|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
cannibal corpse
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
forse questa è l'unica circostanza in cui i picchiatori da stadio servirebbero a qualcosa
si caricano contro quei cerebrolesi del video così si eliminano in un sol colpo le due razze più inutili e schifose della terra |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Qui in UK e' tutta un'altro mondo.
Per fortuna. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ma mi pare che qui tutti siano contro quel tipo di musica e danno contro a quelli che l'ascoltano, ma non sono tutti cosi, io di rave in svizzera ne ho fatti parecchi quando ero piu giovane e al massimo ho assistito a un paio di risse ma quelle le vedo anche alle feste di paese quando la gente è ubriaca.
Chiaro in un locale come quello del primo video non ci andrei mai visto che si sa gia che rischi botte, dipende tutto dal posto e l'ambiente che si crea, poi se ce musica gabber, metal o altro non fa molta differenza.
|
|
|
#107 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quote:
Deliri di onnipotenza? Ormai lo slogan "il metal è arte il resto e pupù" non fa neanche più effetto Almeno i parametri che vengono usati (scommetto che dipende dalla lunghezza dei capelli vero?) sono di dominio pubblico o è materiale accessibile solo a quelli che hanno il metallo fuso al posto del sangue? http://it.answers.yahoo.com/question...5102811AAe7MAy ahahahahahhaha Ironico constatare come alcuni commenti coincidano con quelli dati da metallari ai tipi del primo video. Per non parlare di questo video http://www.youtube.com/watch?v=fTpQOZcNASw (notare il pubblico). Io devo ammettere che una cosa simile la farei ma senza quella musica, senza i coglioni che ne approfittano per picchiare e senza sostanze stupefacenti di alcun tipo. Ogni tanto in spiaggia lo faccio con gli amici ma non siamo così tanti Cmq finché lo fanno tra loro, consenzientemente, senza causare disagi ad "innocenti", non vedo perché giudicarli feccia Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 02-04-2007 alle 07:00. |
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
scusa?
la musica se non sbaglio è considerata una forma d'arte... e quella nei video non mi sembra musica. quindi neanche arte.... Quote:
(ma tu intervieni solo per difendere la causa anti-metal? )
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
hahah il number
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi IHMO il metal estremo è SEMPLICEMENTE FECCIA...i cannibal corpse
veramente ARTE..poi ovvio che i metallari difenderanno sempre e cmq la loro causa...però io non ci vedo differenze tra l merda metallara e lo schifo hardcore e speedcore
|
|
|
|
|
|
#111 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quote:
Non ci sento nulla di più di quello che sentirei in brani trance, cambiano solo le sonorità utilizzate. Quote:
Il fatto è che i metallari vogliono sempre sentirsi superiori, la nuova forma di musica artistica, etichettando tutto il resto come cacca. Anche quando ascoltavo punk c'erano questi battibecchi perché secondo alcuni non era musica ma rumore Io sono sempre più del parere che il metal sia la nuova moda degli "alternativi", basta vedere come molti giovani metallari sputano su tutto il resto a prescindere, per non sentirsi "truzzi". Poi magari inizi a chiedere loro "hai mai ascoltato trance?" e ti rispondono "no, ma quella non è musica". |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

Almeno i parametri che vengono usati (scommetto che dipende dalla lunghezza dei capelli vero?) sono di dominio pubblico o è materiale accessibile solo a quelli che hanno il metallo fuso al posto del sangue?