Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 22:58   #41
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
Bè non so i tuoi gusti ma tra quello che sento io di metal ( rhapsody on fire, stratovarius, Symphony X, Edguy etc. )
e quello sento in quel video beh, non so manco come si faccia a fare un confronto

ghei metal

HARDCORE WILL NEVER DIE!

lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 23:01   #42
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
figata il number one... avrei sempre voluto andarci ma la paura di prendermele era troppa

cmq nessuno li obbliga ad andare, chi va in quella discoteca e in quella sala sa cosa aspettarsi, purtroppo c'è gente di merda...

alcuni miei amici sono andati cmq, e sono stati abbastanza tranquilli... mi han raccontato delle piramidi umane praticamente si mettono uno sull'altro fino ad arrivare a toccare il soffitto, e chi è in cima deve toccare la luce (incandescente). se torni giù che non hai le mani ustionate ti saccagnano
incredibile!deposciati allo stato puro

spettacolare!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 23:03   #43
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
figata il number one... avrei sempre voluto andarci ma la paura di prendermele era troppa

cmq nessuno li obbliga ad andare, chi va in quella discoteca e in quella sala sa cosa aspettarsi, purtroppo c'è gente di merda...

alcuni miei amici sono andati cmq, e sono stati abbastanza tranquilli... mi han raccontato delle piramidi umane praticamente si mettono uno sull'altro fino ad arrivare a toccare il soffitto, e chi è in cima deve toccare la luce (incandescente). se torni giù che non hai le mani ustionate ti saccagnano

i have no words.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 23:04   #44
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da kimahry Guarda i messaggi
scusate ma...questa gente non la sopporto...mi sta propio li....per me non hanno capito un cazzo dalla vita....mentre fanno quella cavolata li...bisognerebbe dargli fuoco...... meno di un minuto e ne fai fuori miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllllleeeeeee!!!!!!

hai proprio capito tutto tu guarda

se si fanno del male lo fanno fra di loro, ballano la musica che gli piace, che cazzo volete di più? che vadano allo stadio a far male alle famiglie? però magari ascoltano liscio, metal, sca o roba più normale, sono solo un pò scalmanati...

1000 volte meglio questi che gli stronzi che vanno allo stadio per alzare le mani.

non ho una grande opinione degli hardcore warriors, ma certi commenti qua fanno accapponare la pelle... roba che mi aspetterei forse da delle suore
Old 30-03-2007, 23:05   #45
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
i have no words.
that's not my problem
Old 30-03-2007, 23:08   #46
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Quote:

se si fanno del male lo fanno fra di loro, ballano la musica che gli piace, che cazzo volete di più? che vadano allo stadio a far male alle famiglie? però magari ascoltano liscio, metal, sca o roba più normale, sono solo un pò scalmanati...

1000 volte meglio questi che gli stronzi che vanno allo stadio per alzare le mani.

non ho una grande opinione degli hardcore warriors, ma certi commenti qua fanno accapponare la pelle... roba che mi aspetterei forse da delle suore
piu probabile che ci vada uno cosi ad ammazza la gente allo stadio che uno che ascolta liscio o metal =)
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 23:10   #47
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:

vero. senza contare che come organismi sono anche più evoluti dei parameci. sia fisicamente che a livello di q.i.
rispetto.
Old 30-03-2007, 23:12   #48
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR Guarda i messaggi
piu probabile che ci vada uno cosi ad ammazza la gente allo stadio che uno che ascolta liscio o metal =)
mmm mi sa di no sai... mai sentito un warrior a cui fregasse minimamente del calcio, ma proprio zero

cmq con degli hardcore warriors ho fatto un viaggio in pullman una volta fino a zurigo, 12 ore di viaggio... tutti simpaticissimi, ho avuto più fastidio ad andare in treno con dei fighetti housettari l'anno dopo. però poi in discoteca si scatenano...

cmq quello è uno dei motivi per cui non vado mai ai rave in italia, troppo pericolo risse... all'estero anche i "peggiori" gabber pensano solo a ballare, senza dare fastidio a nessuno
Old 30-03-2007, 23:13   #49
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
vero. senza contare che come organismi sono anche più evoluti dei parameci. sia fisicamente che a livello di q.i.
rispetto.
lol, ma sei simpatico non si direbbe!
Old 30-03-2007, 23:15   #50
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

http://www.youtube.com/watch?v=OqfUJmWjt04

ecco, questa è una festa a cui mi piacerebbe andare

defqon 1 holland
Old 30-03-2007, 23:22   #51
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

http://www.youtube.com/watch?v=aTMC6ljaPjE

cazzo voglio andare al defqon 1!

Ultima modifica di lnessuno : 30-03-2007 alle 23:25.
Old 30-03-2007, 23:35   #52
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
lol, ma sei simpatico non si direbbe!

ora esco. domani mi guardo i tuoi video. spero che siano al livello di quello postato dall' autore del thread. questi giocosi ammassi di citoplasma mi stanno affascinando.
nel caso in cui i tuoi video dovessero deludermi preparati che ti do una scarica di mazzate virtuali.
Old 30-03-2007, 23:37   #53
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:

ora esco. domani mi guardo i tuoi video. spero che siano al livello di quello postato dall' autore del thread. questi giocosi ammassi di citoplasma mi stanno affascinando.
nel caso in cui i tuoi video dovessero deludermi preparati che ti do una scarica di mazzate virtuali.
puoi anche evitare di guardarli... a me ad esempio lo zecchino d'oro non piace, e non l'ascolto...

prova anche tu, ti si apriranno nuovi orizzonti.
Old 30-03-2007, 23:48   #54
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
lnessuno ora non esagerare...hardcore warriors gente simpaticissima

sono dei pazzi..quando ci sono stato io risse a non finire..gente che sniffava EROINA...POCHISSIME DONNE..e le poche che c'erano avevano capelli astrusi e comportamenti di merda..si leccavano con tipo 2-3 tipi alla volta...
le facce poi me le ricordo ancora..gente con tagli nel viso..cicatrici...alcuni anche con malattie che facevano pensare a cose molto + gravi..

quello col braccio ingessto cmq non è nulla...ricordo che i drink li danno in bicchieri di plastica così non se li tirano addosso...
delle BESTIE...
la musica fa schifo..e questo è INNEGABILE...la musica speedcore è un cesso di musica..zero musicalità..insomma musica da pillole..
e parlo da amante dei rave..hardcore ecc... ma sta musica è un vomito..

ho letto che il number one ora è normale..MA PER FORTUNA...il bello è che lì non è che uno dice C'è RISCHIO DI INCONTRARE GENTE DI MERDA....è TUTTA gente di merda
certi tipi che ti guardano fisso..appen li guardi partono per dirti CHE CAZZO VUOI...

disperati che sfongano la loro rabbia lì dentro visto che fuori da quell disco sono dei falliti...

Ultima modifica di plut0ne : 30-03-2007 alle 23:51.
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 23:52   #55
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

che ti devo dire, in quel viaggio non ho avuto alcun tipo di problemi. chiedi anche a moly82 c'era pure lui su quel pullman

poi al number one non ci sono stato quindi non so come vada li dentro, ho solo sentito raccontare quello che ho riportato prima. io evidentemente ho conosciuto degli altri warrior (belli fuori pure loro cmq)
Old 30-03-2007, 23:52   #56
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ecco i video che hai postato hanno musica che è completamente diversa..soprttutto il secondo

niente d prgonare con il cesso di sala 2 del number 1

p.s. se ti piacciono i rave ..devi andare l Full Moon Party a Koh Phanga in Thailandia....non ci sono parole per descriverlo...veramente..
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 23:54   #57
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
quei tipi si so fumati l'impossibile
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 23:55   #58
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
certi tipi che ti guardano fisso..appen li guardi partono per dirti CHE CAZZO VUOI...
questo è vero, è capitato pure a me fuori dal number one in un'altra discoteca hardstyle...

italiani gente di merda, all'estero queste cose non mi sono mai successe, anzi in svizzera il massimo che mi è capitato è un tipo che mi ha offerto da fumare dell'erba
Old 30-03-2007, 23:57   #59
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ecco i video che hai postato hanno musica che è completamente diversa..soprttutto il secondo

niente d prgonare con il cesso di sala 2 del number 1

p.s. se ti piacciono i rave ..devi andare l Full Moon Party a Koh Phanga in Thailandia....non ci sono parole per descriverlo...veramente..
il full moon party mi han detto diverse persone che è bello sul presto, ma poi devi scappare perchè iniziano a girare siringhe e gente di merda...

per i rave mi "arrangio" con sensation white, (spero) sensation black, defqon 1, q-base, (spero) trance energy in olanda, poi street parade + energy in svizzera

qualche anno fa con junkye e winnertaco (che poi è sparito ) del forum siamo stati tutta la sera in sala hardcore...
Old 31-03-2007, 00:04   #60
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
la cosa + bella so i commenti...ce uno del 91 ke dice bei tempi...O_o ma ancora eri un girino1!!^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian