|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
hai qualke firewall? |
|
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi sembra ce quello di windows e quello di kaspersky...mi dissero pure in kaspersky ad impostazioni di mettere in zona attendibile l'applicazione nba live...pero succede lo stesso!!! come posso risolvere????
Ultima modifica di luchinhodasilva90 : 05-04-2007 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
quando si gioca online è meglio staccare antivirus e/o firewall
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
nessuno ha avuto problemi di crash quindi?
|
|
|
|
|
|
#1405 |
|
Senior Member
|
hai installato le patch postate sul 3d del multiplayer?
|
|
|
|
#1406 |
|
Junior Member
|
quali sarebbero?
|
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Senior Member
|
a dire il vero anche senza nessuna patch mi crashava subito....
diciamo quasi nessuna |
|
|
|
|
|
#1408 |
|
Member
|
con Vista ancora non si è riuscito a risolvere il problema.Se ne discusse qualche pagina addietro.
|
|
|
|
|
|
#1410 |
|
Senior Member
|
ma a me crasha giocando da solo contro il PC, non online!
ammetto di non aver letto tutte le 70 pagine del thread.. se mi dicic he è njormale mi rassegno per ora |
|
|
|
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque per i crash di Vista mi pare non si sia risolto niente..mi spiace. Io tra l'altro prima di installare Vista ne aspetterò ancora di tempo.. CIaO
|
|
|
|
|
#1412 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
salve ragazzi, ho trovato per caso questo forum e, essendo un appassionato di NBA live, non potevo che iscrivermi.
con i giochi di basket ho iniziato molto presto, nel 99 con il gioco per nintendo 64, fino ad arrivare ad NBA live07. ne è passata di acqua sotto i ponti, ma la passione è rimasta la stessa scrivo perchè ho qualche problema, ma prima la mia dinasty: gioco con i Lakers, stagione 2008. ho finito la season 67-15 ( ma c'è l'inghippo: ho giocato a difficoltà starter, sono nella stagione seguente alzerò il livello) e ora sono nei PO. gioco con 2 minuti a quarto, ma molte partite le simulo o intervengo nell'ultimo quarto. il quintetto: C Bynum PF Odom SF Green SG Bryant PG D. Williams dal pino C Vynn ( un rookie) PF Walter ( idem) SF Radmanovic SG Collins ( un rookie) PG Farmar SF Walton PG Blake C Timofeev ( rookie) mi trovo abbastanza bene con questa squadra, nella mia prima stagione ho avuto Kobe MVP sia dell'all star game sia della season e Farmar rookie of the year, più altri inserimenti nei primi quintetti. quest'anno invece ho Odom MVP dell'All star game e Kobe che aspetta il suo secondo MVP. utilizzo Radmanovic come sesto uomo e, in generale, non mi lamento della mia squadra, con Odom super-rimbalzista e Kobe marcatore nei momenti difficili. gioco molto in contropiede e difendo a zona, utilizzo poco gli schemi ( quelli che riesco ad usare, al contrario di NBA live 06 dove era più facile). e ora, i miei problemi: -non riesco ad installare la patch ufficiale per far si che anche i miei avversari ruotino i giocatori: come posso fare? -utilizzo il pallone FIBA ma vorrei tornare a quello normale: qual è il file giusto da prendere tra quelli originali? |
|
|
|
|
|
#1413 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Volevo rendervi partecipi del fatto che ora il pc fa i cambi e il bug del layup/dunk è risolto!
|
|
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1415 |
|
Member
|
ho disinstallato, reinstallato, e messo un eseguibile di GiochiC.mondo
|
|
|
|
|
|
#1416 |
|
Junior Member
|
il problema è il seguente aiutatemi a risolve raga vi prego.... la patch ufficiale non me la fa installare xche nn ho il gioco originale...pero il codice è originale di uno che ha acquistato il gioco e non ha internet e me la regalato
il problema è che a un min dalla fine crasha...come posso fare per rislovere? [email protected]
|
|
|
|
|
|
#1417 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
Città: MI
|
Ricerca di Programmi per editare CF
Raga', qualcuno mi dice quali sono i programmi che si usano per creare le CYBERFACES? Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.