|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Finalmente sta tornando un briciolo di normalità in questo paese anche se la strada da percorrere è ancora lunga
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Basta che la facciano. Doveva essere una priorità, perchè non è stata inserita nel suo contenitore naturale? Forse sperano che la gente e gli elettori tra qualche mese si dimentichino che NON HANNO INTRODOTTO LA CLASS ACTION?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Perche' non mettete un ANCORA introdotto quelchevipare? La legislatura non e' ancora finita, praticamente siamo agli albori, non e' passato manco un anno, eccheccazz.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() vedo che non sono l'unico ad avere questo problema. molti supermarket chiudono alle 21 in effetti, il problema è che dalle 19 in poi ci trovi TUTTI i single della città e la coda alle casse diventa un pochino estenuante
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
è come se la mer:@ la chiamassi cioccolato....fa + fico.....ma non è cioccolato eccome se lo vedo....un governo che diceva che si sarebbe seduti a vari tavoli per decidere INSIEME le modifiche da fare....ha fatto tutto da solo senza consultare nessuno...che sia giusto non lo metto in dubbio...ma la serietà sta da un'altra parte |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se avesse "accontentato tutti" (cosa estremamente difficile) si sarebbe urlato al "consociativismo", "tutto un magna magna" "blocco di potere" etc...
se qualcuno protesta "il governo no rappresenta più i cittadini" "tutti si rivoltano" etc... c'è sempre una accusa preconfezionata, a prescidere da quello che il governo fa o non fa. non riconoscere che anche questi piccoli passi in avanti (piccoli eh?) siano già qualcosa di più del NIENTE è davvero sintomo di partigianeria e chiusura mentale.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Sono d'accordo soprattutto perche', seppur piccoli, sono comunque passettini che avvantaggiano pressoche' tutti i consumatori e senza nessun disagio aggiuntivo. A prescindere dal credo politico, non voler riconoscere questa cosa significa veramente avere il prosciutto sugli occhi.
|
|
|
#70 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Quote:
E cosa sono? Quote:
E il termine liberalizzare non prevede l'obbligo di accordarsi con tutti. Se poi il tuo problema non è + lessicale ma sostanziale, allora chiamiamole come dici tu e poi torniamo a discuterne. Che è + interessante.
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Secondo me servira' almeno a far cambiare un po' il modo si ragionare "tanto i forti sono loro e noi possiamo solo abbassare la testa"...Almeno spero perche' ce n'e' veramente bisogno.
Per quanto mi riguarda poi sono contentissima : Adesso mi fanno lo scontrino ovunque, pure al mercato mentre prima si rifiutavano e mi trattavano come una persecutrice "signori', a questo prezzo, se faccio pure lo scontrino..."(peccato che l'evasione fiscale poi la pagavo io con il mio stipendio). Sui farmaci sto risparmiando, sul telefono pure, sulla benzina anche visto che prima nessuno esponeva i prezzi, ho chiuso il conto bancario senza pagare il riscatto.. Nei precedenti 5 anni ero sempre in bolletta Certo ammettere quste cose e' dura E spero che finalmente si faccia qualcosa per l'odioso problema delle "lobby"..Quello si che e' da smantellare! Ultima modifica di NadiaTO : 02-04-2007 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ma quindi per i mutui cosa significa ? io sto vendendo casa ma ho ancora un mutuo ipotecario da circa 90k euro. É passata veramente quindi non devo pagare la penale (9000 euroni
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Mutui casa: Sarà possibile l'estinzione automatica in trenta giorni e senza autentica notarile dell'ipoteca sui mutui immobiliari. Via penale per estinzione mutui: Nessuna penale per l'estinzione anticipata dei mutui contratti per l'acquisto della prima casa, la Camera ha esteso l'agevolazione ai mutui per ristrutturazioni edilizie. Sono estese a tutti gli operatori finanziari che erogano mutui le misure che erano state inizialmente previste solo per le banche. Però adesso come farai a criticare ancora sto governo di csx, se veramente ti farà risparmiare 9000€!?!?!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 02-04-2007 alle 08:28. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ci voleva un governo di sinistra per fare le liberalizzazioni... e c'è pure chi si lamenta!
finalmente ho potuto cambiare assicurazione auto senza sentirmi preso per il culo come le altre volte che, una volta che sapevo cosa avrei dovuto pagare per il rinnovo, era già troppo tardi per farlo... per non parlare dei mutui, che mio fratello ne sta proprio accendendo uno, dei costi di ricarica, ecc... |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul discorso mutuo in passato ho dovuto pagare 6000€ di penale.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da oggi chiamatemi compagno trallallero
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine ho semplicemente detto "MEGLIO COSI'", ma poi...
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.