|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il presidente di Forza Italia a Reggio Calabria per la campagna delle amministrative
Berlusconi: "Le liberalizzazioni? Solo aiuti alle Coop rosse" REGGIO CALABRIA - "Le liberalizzazioni del centrosinistra non sono vere liberalizzazioni, ma solo aiuti alle Coop rosse. Oggi si e' creato un vulnus democratico perchè un decreto così importante non è stato nemmeno messo in discussione. Questo dimostra che stiamo andando di male in peggio". [...] http://www.repubblica.it/2007/03/sez...e-attacca.html ma se in 5 anni non c'ha fatto vedere nè le vere nè le finte con che coraggio parla |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Sei favorevole o contrario a questi provvedimenti? Perche'?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
quando vuoi estingure un mutuo in anticipo,non devi piu' pagare la penale(se non sbaglio) del 2% del valore della casa,chiamalo poco,faccio un'esempio
su 250000 euro la penale sarebbe stata di 5000 euro.....ribadisco,chiamatelo poco. pero' visto che voi siete dei duri&puri,quando vorrete estinguere il mutuo prima,dite alla vostra banca che esigete di pagare la penale perche' a fare la legge e' stato qualche comunistello,perfavore promettetemelo
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
per un nuovo miracolo italiano: i campioni del liberismo...
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma la class action? Non ditemi che non l'hanno messa, perchè altrimenti sarebbero veramente dei falliti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Per radio mi è stata illuminata la via per risollevare l'economia della mia famiglia, grazie a queste liberalizzazioni, pagherò meno l'abbonamento ai tasporti pubblici urbani? No! Al treno? No! Pagherò meno l'università? No! Pagherò meno i libri scolastici (uni o superiori che siano)? No!
Però potrò avere un miticissimo, esclusivissimo, convenientissimo, e super alla moda, telefonino della Coop!!!! Ora si che la mia vita sarà sicuramente migliore.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
quella si se la fanno e bene sarà qualcosa di notevole |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io sono favorevole alle liberalizzazioni, sempre se cosi le vogliamo chiamare..Comunque la cosa assurda è che hanno tolto i costi di ricarica (finalmente,anzi era una truffa legalizzata e una cosa schifosa), MA ora che le hanno tolte le varie compagnie telefoniche che fanno???????aumentano del 20 per cento i costi di telefonia per i vari piani!!allora che ci sta a fare il garante per le telecomunicazioni???niente di niente!!Quando vedrò il garante intervenire allora si che potrò dire che questo governo ha le palle!!Altrimenti sarà stata solamente una mossa per mostrarsi belli e niente piu!!
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
meno mutuo? Si. Costi inferiori sui conti correnti? Si. Costi inferiosi Taxi? Si. Consti inferiori farmaci? Si. Consti inferiori Benzina? Si.Meno costi per le spese telefoniche? Si. Scusa se è poco. Poi, per le famiglie, ricordo gli accordi presi sui prezzi bloccati per i libri nelle scuole... e altro. Non riduciamo ogni discussione a semplici slogan, come che i giovani di AN conoscano la soluzione ad ogni male... La CDL ha avuto 5 anni; ha fatto quel che credeva e ha raccolto quel che ha seminato.
|
|
|
|
#54 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Piena apertura alle autolinee interregionali che potranno fare concorrenza a chi opera per concessione statale. Si propone ai comuni di incentivare il car sharing, i taxi collettivi e gli autobus a chiamata. quindi bene o male ci guadagnamo un po' tutti. ma poi, anche se per te non dovesse essere di alcun vantaggio, questo decreto peggiorerebbe la tua situazione? lederebbe qualche tua libertà? a questo punto non capirei la necessità di lamentarsi di qualcosa che non ci sfiora |
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
No ... è che rimane molto più facile parlare per dare aria alla bocca piuttosto che essere contenti che qualcosa di buono sia stato fatto. Finalmente si stà andando verso la giusta strada ... |
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
It's rosic time ! Quote:
Ho pagato meno il treno ? No, è aumentato. Ho pagato meno l'università ? No, la mia è rimasta uguale ( Politecnico di Bari ), ma altre hanno aumentato le tasse di parecchio ( Ateneo di Bari ).Mio fratello ha pagato di meno i libri del liceo, o io quelli dell'uni ? No, sono aumentati. Diamine, in cinque anni non è successo niente, ma ce l'abbiamo avuto un governo o sono stati cinque anni di vuoto ?
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 31-03-2007 alle 11:10. |
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
una cosa, tu le bollette del telefono non le paghi vero? No perchè altrimenti non capisco come mai non ti interessi un forte sconto sulla bolletta. Poi guarda il tuo caro paladino Silvio. Con una mano bastona, con l'altra se ne approfitta. Ha già aperto il suo operatore, quasi volesse far diventare Fininvest azienda di Stato. Usa la sua compagnia, cosi aiuti forza italia. Piccolo problema? I costi. Quote:
Notare che vogliono farti anche pagare le chiamate ricevute Non citano lo scatto alal risposta di 0.39 centesimi. un presidente vicino agli italiani Si si da dietro però... |
||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
scherzi a parte è già un bel passo avanti rispetto a quello che il Berlusca NON ha fatto. Se poi le "liberalizazioni" le deve fare la sinistra capirete anche voi come siamo messi a destra.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Per favore non trasformiamo il thread nell'ennesima lotta cdx-dsx o - peggio - in uno sfottò
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

).
capirete anche voi come siamo messi a destra.