|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
le schede sim non stanno solo dentro i telefonini, ma dentro allarmi e segnalazioni in ascensori, antifurto, antincendio, sanitari, industriali, in particolari strumentazioni, ecc.
tutti posti dove di una ricarica errata ci si può accorgere dopo un anno o +... e ora poi che non hanno + scadenza... e del credito messo lì sopra non se ne fa niente nessuno... o meglio, i gestori di telefonia ci hanno marciato (xché il credito, i soldi in contanti della ricarica, ce li hanno loro...) e continuano a tenerseli mentre gli utenti magari si scannano fra loro... |
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Pure io ma con me stesso mi darei del coglione a ripetizione ma certo non offenderei il ricaricato erroneo. L'errore è mio e l'unica cosa che posso fare è chiedere gentilmente all'utente ricaricato per errore se può ridarmeli....ma accettare per lui è un piacere non un dovere.
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
probabilmente con l'ultima frase mi sono espresso male: intendevo dire che io i soldi li avrei restituiti perchè mi ritengo una persona corretta ed educata.
posso giustificare, IO, gli sms incazzosi dello sprovveduto perchè presumo che quest'ultimo vedendo che il cell era sempre staccato a sua volta ha pensato che il primo facesse il furbo. poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede. |
|
|
|
|
|
#524 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#525 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: reggio calabria
|
per me sarebbe giusto darglieli......ma cmq se già sapevi di non darglieli che hai aperto a fare sto topic??????? secondo me perchè ti senti in colpa
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
L' ha aperto per sapere noi altri come ci saremmo comportati e per farci notare dove può arrivare la gente, non c'è proprio nulla da sentirsi in colpa! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

qui diamo i numeri! 
leggere il punto 6 del regolamento, grazie