|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
spettacolare!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
i have no words. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai proprio capito tutto tu guarda ![]() se si fanno del male lo fanno fra di loro, ballano la musica che gli piace, che cazzo volete di più? che vadano allo stadio a far male alle famiglie? però magari ascoltano liscio, metal, sca o roba più normale, sono solo un pò scalmanati... 1000 volte meglio questi che gli stronzi che vanno allo stadio per alzare le mani. non ho una grande opinione degli hardcore warriors, ma certi commenti qua fanno accapponare la pelle... roba che mi aspetterei forse da delle suore |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rispetto. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq con degli hardcore warriors ho fatto un viaggio in pullman una volta fino a zurigo, 12 ore di viaggio... tutti simpaticissimi, ho avuto più fastidio ad andare in treno con dei fighetti housettari l'anno dopo. però poi in discoteca si scatenano... cmq quello è uno dei motivi per cui non vado mai ai rave in italia, troppo pericolo risse... all'estero anche i "peggiori" gabber pensano solo a ballare, senza dare fastidio a nessuno |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
http://www.youtube.com/watch?v=OqfUJmWjt04
ecco, questa è una festa a cui mi piacerebbe andare defqon 1 |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di lnessuno : 30-03-2007 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
![]() ora esco. domani mi guardo i tuoi video. spero che siano al livello di quello postato dall' autore del thread. questi giocosi ammassi di citoplasma mi stanno affascinando. nel caso in cui i tuoi video dovessero deludermi preparati che ti do una scarica di mazzate virtuali. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
prova anche tu, ti si apriranno nuovi orizzonti. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lnessuno ora non esagerare...hardcore warriors gente simpaticissima
![]() sono dei pazzi..quando ci sono stato io risse a non finire..gente che sniffava EROINA...POCHISSIME DONNE..e le poche che c'erano avevano capelli astrusi e comportamenti di merda..si leccavano con tipo 2-3 tipi alla volta... le facce poi me le ricordo ancora..gente con tagli nel viso..cicatrici...alcuni anche con malattie che facevano pensare a cose molto + gravi.. quello col braccio ingessto cmq non è nulla...ricordo che i drink li danno in bicchieri di plastica così non se li tirano addosso... delle BESTIE... la musica fa schifo..e questo è INNEGABILE...la musica speedcore è un cesso di musica..zero musicalità..insomma musica da pillole.. e parlo da amante dei rave..hardcore ecc... ma sta musica è un vomito.. ho letto che il number one ora è normale..MA PER FORTUNA...il bello è che lì non è che uno dice C'è RISCHIO DI INCONTRARE GENTE DI MERDA....è TUTTA gente di merda certi tipi che ti guardano fisso..appen li guardi partono per dirti CHE CAZZO VUOI... ![]() disperati che sfongano la loro rabbia lì dentro visto che fuori da quell disco sono dei falliti... Ultima modifica di plut0ne : 30-03-2007 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
che ti devo dire, in quel viaggio non ho avuto alcun tipo di problemi. chiedi anche a moly82 c'era pure lui su quel pullman
poi al number one non ci sono stato quindi non so come vada li dentro, ho solo sentito raccontare quello che ho riportato prima. io evidentemente ho conosciuto degli altri warrior |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ecco i video che hai postato hanno musica che è completamente diversa..soprttutto il secondo
niente d prgonare con il cesso di sala 2 del number 1 p.s. se ti piacciono i rave ..devi andare l Full Moon Party a Koh Phanga in Thailandia....non ci sono parole per descriverlo...veramente.. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
quei tipi si so fumati l'impossibile
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
italiani gente di merda, all'estero queste cose non mi sono mai successe, anzi in svizzera il massimo che mi è capitato è un tipo che mi ha offerto da fumare dell'erba |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
per i rave mi "arrangio" con sensation white, (spero) sensation black, defqon 1, q-base, (spero) trance energy in olanda, poi street parade + energy in svizzera qualche anno fa con junkye e winnertaco (che poi è sparito |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
la cosa + bella so i commenti...ce uno del 91 ke dice bei tempi...O_o ma ancora eri un girino1!!^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded