|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
sai che puzza d'ascelle......
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
immagina di essere su un'isola..STRAPIENO di gente..e finalmente anche di figa beh la musica..e i SECCHIELLI di rum fanno il resto ![]() azz belli i sensation |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma ci sei mai stato al full moon?
c'è stato mio cuggino (uno vero però |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ci sono stato 2 volte
stupendo il viaggio in motoscafo con gente devastatissima ma tranquilla...da koh samui a phanga...con una luna enorme.. mah guarda io droga l'ho vista..è innegabile..ma siringhe MAI...considera che ora è ben controllato... prima era un vero caos..girava di TUTTO |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
c'è pure quello che tira un bestemmione.. Ah video girato nel 99 e da uno dell'86.....???
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
gabber sappiamo che stai leggendo dall'altro dei tuoi trionfi in guerra,dacci un segno della tua presenza
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non riesco a trovare il post cmq sono d'accordo cn quello che diceva meglio che si scannino li dentro che allo stadio
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
povera gente, ridursi in quello stato
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=xtmSd...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=4Gn1N...elated&search=
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
oddio quanto truzzame tutto insieme
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
I due estremi di dance e metal |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ma perchè in qualsiasi thread che parla di musica (anche se concordo con chi ha detto che quella dei "piramidati" non possa definirsi musica) si finisce sempre a tirare in ballo i metallari?
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
perchè insieme alla hardcore è un altro esempio di cacofonia. che poi a me piacciono entrambe (preferisco l'hardcore cmq |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
resta il fatto che indipendentemente che la ska o il metal o pincopallino piacciano, è abbastanza da cretini saltarsi addosso per fare 'na piramide a sta maniera. poi de gustibus...evidentemente si divertono...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.