|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Certo che magari uno che non sa bene che tipo di locale sia e magari non abbia mezzi o tempo sufficienti per informarsi, pensa che dentro ci sia della gente che balla, e invece si brinca una testata in un occhio dal primo che vede.
"Un po' come uno che pensa che dentro ad uno stadio ci sia una partita di calcio con degli spettatori che applaudono", direbbe qualcuno. Sprovveduti? Forse. Ma non facciamogliene una colpa. Non sono loro ad essere in colpa perché sono sprovveduti, è il luogo ad essere distonico con la finalità che dichiara. Comunque quando inizia a girare coca è inevitabile che ci scappi la rissa. Succederebbe anche in convento. La musica è funzionale alla rissa, non il contrario. Io il pogo più divertente che ho visto è stato ad una serata con gli Ozric Tentacles, in cui praticamente la gente pogava senza spingersi. Si sfioravano e cambiavano direzione. Sembravano fattoni ad occhi chiusi, salvo che io di roba non ne ho vista girare neanche un po', quella sera... Ad un certo punto anche i musicisti sono scesi a ballare. Voi l'avete mai visto un DJ che scende dalla console per ballare/pogare/piramidare? Mmmm... |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
|
Quote:
Cominciamo a fare dei distinguo: il video postato (che secondo me verrà rimosso) NON E' IL VIDEO del brano in questione. E' un collage di materiale feccia assemblato da un utente sulla colonna sonora di un gruppo heavy (che io personalmente non conosco) di cui è evidentemente appassionato. Uno può fare la stessa cosa con Cristina D'Avena e uploadarla su YouTube. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
Volevo dire che secondo me YouTube rimuoverà il video a breve. Da quanto è stato comprato da Google Inc. rimuovono un po' tutto. Comunque se qualcuno ha video di imbecilli ai concerti metal pubblichi pure. Ce ne sono pure là. Ne sono sicuro. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no ragazzi non scherziamo...mooooooooooooooooooooooooooooolto meglio il number 1 moooooooooooolto meglio il truzzame che la MERDA dei cannibal corpse ...cioè proprio non mi capacito come abbia potuto nascere una "musica" del genere...
questo tutto ihmo ovviamente... ![]() mammamia..il video di mucchin volnte
Ultima modifica di plut0ne : 31-03-2007 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
grandiosi!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
che cmq io credo siano ragazzi del nord europa....a quanto ne sò li l'hardcore,gabber ecc è l'unica musica che ascoltano!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Perché dovrebbe essere rimosso? Sono immagini che si sono viste in molti TG.. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
sta roba è troppo estrema per me preferisco il genere più soft è melodico tipo :http://www.youtube.com/watch?v=Mqm-ystzPGY http://www.youtube.com/watch?v=4I9lT1Nv_bo Metal Rulez
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 31-03-2007 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Volete farmi credere che quelle sono persone? Io pensavo fosse un fake...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
sempre i migliori i warriors
![]() un mio amico si è preso un calcio in faccia da uno di questi belli individui mente "ballava". Ovviamente ballava con le scarpe antifortunistiche e la tuta degli operatori dell'anas il number era una gabbia di matti esaltati dalla speed/mdma e mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che si sorprende... napalm nelle condutture dell'aria e via...! |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
Basta off-topiiiiic!
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Quote:
Gente intelligente,insomma. Li invidio. Tra Speed,MDMA,Ketamina, DXM e altro non penso proprio che abbian bisogno di fumare
You Know We Are Not Meant To Exist In The Outside World Ultima modifica di Mindphasr : 31-03-2007 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.