|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Una cosa è certa, le wirlpool costano e sono una ciofeca, ne comprammo 2 l'anno scorso (per me e mia mamma) hanno fatto tutte e 2 la stessa fine, sibilo dal motore che sembra il rumore di un'esercito di zanzare che decollano
secondo me le AEG e le Miele sono le migliori
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Eh, era la mia idea. Ma non quella di mia suocera e del mio moroso.
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Leggendo il thread di Northern Antarctica i sono messo a ridere sulle lavatrici che camminano per il carico sbilanciato. Succede anche a casa mia in quanto mia mamma ha una Zoppas, gliel'hanno regalata quando si è sposata nel 1968 e ancora funziona.
Altro che che classe A, AA, AAA ... ![]() Anche io a breve ne devo prendere una, mi piace la Hoover con il cestello inclinato. Anche mia zia ha una Hoover ed ha più di 20 anni. Ciao |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
te l'ha portate frateme chi'u'un bò cecatu!
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Le cose di una volta nn le fanno più.....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Oggi tra A, AA ed AAA le lavatrici durano 10 anni. Questa Zoppas consumerà come ... come ... come una lavatrice, ma ha pur sempre quasi 40 anni. In somma un pezzo da museo. La parte IN TOPIC era riferita alla Hoover. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
carica alto
no vasche in plastica
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Nuova Lavatrice
ciao a tutti
devo prendermi una lavatrice per il mio appartamento nuovo. avete una bella lavatrice da consigliare? o qualche marca migliore o da evitare? cercherei una classe A+ energetica, A di lavaggio e almeno una B di centrifuga. ma è vero che un numero elevato di giri rischia di rovinare i vestiti (detto da un venditore)? avevo addocchiato una candy da MW A+/A/B a 1200 giri a 299€ ma è andata a ruba e non ne hanno più.... ci sono altre cose che devo prendere in considerazione nella scelta? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
imho vai su Bosh
Ciao. Ale
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Se vuoi qualità, Miele o AEG... ma le paghi...
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
sono i 3 marchi migliori, imho, ma si pagano. tra i 3 forse bosh ha i prezzi più abbordabili. io ne ho una da diversi anni (in classe A) e mi trovo molto bene.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
in una classifica di qualità (ma anche di prezzo) :
Miele AEG Siemens-BOSH Poichè imho le prime 2 sono troppo care...passo alle 3 ex aequo in termini di qualità (il prodotto è identico, viene solo marchiato con i 2 brand differenti) la cui + economica è proprio Bosh Ciao. Ale
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
aeg.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
uniti i vari thread sulle lavatrici
>bYeZ<
|
|
|
|
#77 | |
|
Moderatore
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
si ma a parità di prezzo prendi AEG versione base invece di BoSH full optionale (per dirla in termini automobilistici...ahahaha)...
A parte gli scherzi...si ci sono AEG a prezzi accettabili, fuori misura a mio avviso sn solo le Miele...che sono il max indubbiamente...nn si discute...ma minkia...se mi dura anche 20 anni...30...con quello che l ho pagata mi sono comprato 3 Bosh... Ciao. Ale
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Riesumo questo thread in quanto l'acquisto di una lavatrice che faccia al caso mio è più complicato del previsto.
La mia casa è nuova e non ancora finita, ma manca poco. Abbiamo preso i pannelli solari (solare termico) e, sollacitato dal tecnico della ditta installatrice, cerco una lavatrice che abbia la doppia entrata dell'acqua. In paratica ci sono delle lavatrici che hanno 2 entrate: una per l'acqua calda e una per l'acqua fredda. Ovviamente andrei a sfruttare l'acqua calda prodotta dai pannelli; sarebbe insensato prendere dell'acqua fredda per farla riscaldare alla lavatrice (consumando energia elettrica) e non usare l'acqua dei pannelli già calda senza spendere un centesimo. Ho trovato solo una Miele (modello W3841 WPS ALL WATER) ma costa più di 1300 €. Ne conoscete altre? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.