caffe.e al centro c'era tipo latte o qualkosa di simile per entrambi... portate una cazzo di fotooooooooo!! |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo anche il Calippo al Chinotto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 10-04-2007 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
bè se parliamo di gelati ce n'erano a decine che oggi non producono più...
ricordo quelli della eldorado... e soprattutto ricordo il faccione di super mario!! |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
Mitico il calippo al chinotto...
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
li avevo tutti |
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 10-04-2007 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ultima modifica di Kars : 10-04-2007 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
![]() Il mio amico ultraman.... ![]() Da non confondere con Sperman dei GemBoy ![]() ![]()
|
|
|
#295 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
vabbè, se mettessimo insieme un elenco completo credo finiremmo tipo fra 8500 pagine di 3d
![]() ecco cosa c'era nella mia stanzetta da ragazzina negli 80's: - il dolceforno harbert (che cuoceva i dolci con una lampadina!) ![]() - un gioco in scatola di sesame's street ![]() - la macchina di Ernie e Bert - la Barbie coi capelli lunghissimi - i monciccì - lo slaim verde e poi avevo il modello precedente questo: ho macinato ore e ore di tv fra telefilm e cartoni, guardavo qualunque cosa. Candy Candy ovviamente era il preferito. Mi sono rifiutata di partire per le vacanze con mia zia perchè dovevo vedere come andava a finire fra Terence e Candy Mi ero anche presa una cotta per il Robin di quel batman telefilm che faceva veramente pena da tanto era ridicolo La mia camera era tappezzata di poster di Simon Le Bon, Michael Jackson e Billy Idol. Io ero al concerto dei Duran del 1986 a Milano. Indimenticabile. Avevo tanta di quella lacca nel ciuffo che la metà bastava, e spalline anche per le t-shirt Non mi sono potuta comperare il Ciao Piaggio perchè i miei non hanno voluto Eravamo naif, arrossivamo per davvero se ci capitava di guardare una scollatura un po' troppo ampia in un film in presenza dei nostri genitori... Tanto naif che guardavamo in tv anche le cose più improbabili tipo questa: ![]() (io ho provato a riguardarmi Daitarn 3 ultimamente ma lo trovo stupido e non ci riesco più). Capitan Harlock? Ci hanno fatto anche un film. Molto bello. E poi cartoni molto innocui, che ci insegnavano cose "della vita": Pelìne, Charlotte, Anna dai capelli rossi... tutti con storie tristi ma verosimili. C'era stata anche una versione cartoon del libro cuore, se non erro. E ancora Remì, Dagli appennini alle Ande... tutti tratti da libri per ragazzi. altro che dragon ball... |
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Nessuno cita Lupin III ma quando Margot si chiamava Fujiko ?
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
IL PIEDONEEEEEEE!!!!!
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
La mitica PANDA!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.

chissa come si scrive) e, chicchi di caffe per la versione caffe.