|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ogni me nell'arco delle varie epoche ha amato, ne sono certa. Non sono la stessa persona che ha amato il mio primo pseudoragazzo a 13 anni e mi ha spezzato il cuore, ero diversa a 15 anni quando ho avuto il primo fidanzatino "ufficiale", a 17 anni ho amato in maniera un po' più matura un ragazzo credendo che fosse l'uomo della mia vita, poi lui è cambiato come sono cambiata io e come cambiano tutti, in un modo o nell'altro, all'università poi ho amato di nuovo in maniera diversa, e adesso sono di nuovo cambiata, non ho più vent'anni ma un cervello che ha assimilato concetti nuovi e una visione del mondo diversa... Si, credo che si possa amare ancora, che si ami in maniera sempre diversa (anche se fa molto più figo fare i depressi shopenaueriani e dire che non si amerà mai più) perché è nell'indole animale dell'uomo...
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
solo una volta,da quando ho 15 anni con la mia ragazza,poi silenzio
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
rivedo questo post stranamente dopo un po di tempo, la mia prima risposta è stata data a gennaio, da single, e a febbraio ho conosciuto la mia attuale ragazza....
oggi per la prima volta da quando sono con lei mi è mancato il respiro... la sensazione è quella, dolorosissima e meravigliosa... il venerdì sera (ogni tanto) esce con gli amici, ma ieri sera avevo particolare voglia di vederla e son stato piu male del solito, molto stranamente... di solito esce e amen, ma ieri sera no, non ho fatto altro che pensare a lei, nonostante sia cmq andato a ballare e mi sia divertito molto. forse mi sto innamorando, o forse no, e la cosa mi spaventa, perchè di solito mi accorgevo di innamorarmi quando la storia si concludeva, questa volta me ne accorgo e riprovo le stesse sensazioni quando la storia va benone. comincio a farmi mille pensieri, a preoccuparmi per cose che magari nemmeno sono successe e mai succederebbero.... ma poi chi lo sa, forse è il mio solito attaccamento, forse è semplice gelosia o forse è proprio questo che l'amore ci fa provare.... |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
zero
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Forse una sola volta, un'amore impossibile e che ho perso.....
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
una sola volta poco tempo fa. interrotta a causa della distanza. un motivo futile e superabilissimo secondo me, ma non secondo lei...
quindi, prima di amare, ne passerà di tempo
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
mai amato.....
forse,una volta sola(anche se c'è il fattore rancore che tende a confondermi le idee ...sono stato un emerito coglione |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
2 volte la seconda brutta cosa... nn mi voglio innamorare x un bel pezzo...
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una volta, forse una e mezza.
Ovviamente finita male, ovviamente per colpa mia.
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ora che ci penso mai, cotte molte però
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
dato quello che sto vivendo ora, una sola volta!
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
alloooooooooooooora......fino a 3 mesi fa credevo di essere stato innamorato 3 - 4 volte.....poi ho capito che non avevo ancora capito una mazza del VERO amore
ora posso dire di AMARE una persona......ora sì.....e ne so certo..... speriamo sia la prima e l'ultima volta.... @every....mi dispiace....non oso immaginare come ci si sente
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
beh mi associo al club delle delusioni d'amore, nonostante io abbia avuto diverse storie quest'anno, non riesco a dimenticare la ragazza con cui sono stato 4 mesi l'anno scorso...è passato esattamente 1 anno e ancora ci soffro da morire..tral'altro ieri l'ho incrociata e nemmeno si è degnata del saluto, spero solo di recuperare..pian piano..forse..
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Una volta..finita male per la distanza..spero non mi accada più perchè è stata veramente dura..
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.