|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Pensavo di piu'. Mi avevano parlato di multe decisamente piu' salate. http://www.espertorisponde.ilsole24o...Quesito&back=0 Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ma se quella differenza andasse ad influire sugli studi ? sulla possibilità di poter curare un famigliare ? se servisse per trasferisi in un posto puù salubre ? Se facesse davvero la differenza lo dareste allo stato piuttosto che ai vostri figli ? Se si, invidio la vostra tempra morale ed onestà ma non posso condividerla. Dimenticavo di quotare: A livello soggettivo lo sono entrambi non credi ?
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web Ultima modifica di Micc83 : 04-04-2007 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
si paga troppo perche' l'intero sistema di tassazione e' sballato,le imprese hannop troppi pochi incentivi,sono troppo lasciate sole dallo stato che ci vuole soltanto lucrare inmodo spropositato sopra.
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Le imprese hanno pochi incentivi perchè mancano i soldi di quelli che fanno i furbetti credendo di esserlo. Nel 2006, ad esempio, mancavano all'appello 115.000.000.000 Euro.
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Lo sappiamo entrambi che il mondo di oggi nn è quello di 20/30 anni fa, basti pensare al costo delle case, i due mondi purtroppo nn sono minimamente paragonabili. Una casa qui a Teramo, cittadina di provincia, in periferia, nn ammobiliata costa sui 650/750 €uri, dimmi tu, con due stipendi da operaio (quindi 1200 € minimo immagino Ma oltre al fatto del magari campare sul momento, che alla fin fine ci si può pure riuscire (con un po di fortuna), che prospettive si hanno per il futuro, immaginando che: -nn è possibile metter soldi da parte -nn c'è possibilità di carriera -i figli cresceranno e magari vorranno pure studiare Senza contare che le pensioni un domani faranno ridere.
|
|
|
|
#126 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se leggi tutto, vedrai che ho anche conoscenti che adesso convivono o si sono sposati e riescono a arrivare a fine mese.
non c'è possibilità di far carriera? e chi lo dice questo? magari è più difficile ma non è impossibile... ho amici che in 5 anni fanno ancora lo stesso lavoro, ma ne ho anche altri che hanno già migliorato la propria posizione. non è possibile metter da parte soldi? basta sapersi organizzare.. magari non si mette via un patrimonio, ma qualcosa sicuramente sì. le pensioni in futuro saranno ridicole probabilmente, ma ci sono apposta molti tipi di pensione integrativa se poi ci si vuole arrendere alle prime difficoltà, o nascondersi dietro questi fatti, è un altro discorso.
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Immagino che nn abbiano figli o magari una casa in affitto, oppure siano cmq proprietari di qualcosa. Come si fa a fare carriera da operaio? Anch'io ne conosco di coppie sposate, nessuna è nella situazione che descrivo io, qualcuno è aiutato dai genitori, qualcuno ha un bel lavoro in banca..... Io ho fatto un esempio limite, so che, x fortuna, nn ce ne sono molti cosi, ma anche questa è una realtà. Cmq siamo da almeno un giorno off topic
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
lo denuncerei si, devo pagarle solo io le tasse ke inoltre guadagno molto meno? capisco uno ke nn arriva a fine mese, se nn li ha nn li ha, ma questo minimo gira in porsche con i miei soldi e nemmeno fa gli scontrini? mah...l italia..
|
|
|
|
#130 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Invece di pensare a scontrini pensa a mangiarti la pizza
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
E al tuo orticello, se ce l'hai!
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
poi se fanno 3 mancate emissioni in due mesi chiudono.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
E' proprio per questo che dovrebbe chiedere lo scontrino.
Poi vorrei ricordare che gran parte delle tasse si possono scaricare... e che per quanto le tasse stiano al 40% in realtà se ne pagano decisamente meno...
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#136 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
Una nota finale... Sono l'unico a rendersi conto che questo 3d ha preso uno spunto decisamente classista ? Da quello che dite sembra che tutti gli imprenditori abbiamo il ferrari, e gli evasori come minimo barca al mare e cottage alle maldive. Bel mondo il vostro, non c'è che dire! Buona vita Ale
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
||
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Il dipendente scarica poco o niente con l'unico (740) salvo casi particolari, mi riferivo al privato, che l'iva che incassa la scarica con quella che ha pagato per i materiali ed ecco che non se ne va più il 20% ma meno, e le tasse le puoi scaricare, ad es con l'auto della ditta, i consumi di benzina, l'acquisto di un pc, una parte dello stipendio dei dipendenti...
Ora, io non voglio dire che la situazione dei privati in italia è paradisiaca, perchè non è così, molti si spaccano (scusate il termine) il culo dalla mattina alla sera, e nonostante questo non riescono a tirare avanti. Però mi dà fastadio quando tutta la categoria piange miseria..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...