|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Però non ci sono presupposti diversi no???Non può prelevare quei 100 €..per cui quali altri modi ci sono per fare beneficenza avendo 100 € fermi sul cellulare? p.NiGhTmArE ci siamo intesi male...io intendo dire....la cosa migliore sarebbe usare quei 100€ nella scheda per mandare i messaggi di beneficenza...gli SMS insomma...
|
|
|
|
#502 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
immediatamente non li userà, ma in futuro immagino di sì fa comunque molto robin hood come cosa edit: ecco comunque messaggi di beneficenza non ne manderei mai, in ogni caso |
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Se uno vuole donare lo fa e mica perchè riceve 100 euro di ricarica non voluta su un cell. |
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto parlando di usare i 100 € ricevuti indebitamente all'interno della scheda e di versarli piano piano con gli SMS di donazione..è così orrida come idea??Bisogna anche ribattere su questo oh...
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non penso che la prenda molto bene. No per me la cosa migliore sono le SOS ricariche. |
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
si certo, credo anche io..però se proprio non vuole darli indietro...
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ieri sera ho ricevuto la notifica di una ricarica di 5€, ma nessuno ancora l'ha reclamata
E' già la seconda volta, dopo quella di 50€ di qualche tempo fa di cui scrissi qualche post indietro
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Io glieli avrei ricaricati al primo sms i 100 euro,se sei in condizioni economiche non ottimali magari 50 o telefonavi alla vodafone...in fondo non sono soldi tuoi. Ci si lamenta che in Italia c'è una mentalità arraffona,tutti a criticare,però al momento di dimostrarsi civili... |
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va beh, la ricarica da 50€ l'ho subito restituita, nel caso dei 5€ se qualcuno si fa vivo di sicuro glieli rendo C'é anche da dire però che c'é modo e modo di chiedere le cose. Quando mi hanno ricaricato per sbaglio 50€ mi hanno poi chiesto cortesemente di restituirli. Nel caso di questo thread c'é stata una pretesa in maniera molto maleducata (giustificabile, ma maleducata) che può indisporre chi si trova dall'altra parte.
|
|
|
|
|
#511 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
Io cerco di mettermi nei panni di entrambi
Come reagirei se perdessi 100€? Probabilmente mi arrabbierei Come reagirei se uno sconosciuto mi chiedesse un favore, ma mi invece di chiedere "per favore" mi insultasse? E' facile che si rimedierebbe un vaffa
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
Quote:
è una questione di correttezza ed educazione. |
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se gli sta bene gli faccio le SOS ricariche oppure ogni tot di tempo gli faccio delle ricariche da 10 euro sennò si attacca. Cioè allora se uno per assurdo mi ricarica di 10 mila euro accendo un mutuo perchè ha sbagliato? Io la vedo così. Ultima modifica di paditora : 04-04-2007 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
|
strano che plutone non risponda più...la proposta della beneficenza non piace?
Beh si punisce il maleducato e allo stesso tempo si fa un'opera di bene senza usufruire di soldi altrui...e dire che mandare i messaggini costa veramente poco in termini di tempo.. del resto...non usi mai quella scheda, cosa te ne fai di 100 €????
|
|
|
#518 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
quanto odore di bontà ....
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
c'è un errore di fondo in entrambi:
lui ha sbagliato a fare la ricarica, successivamente ha sbagliato nuovamente ad insultarlo xchè non riceveva alcuna risp. l'utente in questione, sbaglia a non ridargli i soldi, ma magari non li restituisce xchè 100€ cmq sono tanti, oppure xchè l'altro tizio è stato molto maleducato. imho io gli direi cosi se gli sta bene, io ti carico di 10€ ogni mese, e tu mi mandi un mes ad ogni ricarica con le tue scuse x le offese che mi hai fatto, se non mi mandi il mes, salta la successiva "rata". sarà un modo un pò bizzarro xò a me non dispiacerebbe, xchè se io avessi perso 100€ x un errore mi incazzerei, anche se non sono il tipo che arriverebbe ad insultare un altro x un mio errore, xò mi piacerebbe aver "caricato x errore" un tizio onesto che mi restituisce i soldi anche se poco x volta a seconda delle sue possibilità. ora che non ci sono più i costi di ricarica, non perderei manco 1€.
|
|
|
#520 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
è stato stupido lui..e gli sta bene..e poi ha sbagliato a comportarsi così..se mi ritrovassi 100 euro di ricarica non esiterei a spenderli tutti..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie
qui diamo i numeri!