Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2007, 18:41   #101
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
suggerimento: inizia per G e finisce por E

col cavolo che lo scrivo x intero
un indizio

comunque (i politici) l'ho messo solo per abbellire la frase, ovviamente intendevo che gli italiani devono cambiare, di conseguenza avranno politici diversi
Old 31-03-2007, 18:43   #102
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Forse non ci crederai ma qui con la dirigenza tedesca le cose sono simili.. per farti un esempio Luis Durnwalder capo ddella giunta provinciale riceve in ufficio CHIUNQUE si metta in fila dalle 6:00 del mattino in poi e ne ascolta i problemi, cercando di aiutare. Dall'imprenditore che vuole proporre qualcosa al pensionato che chiede aiuto.. stimabile veramente.
io ci credo anche perchè già spostandomi da Roma a Bergamo ho trovato un altro mondo. Ma la tendenza anche quì è quella, verso un imbruttimento
Old 31-03-2007, 19:06   #103
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Straquoto Zoxter69 e gli altri che lo hanno quotato...

per quanto mi riguarda l'unico vero motivo che mi impedisce fisicamente di decollare in nord europa è il clima...e non parlo della mancanza sole...frega niente manco del mare...il problema è che come centauro sarei con la moto ferma in garage quasi tutto l'anno...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 21:56   #104
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Straquoto Zoxter69 e gli altri che lo hanno quotato...

per quanto mi riguarda l'unico vero motivo che mi impedisce fisicamente di decollare in nord europa è il clima...e non parlo della mancanza sole...frega niente manco del mare...il problema è che come centauro sarei con la moto ferma in garage quasi tutto l'anno...
ognuno ha le sue scuse
una bella motoslitta e non ci pensi più
Old 31-03-2007, 23:22   #105
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Agusta fa elicotteri, non aerei.
ma va?
Old 31-03-2007, 23:23   #106
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
Uh ? nessun'altra proposta ? secondo voi i policiti in generale, che dovrebbero fare per migliorare NEL PICCOLO la vita di ciascuno ? Non mi parlate di "giro di vite" perchè è una farse usata molto per far scena, insomma direi qualcosa a lungo termine.
Cosa fareste voi se foste sulla poltrona ? (oltre ad usare l'attak come nel flash postato prima ?? )
andare a casa
Old 01-04-2007, 15:02   #107
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
ognuno ha le sue scuse
una bella motoslitta e non ci pensi più
Non ce la faccio con la motoslitta a compensare...
Old 01-04-2007, 15:14   #108
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Non ce la faccio con la motoslitta a compensare...
ammettilo che è perchè non potresti impennare
Old 01-04-2007, 19:00   #109
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
ammettilo che è perchè non potresti impennare
Beh devi sapere che ci sono diverse linee di pensiero tra i centauri riguardo a ciò:

1) C'è chi ha la penna nel midollo, e ne fa uno stile di vita oltre che di guida.

2) C'è chi impenna solo perchè cosi quando prende il drink al bar può fare il fighetto con gli altri e sentirsi parte di chissa che cosa.

3) C'è a chi piace il connubbio gas aperto-->ruota anteriore al cielo ma senza esagerare troppo.

4) E infine, c'è a chi non ispira granchè per vari motivi, per esempio avvertire una sensazione di insicurezza e di ingovernabilità dell'assetto, pericolo di atterrare male e di conseguenza disfare le forcelle, ecc.

Io appartengo all'ultima "categoria", aggiungendo anche che se uno è capace a tenere la moto sulla ruota posteriore...non significa che sia capace poi a guidare la moto al limite in pista...anzi, guarda caso la maggior parte dei sboroni della domenica quando li becchi in pista gli fai la bua che metà basta.
Old 01-04-2007, 21:13   #110
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Beh devi sapere che ci sono diverse linee di pensiero tra i centauri riguardo a ciò:

1) C'è chi ha la penna nel midollo, e ne fa uno stile di vita oltre che di guida.

2) C'è chi impenna solo perchè cosi quando prende il drink al bar può fare il fighetto con gli altri e sentirsi parte di chissa che cosa.

3) C'è a chi piace il connubbio gas aperto-->ruota anteriore al cielo ma senza esagerare troppo.

4) E infine, c'è a chi non ispira granchè per vari motivi, per esempio avvertire una sensazione di insicurezza e di ingovernabilità dell'assetto, pericolo di atterrare male e di conseguenza disfare le forcelle, ecc.

Io appartengo all'ultima "categoria", aggiungendo anche che se uno è capace a tenere la moto sulla ruota posteriore...non significa che sia capace poi a guidare la moto al limite in pista...anzi, guarda caso la maggior parte dei sboroni della domenica quando li becchi in pista gli fai la bua che metà basta.
posso chiamarti Valentino ?
Old 02-04-2007, 07:59   #111
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
posso chiamarti Valentino ?
Sinceramente non lo reggo valentino rossi...
Old 02-04-2007, 08:22   #112
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Sinceramente non lo reggo valentino rossi...
non lo so, ne sento solo solo parlare io non seguo niente e non guardo la tv ...
so solo che mi fai molta invidia perché vai in giro in moto
io ho fatto 2 incidenti gravi e non vado piú neanche in triciclo ... e mi son comprato un SUV per le paranoie

tanto ormai siamo completamente OT
Old 02-04-2007, 08:37   #113
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
non lo so, ne sento solo solo parlare io non seguo niente e non guardo la tv ...
so solo che mi fai molta invidia perché vai in giro in moto
io ho fatto 2 incidenti gravi e non vado piú neanche in triciclo ... e mi son comprato un SUV per le paranoie

tanto ormai siamo completamente OT
Guarda...da quando sono scivolato su un tornantino a 40 all'ora per colpa di una contropendenza...per strada mi faccio proprio le passeggiatine...col gruppo arrivo sempre per ultimo e francamente mi stà bene così...credo che si tratti di istinto di sopravvivenza molto spiccato.
Old 02-04-2007, 09:31   #114
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Guarda...da quando sono scivolato su un tornantino a 40 all'ora per colpa di una contropendenza...per strada mi faccio proprio le passeggiatine...col gruppo arrivo sempre per ultimo e francamente mi stà bene così...credo che si tratti di istinto di sopravvivenza molto spiccato.
nel secondo incidente andavo proprio a 40 all'ora ... ma se fossi andato piú veloce avrei evitato l'alfa rubata con targhe cambiate guidata da 2 albanesi che m'han preso, anzi c'han preso, in pieno da sinistra ... ed avevo una XT 600 che era il mio sogno, comprata 10 giorni prima
Old 02-04-2007, 14:12   #115
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
nel secondo incidente andavo proprio a 40 all'ora ... ma se fossi andato piú veloce avrei evitato l'alfa rubata con targhe cambiate guidata da 2 albanesi che m'han preso, anzi c'han preso, in pieno da sinistra ... ed avevo una XT 600 che era il mio sogno, comprata 10 giorni prima
azzz...
Old 04-04-2007, 20:12   #116
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
però anche fuori non se la passano così bene come credevo, ultimamente sembra che gli imbecilli capitino solo in Europa ... l'OECD che lamenta il fatto che le ultime riforme sulle tasse in Svezia sono ridicole e non tagliano le ingenti imposte per i cittadini [causa appunto di enorme divario economico tra i vicini, sarebbero poveretti gli svedesi rispetto alla media ]
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian