Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2007, 18:48   #1381
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
intanto si gioca a san antonio una amichevole infuocata tra gli spurs e i rockets...io prendo i rockets, e t-mac3 ne fa 75...RIPETO 75 E 5 RIMBALZI ...SHOW TIME

paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 19:50   #1382
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
intanto si gioca a san antonio una amichevole infuocata tra gli spurs e i rockets...io prendo i rockets, e t-mac3 ne fa 75...RIPETO 75 E 5 RIMBALZI ...SHOW TIME

6 minuti a quarti, facevo tirare solo lui

Ultima modifica di ks! : 03-04-2007 alle 19:53.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 19:55   #1383
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Voi siete matti!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 08:51   #1384
daboss87
Senior Member

L'Avatar di daboss87

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Lakers-Suns a cardiopalma...

Immaginate... Lakers-Sun... finale di playoff... siamo sul 3-3... (io ho i lakers) a 30 secondi dalla fine dell'ultimo quarto stoudemire mi fa un tiro dalla fine dell'area in girata in sospensione peggio di Kobe, per di + con Bogut davanti al muso... 78 a 77 per noi... e cominciano le bestemmie... Billups entra in area, pro-hop con scaricamento no-look all'indietro per T-Mac che da tre, SOLISSIMO, tirando BENISSIMO, becca il ferro interno e torna fuori... Amare prende il rimbalzo e la da a Steve... a 5 secondi dalla fin quel lurido figlio di putt**a di nash mi fa una tripla con Billups davanti... 80-78... è venuto giù il signore e mi fa "oh ma la smetti di chiamarmi?"... time-out per i lakers... t-mac batte da fuori e la da a billups, che chiama pick&roll, culo vuole che bogut è già là, mi fa un pick da urlo, billups DA SOLO entra in area, la scarica con un pro hop meraviglioso fuori per kobe... 1 secondo... kobe... da tre... con diaw davanti... 0.5 da giocare... non può... non puòòòòò... non puòòòòòòòòòòòòòò... AND IT GOEEEEEEEEES, IT GOEEEEEEEEEES, IT GOEEEEEEEEEEEEEEEES!!!!!!!!!!!!!! MY GODNESS WHAT A SHOT BY KOBE ALL BUSINESS BRYANT!!!!!!!! la + bella partita che ho mai "visto"... mi sono commosso...
daboss87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 11:13   #1385
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
li dobbiamo concordare noi dato che vanno impostati prima di ogni partita. scriverò anche questo, non preoccupatevi. tanto c'è tempo, per il momento siamo solo a 4-5 iscrizioni mi pare

CIaO
Domanda da Niubbo, dato che non ho mai giocato nè online, nè ip v ip, ma se abbiamo tutti la patch della giocabilità (pdub) non dovremmo avere gli sliders già settati uguali?
O sull'online vengono resettati?
Old 04-04-2007, 14:57   #1386
Naar81
Senior Member

L'Avatar di Naar81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
raga scusate ma come faccio a impostare una risoluzione widescreen?! ho un 19"wide ma mi fa selezionare solo risoluzioni in 4:3 !!
Naar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 15:04   #1387
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Naar81 Guarda i messaggi
raga scusate ma come faccio a impostare una risoluzione widescreen?! ho un 19"wide ma mi fa selezionare solo risoluzioni in 4:3 !!
infatti Nba Live non supporta il wide
Qui trovi tutto quello che ti serve per patchare l'exe in wide , e ricorda che dopo averlo patchato non devi tornare nelle opzioni video, altrimenti annulli il wide
Old 04-04-2007, 15:05   #1388
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
Qui trovi tutto quello che ti serve per patchare l'exe in wide , e ricorda che dopo averlo patchato non devi tornare nelle opzioni video, altrimenti annulli il wide

PS:comunque sarebbe piu giusto postare nel 3D ufficiale, questo è per il torneo
Old 04-04-2007, 15:09   #1389
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Città: Padova
Quote:
PS:comunque sarebbe piu giusto postare nel 3D ufficiale, questo è per il torneo
ehm..riot..torna allo spacciatore vecchio QUESTO è proprio il 3d ufficiale
Old 04-04-2007, 15:22   #1390
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
ehm..riot..torna allo spacciatore vecchio QUESTO è proprio il 3d ufficiale
Porc***
devo smetterla di aprire 300000000 pagine contemporaneamente , finisce che scrivo cioccolata nella pasta e verdura nella millefoglie
Old 04-04-2007, 15:59   #1391
Naar81
Senior Member

L'Avatar di Naar81

Quote:
ok grazie mille ma... qual è il file che devo prendere?!
Old 04-04-2007, 16:04   #1392
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Ragazzi, qualcuno sa se in giro c'è un roster con una bella formazione delle star europee? (p.es. Smodis - Papaloukas - Vujcic - Navarro - Rakocevic - Macjauskas - Bodiroga - Zisis - Basile - ecc.)

Ultima modifica di k-durant : 04-04-2007 alle 16:10.
k-durant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 16:11   #1393
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

è in preparazione una bellissima mod: la FIBA patch http://www.nbaliveforums.com/ftopic44897-0-asc-0.php
Old 04-04-2007, 16:35   #1394
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Naar81 Guarda i messaggi
ok grazie mille ma... qual è il file che devo prendere?!
Scusa ho notato ora che il link per il download non funge, qui trovi il link appunto
provaci ancora, se non ti funge mandami la tua mail in pvt, e qando arrivo a casa te lo passo io
Old 04-04-2007, 17:20   #1395
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
è in preparazione una bellissima mod: la FIBA patch http://www.nbaliveforums.com/ftopic44897-0-asc-0.php
Scusa se mi permetto questa mod è bella quanto vuoi ma un progetto è e tale rimarrà; oppure, potrà anche essere portata a termine, ma in ogni caso avrà troppe falle, per intenderci: per essere una mod di qualità dovrebbero lavorare i miglior patcher americani (come Uto, KJ, Lagoa, quelli dell'NLSC roster). Uno dei problemi più grossi riguarderanno soprattutto l'accuratezza dei ratings (folli quelli che ho visto proposti sul topic), perchè andranno rapportati a quelli dei giocatori Nba. Diciamo che se consideriamo uno Scola (Tau, ma lo sapete) 90-92 in un gioco solo dell'eurolega, in un gioco con anche i players NBA il suo overall dovrà scendere di molto. Come ho già detto, si dovrebbe aggiungere qualche squadra all star inventata (star europee in europa, star americane in europa, nazionali) ma fare la Fiba Live vuol dire fare il gioco dell'eurolega e mettere da parte la nba. Altra concreta soluzione sarebbe aggiungere i migliori giocatori in giro per il mondo tra i free agents; a questo punto si creerebbero i presupposti per un campionato NBA ancora più combattuto ed emozionante.
Questo (faticoso) intervento può trovarvi d'accordo o non d'accordo, mi piacerebbe discuterne; attendo commenti.
Old 04-04-2007, 17:21   #1396
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Come ho già detto, si dovrebbe aggiungere qualche squadra all star inventata (star europee in europa, star americane in europa, nazionali) ma fare la Fiba Live vuol dire fare il gioco dell'eurolega e mettere da parte la nba.
ma guarda che già ci sono le squadre che vuoi te..
Old 04-04-2007, 17:24   #1397
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Questa Fiba Live però si appresta ad essere una schifezza se non si lavora bene sui ratings e gli overall; di questo voglio discutere. Non vorrei montarne un caso, anche perchè mi trovo bene solo con la mia NBA.
Old 04-04-2007, 18:18   #1398
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:

avvertimi quando saprai qualcosa di più...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 18:19   #1399
Naar81
Senior Member

L'Avatar di Naar81

ok ho risolto per il wide! thanks!!

resta ora un problema che alla fine di ogni partita, qualunque essa sia mi crasha inesorabilmente tornando a win

p.s.: ho vista...
Old 05-04-2007, 11:08   #1400
luchinhodasilva90
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
raga ho un problema grande...quando gioco online sempre a 1 minuto dalla fine si sconnette il gioco dicendo errore nella connessione!!! non è la prima volta...da che cosa puo dipendere???? ho kaspersky come antivirus chiedo aiuto!!!
luchinhodasilva90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP