Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2007, 20:45   #501
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Probabilmente intendeva che c'è beneficenza migliore di quella fatta col cellulare
è chiaro!!!!
Però non ci sono presupposti diversi no???Non può prelevare quei 100 €..per cui quali altri modi ci sono per fare beneficenza avendo 100 € fermi sul cellulare?
p.NiGhTmArE ci siamo intesi male...io intendo dire....la cosa migliore sarebbe usare quei 100€ nella scheda per mandare i messaggi di beneficenza...gli SMS insomma...
Old 29-03-2007, 20:47   #502
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da Sirio Guarda i messaggi
scusa ma che c'entra?
Al proprietario i soldi dovrebbe darli di tasca propria, mentre come proposto da Cinzia i soldi verrebbero scalati dal credito che, comunque, plutone non userebbe.
ahh non avevo capito che fossero donazioni via sms, in ogni caso il discorso non cambia
immediatamente non li userà, ma in futuro immagino di sì
fa comunque molto robin hood come cosa
edit: ecco
comunque messaggi di beneficenza non ne manderei mai, in ogni caso
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 20:59   #503
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy Guarda i messaggi
Qui c'è una proposta valida plutone...
che ne dici???? Ti costa troppo tempo? Dona quei 100 € alla fabbrica del sorriso se proprio non vuoi restituirli....non ti sembra una buona idea??
Come mai queste risposte intelligenti sono sistematicamente ignorate?
Sinceramente quella della fabbrica del sorriso mi sembra una caxxata.
Se uno vuole donare lo fa e mica perchè riceve 100 euro di ricarica non voluta su un cell.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 21:02   #504
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Sinceramente quella della fabbrica del sorriso mi sembra una caxxata.
Se uno vuole donare lo fa e mica perchè riceve 100 euro di ricarica non voluta su un cell.
ma proprio ho scritto così incomprensibile?
Io sto parlando di usare i 100 € ricevuti indebitamente all'interno della scheda e di versarli piano piano con gli SMS di donazione..è così orrida come idea??Bisogna anche ribattere su questo oh...
Old 29-03-2007, 21:04   #505
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy Guarda i messaggi
ma proprio ho scritto così incomprensibile?
Io sto parlando di usare i 100 € ricevuti indebitamente all'interno della scheda e di versarli piano piano con gli SMS di donazione..è così orrida come idea??Bisogna anche ribattere su questo oh...
Si ma usi i 100 euro virtuali del tizio
E non penso che la prenda molto bene.

No per me la cosa migliore sono le SOS ricariche.
Old 29-03-2007, 21:14   #506
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Si ma usi i 100 euro virtuali del tizio
E non penso che la prenda molto bene.

No per me la cosa migliore sono le SOS ricariche.
si certo, credo anche io..però se proprio non vuole darli indietro...
Old 01-04-2007, 10:28   #507
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Ieri sera ho ricevuto la notifica di una ricarica di 5€, ma nessuno ancora l'ha reclamata

E' già la seconda volta, dopo quella di 50€ di qualche tempo fa di cui scrissi qualche post indietro
Old 01-04-2007, 11:31   #508
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Ieri sera ho ricevuto la notifica di una ricarica di 5€, ma nessuno ancora l'ha reclamata

E' già la seconda volta, dopo quella di 50€ di qualche tempo fa di cui scrissi qualche post indietro
Ecco, secondo alcuni, sei un ladro!! Solo che adesso ti giustificheranno dicendo che ancora non sei ladro, non conoscendo la tua vittima. Sai che andrai all'inferno per questo?
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 13:31   #509
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ragazzi voi che fareste?
io ho 2 sim...1 che uso sempre...e l'altra che uso solo quando tipo vado in vacanza all'estero così non mi chiamano e non mi fanno spendere soldi..o cmq in occasioni dove non voglio essere contattato dalla massa ma solo da persone che hanno il 2 numero..

di solito lo controllo tipo ogni 10 giorni se qualcuno ha mandato un sms...cmq l'ho controllato e mi trovo un MACELLO di sms di un numero mai visto...vado a vedere il credito e ho +100 euro

leggo gli sms e vedo che prima si inizia con "ciao sono xxx ho sbagliato a digitare il numero di telefono e ho fatto accidentalmente una ricarica di 100 euro sul tuo numero..potresti ridarmi i MIEI soldi?" ...fino a (sicuramente perchè trovsva i lcell spento o visto che non rispondevo agli sms dato che la sim è quasi abbandonata) " senti STRONZETTO RIDAMMI I MIEI SOLDI...sei il tipico italiano di MERDA...RIDAMMELI O TI FACCIO VEDERE IO...MUORI PEZZO DI MERDA"....e vari altri sms pieni di paroalcce bestemmie e minacce
in media ho calcolato che ne manda 2 al giorno circa..

in uno addirittura ha scritto " ho chiamato vodafone e ti ho denunciato ahahah vedrai che ti faccio un culo enorme!"

ho chiamato il 190 e mi hanno detto che se uno sbaglia ..CAZZI SUOI...e che non può venire a sapere del nome a cui è assegnata la sim tramite il 190 per motivi di privacy...

tra l'altro io ho anche RICARICAMI di vodafon..ogni 10 sms 50 cent di ricarica per ora mi ha regalato tipo 6-7 euro oltre ai 100 euro

per ora non ho fatto nulla..neanche risposto..MI SEMBRA LOGICO CHE IO I SOLDI NON GLIELI RESTITUISCO...insomma sei stato un coglione?? amen.prenditit le reposnsabilità...e poi quei soldi non li uso neanche...

denuncereste il coglionazzo? o magari gli telefono e gli dico di mettersi l'anima in pace..e di pensare a guadagnare altri 100 euro per il suo telefonino?

cmq...ogni volta mi stupisco per il tipo di persone che ci sono in giro

Io glieli avrei ricaricati al primo sms i 100 euro,se sei in condizioni economiche non ottimali magari 50 o telefonavi alla vodafone...in fondo non sono soldi tuoi.
Ci si lamenta che in Italia c'è una mentalità arraffona,tutti a criticare,però al momento di dimostrarsi civili...
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 14:08   #510
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Ecco, secondo alcuni, sei un ladro!! Solo che adesso ti giustificheranno dicendo che ancora non sei ladro, non conoscendo la tua vittima. Sai che andrai all'inferno per questo?

Va beh, la ricarica da 50€ l'ho subito restituita, nel caso dei 5€ se qualcuno si fa vivo di sicuro glieli rendo

C'é anche da dire però che c'é modo e modo di chiedere le cose. Quando mi hanno ricaricato per sbaglio 50€ mi hanno poi chiesto cortesemente di restituirli. Nel caso di questo thread c'é stata una pretesa in maniera molto maleducata (giustificabile, ma maleducata) che può indisporre chi si trova dall'altra parte.
Old 01-04-2007, 14:27   #511
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Nel caso di questo thread c'é stata una pretesa in maniera molto maleducata...
e vorrei ben vedere....

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
Leggo gli sms e vedo che prima si inizia con "ciao sono xxx ho sbagliato a digitare il numero di telefono e ho fatto accidentalmente una ricarica di 100 euro sul tuo numero..potresti ridarmi i MIEI soldi?" ...fino a (sicuramente perchè trovava i lcell spento o visto che non rispondevo agli sms dato che la sim è quasi abbandonata) " senti STRONZETTO RIDAMMI I MIEI SOLDI...sei il tipico italiano di MERDA...RIDAMMELI O TI FACCIO VEDERE IO...MUORI PEZZO DI MERDA"....e vari altri sms pieni di paroalcce bestemmie e minacce
in media ho calcolato che ne manda 2 al giorno circa..
Old 01-04-2007, 14:39   #512
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
e vorrei ben vedere....
Io cerco di mettermi nei panni di entrambi

Come reagirei se perdessi 100€? Probabilmente mi arrabbierei

Come reagirei se uno sconosciuto mi chiedesse un favore, ma mi invece di chiedere "per favore" mi insultasse? E' facile che si rimedierebbe un vaffa
Old 04-04-2007, 12:48   #513
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Io glieli avrei ricaricati al primo sms i 100 euro,se sei in condizioni economiche non ottimali magari 50 o telefonavi alla vodafone...in fondo non sono soldi tuoi.
Ci si lamenta che in Italia c'è una mentalità arraffona,tutti a criticare,però al momento di dimostrarsi civili...
io la penso come te!!!! a tutti può capitare di sbagliare un numero durante la ricarica e probabilmente il tipo si è incavolato perchè non riceveva risposta.
è una questione di correttezza ed educazione.
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:08   #514
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
e vorrei ben vedere....
Scusa ma plutone col suo cell ci potrà fare il cavolo che gli pare?
Cioè deve tenerlo sempre acceso perchè qualcuno per errore potrebbe ricaricargli?
A me sembra veramente assurdo.
Old 04-04-2007, 13:24   #515
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Ma col cavolo che io ridò 100 euro ad uno che sbaglia a ricaricare.
Se gli sta bene gli faccio le SOS ricariche oppure ogni tot di tempo gli faccio delle ricariche da 10 euro sennò si attacca.
Cioè allora se uno per assurdo mi ricarica di 10 mila euro accendo un mutuo perchè ha sbagliato?
Io la vedo così.

Ultima modifica di paditora : 04-04-2007 alle 13:29.
Old 04-04-2007, 13:42   #516
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
io la penso come te!!!! a tutti può capitare di sbagliare un numero durante la ricarica e probabilmente il tipo si è incavolato perchè non riceveva risposta.
è una questione di correttezza ed educazione.

qui diamo i numeri!
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:54   #517
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

strano che plutone non risponda più...la proposta della beneficenza non piace?
Beh si punisce il maleducato e allo stesso tempo si fa un'opera di bene senza usufruire di soldi altrui...e dire che mandare i messaggini costa veramente poco in termini di tempo..
del resto...non usi mai quella scheda, cosa te ne fai di 100 €????
Old 04-04-2007, 15:49   #518
Puffo_Siffredi
Bannato

L'Avatar di Puffo_Siffredi

Iscritto dal: Nov 2005
quanto odore di bontà ....
Puffo_Siffredi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 16:12   #519
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
c'è un errore di fondo in entrambi:

lui ha sbagliato a fare la ricarica, successivamente ha sbagliato nuovamente ad insultarlo xchè non riceveva alcuna risp.

l'utente in questione, sbaglia a non ridargli i soldi, ma magari non li restituisce xchè 100€ cmq sono tanti, oppure xchè l'altro tizio è stato molto maleducato.

imho io gli direi cosi se gli sta bene, io ti carico di 10€ ogni mese, e tu mi mandi un mes ad ogni ricarica con le tue scuse x le offese che mi hai fatto, se non mi mandi il mes, salta la successiva "rata".

sarà un modo un pò bizzarro xò a me non dispiacerebbe, xchè se io avessi perso 100€ x un errore mi incazzerei, anche se non sono il tipo che arriverebbe ad insultare un altro x un mio errore, xò mi piacerebbe aver "caricato x errore" un tizio onesto che mi restituisce i soldi anche se poco x volta a seconda delle sue possibilità.
ora che non ci sono più i costi di ricarica, non perderei manco 1€.
Old 04-04-2007, 16:15   #520
qwerty4
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
è stato stupido lui..e gli sta bene..e poi ha sbagliato a comportarsi così..se mi ritrovassi 100 euro di ricarica non esiterei a spenderli tutti..
qwerty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian