|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Raga, stasera devo uscire.....comincio a prepararmi!
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Raga, appuntamenti annullati, non riesco a sistemare la protesi al naso!
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
personalmente apprezzo molto una ragazza curata, vestita bene, truccata. Sono tutte cose fatte apposta per ESALTARE la bellezza che ognuno di noi porta dentro di se
certo sono conscio che la sera prima di addormentarsi non si potra' mai essere come ad inizio serata (aggiungo anche un... chisenefrega ! D'altronde anche noi maschietti se ci mettiamo con un bell'abito, pettinati, profumati, siamo meglio di quando andiamo a dormire... poi ad altri piace il tipo "acqua e sapone", non discuto... sono gusti |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La 5a non è solo truccata, ho visto la puntata di Extreme Makeover dove la ritoccavano chirurgicamente: ricordo che le hanno fatto anche un trapianto di capelli...
Son sicura di aver visto anche la dodicesima in una puntata del programma... edit: ops ho notato che già qualche utonto mi ha preceduto
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 02-04-2007 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
E' come per noi donne davanti alle pubblicità con l'adone di turno unto e in posa: non puoi fare a meno di sbavare ma, solitamente, punti ad altro. Poi c'è chi, anche nella vita di tutti i giorni, adora le bambolone [vedi il mio idolo Hugh Hefner] Quote:
Anche le figone hanno i loro momenti bui....son pur sempre esseri umani
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 02-04-2007 alle 12:56. |
||
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Credo anche io che siano molto photoshoppate e che in alcuni casi non siano la medesima persona. Io comunque, per ovviare a tale cosa, non mi trucco quasi per niente, anche a causa di una pigrizia avanzata e del poco tempo.
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
a parte forse quando vado a letto dopo esser stato sveglio 48 ore di fila... in tal caso vado a dormire co na faccia di merda (in genere la mia faccia quando è stanca tende a sembrare più ossuta) e mi risveglio bello fresco |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
OMG
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
diciamo che ho qualche speranza con j. deep anche io allora!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.

Raffo™ (io, non la birra) |
|