|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
E sei cosi' certo che sia stato l'onu a definire quei confini? Perche' dalla fonte che ho riportato (e di cui ti ho postato l'indirizzo) puoi leggere: Quote:
Quote:
O non hai capito proprio niente di cio' che ho detto, oppure hai voluto in malafede completamente travisare il mio discorso. In primo luogo non e' assolutamente detto che date due parti in causa se una si comporta male, l'altra automaticamente si comporta bene. Questo automatismo invece tu lo cinsideri valido: "l'iran si comporta male quindi cio' che fanno gli usa e uk va bene sempre". Inoltre, non ho mai espresso parere favorevole al comportamento dell'iran rispetto a cio' che hai riportato, ma questo non mi nega il senso critico nei confronti delle attuali amministrazioni usa e uk in termini di politica estera:, che hanno ampiamente mentito al mondo intero. E nonostante questo un sacco di gente abbocca ancora ad occhi chiusi a cio' che viene loro detto, senza nemmeno porsi il minimo dubbio E per quanto riguarda il tuo accenno all'antiamericanismo e addirittura "antioccidentale" vedo che e' il solito discorso che viene fatto per denigrare quando non si sa piu' cosa dire... A me non piace farmi prendere per il culo da chi ha utilizzato la menzogna per seguire i propri personali interessi economici, facendo sprofondare una regione intera nell'instabilita'. Se questo a te piace, se non ti va di utilizzare la tua testa per pensare, il problema e' tuo, ma non definire "antiamericano" chi non lo e' solo perche' si sforza di ragionare sulle problematiche.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||||
|
|
|
|
|
#182 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Spassosissimo: tu posti articoli di un blog spacciandoli per fonti certe e sicure, ed io dovrei scartabellarmi le risoluzioni ONU perchè TU non hai nessuna voglia di cercarti fonti che potrebbero farti vedere che stai dicendo una cazzata? Ma ![]() E dobbiamo parlare della presunta attendibilità di quel blog, il cui primo link tra i siti da lui stimati porta questo titolo: "[Antiamericanista ---Blog di resistenza all'occidentalizzazione e all'imperialismo--- Questo blog aderisce alla Prima Internazionale dell'Odio" dov'è la faccina con Quote:
Ohohohoh, altro ridanciano sviluppo: io "traviso in malafede" le teorie che stai propugnando da giorni, che mirano a negare la veridicità delle affermazioni della GB (di cui ci sono foto e prove) in favore delle tesi di Teheran (di cui non c'è uno straccio di prova). Tu invece, naturalmente, fai illazioni su ciò che penso e non stai travisando, nooo, tu puoi Addirittura mi metti il virgolettato sulle frasi che t'inventi Quote:
|
|
|
|
#183 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
E mi sa che non hai capito nemmeno quello che hai scritto, visto che non te lo ricordi nemmeno ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=27 Quote:
Quote:
Quote:
Ah, a proposito di fonti: il blog da cui ho tratto gli articoli non posta altro che le traduzioni dal blog di Craig Murray. Per leggere l'intervento originario il link e' questo: http://www.craigmurray.co.uk/archive...aritime_b.html E chi e' 'sto qua?? Ah gia', un pisquano da nulla, che non avendo niente di meglio da fare e' stato ambasciatore britannico in uzbekistan, tra il 2002 e il 2004. Tra le altre cose
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||||
|
|
|
|
|
#184 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#185 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
da Repubblica.it
Teheran: aerei Usa hanno violato spazio aereo. Un'ulteriore tensione si aggiunge ai rapporti diplomatici non facili, al momento, tra l'Iran e la comunità internazionale. Secondo un comandante locale delle Guardie della Rivoluzione, i 'pasdaran', due aerei americani avrebbero violato lo spazio aereo a nord-ovest di Abadan, città che si trova nella provincia sud-occidentale del Khuzestan. Il militare, citato da alcuni media come colonnello Aqili, ha detto di aver avvistato in cielo le scie lasciate dagli intrusi, che si sarebbero poi allontanati in direzione sud-est; al passaggio degli aerei sopra la zona avrebbero assistito anche molti abitanti. 'zzo... la situazione peggiora ogni giorno... speriamo che non accada qualche str...zata...
Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 01-04-2007 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Rispodo solo a questa e poi ti butto in ignore, perchè per l'ennesima volta dimostri di voler solo alimentare polemiche tue, in mancanza di dati.
Quote:
NOTA BENE: il virgolettato che mi attribuisci è ""l'iran si comporta male quindi cio' che fanno gli usa e uk va bene sempre"". Dove lo vedi? E cosa c'entra con le affermazioni di cui sopra? Potrei anche farti notare che Craig Murray, cosa che hai prudentemente evitato di citare, è stato cacciato a calci in culo dalla sua posizione ed incriminato per una dozzina di capi d'accusa, tra peculato e molestie sessuali. Il fatto che ora si diverta a fare l'unica voce "contro" parla da sè (ed eviterò, sono clemente, di farti puntare il dito sulla cartina e spiegarmi la differenza tra Uzbekistan e Iran) Sei oggettivamente incapace di sostenere una discussione su questo tema senza giocare con le parole. Ti inventi frasi per screditare gli altri, ma l'unico tuo "dato" per confutare le foto ed i dati satellitari che campeggiano qualche pagina fa sono: -quote da un blog antimperialista -citazioni da un politico trombato da svariate inchieste in GB Foto? Dati satellitari? No eh? Va beh, non infierisco oltre: ignore list.
|
|
|
|
#187 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
E poi, cacciato a calci in culo per peculato, molestie sessuali... come al solito getti fango senza portare uno straccio di prova. E visto che preferisci scappare (da vero uomo ) piuttosto che affrontare un discorso in cui sei in difficolta' e mi metti in ignore (il problema e' il tuo se ti autocensuri), io per tutti gli altri posto questo:http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchieste/murray.asp Quote:
||||
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
(Si, ma non mentre passano gli aerei, ma addirittura dopo che sono passati! )
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
La Merkel, presidente di turno della Ue: "La Gran Bretagna ha la piena solidarietà dell'Unione Europea". Marinai arrestati, tra Londra e Teheran avviato un "dialogo bilaterale diretto": lo ha detto alla Bbc il ministro britannico della Difesa Browne
TEHERAN - Sono stati avviati negoziati tra la Gran Bretagna e l'Iran per la liberazione dei 15 marinai arrestati alcuni giorni fa in quelle che per Teheran sono acque territoriali. Il ministro britannico della Difesa Des Browne ha annunciato infatti in un'intervista alla Bbc che è in corso "una comunicazione diretta bilaterale" con l'Iran per cercare di risolvere la questione. "Siamo ansiosi di risolvere la questione al più presto possibile attraverso le vie diplomatiche", ha detto Browne alla Bbc. E, senza dare altri dettagli, ha aggiunto: "Siamo in comunicazione bilaterale diretta con gli iraniani". Petardi contro la sede diplomatica britannica a Teheran Circa duecento dimostranti riunti davanti all'ambasciata britannica a Teheran hanno lanciato petardi e pietre. Secondo alcuni testimoni i dimostranti avrebbero gettato oltre il muro di cinta della sede diplomatica pietre e piccoli ordigni di produzione artigianale. Alcuni dimostranti fanno parte dei Bassidj, milizia religiosa che si considera custode dell'ortodossia islamica. Negli incidenti, secondo le prime informazioni, nessuno è rimasto ferito né l'ambasciata è stata danneggiata. Alta la tensione tra Iran e Gran Bretagna Al momento la repubblica islamica secondo la televisione di Stato, è in attesa, in sostanza, che Londra cambi atteggiamento. Un punto fermo, ribadito dal ministro degli Esteri di Teheran, Manouchehr Mottaki il quale, sempre per la tv, ha spiegato che "l'Iran sta aspettando un cambio di atteggiamento da parte della Gran Bretagna e una posizione equilibrata in relazione alle nostre richieste legali". Merkel chiede la liberazione dei soldati inglesi E sulla questione è intervenuta nuovamente anche il cancelliere tedesco Angela Merkel, quale presidente dell'Unione Europea. Merkel durante un discorso all'università ebraica di Gerusalemme ha chiesto "il rilascio immediato dei 15 soldati britannici" aggiungendo che "la Gran Bretagna ha la piena solidarietà dell'Unione Europea". Protesta contro Londra per sparatoria a Bassora Nuova protesta da parte dell'Iran nei confronti di Londra: all'ambasciata di Gran Bretagna a Teheran è stata consegnata una seconda nota nella quale si censura la "sparatoria" di cui truppe britanniche si sarebbero rese responsabili giovedì scorso davanti alla sede del consolato iraniano a Bassora. Lo ha reso noto un portavoce del ministero degli Esteri iraniano, citato dall'agenzia di stampa studentesca Isna. Londra aveva già replicato nei giorni scorsi sostenendo che i propri militari non avevano intrapreso alcuna azione ostile o aggressiva, nonostante fossero stati loro ad essere attaccati durante una imboscata. Ahmadinejad elogia i kamikaze "Il suicidio è un'arma invincibile" e l'Iran è in grado di reclutare "centinaia di attentatori suicidi al giorno": è quanto ha detto il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, citato dalla televisione di Stato durante la visita a una località nel sud del Paese dove vennero preparati decine di attentatori suicidi durante la guerra con l'Iraq. "Gli attentatori suicidi in questa terra ci hanno mostrato la via e hanno illuminato il nostro futuro", ha detto Ahmadinejad, secondo il sito israeliano Ynet, lodando i guerriglieri di Hezbollah per la loro 'vocazione' suicida durante il conflitto con lo Stato ebraico l'estate scorsa. Teheran: aerei Usa hanno violato spazio aereo Un'ulteriore tensione si aggiunge ai rapporti diplomatici non facili, al momento, tra l'Iran e la comunità internazionale. Secondo un comandante locale delle Guardie della Rivoluzione, i 'pasdaran', due aerei americani avrebbero violato lo spazio aereo a nord-ovest di Abadan, città che si trova nella provincia sud-occidentale del Khuzestan. Il militare, citato da alcuni media come colonnello Aqili, ha detto di aver avvistato in cielo le scie lasciate dagli intrusi, che si sarebbero poi allontanati in direzione sud-est; al passaggio degli aerei sopra la zona avrebbero assistito anche molti abitanti. Un pacifista questo Ahmadinejad!
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
No, ma che dici, è stato frainteso, è tutta colpa degli sporchi interpreti imperialisti al soldo dei grandi satana occidentali!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
vedi i nodi al pettine stanno arrivanno, nel momento preciso che gli us colpiranno l'iran, non e' detto che l'iran risponda sul propio territorio...
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
questo e' scontato in teoria, alcuni siti di arrichimento[Isfahan], sono in posizione tale, che un bombardamento, anche con tattiche, sia del tutto inutile..
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo e' che a quel punto si aprirebbe un altro fronte, e non credo che la cosa finirebbe cosi' in fretta.
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
attualmente gli USA non hanno le risorse per un invasione terrestre e anche se ce le avessero li voglio proprio vedere a combattere tra le montagne iraniane contro un avversario che a confronto i talebani sono buoni solo a giocare a carte con mia nonna
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

vedo che e' il solito discorso che viene fatto per denigrare quando non si sa piu' cosa dire... A me non piace farmi prendere per il culo da chi ha utilizzato la menzogna per seguire i propri personali interessi economici, facendo sprofondare una regione intera nell'instabilita'. Se questo a te piace, se non ti va di utilizzare la tua testa per pensare, il problema e' tuo, ma non definire "antiamericano" chi non lo e' solo perche' si sforza di ragionare sulle problematiche.

Ah gia', un pisquano da nulla, che non avendo niente di meglio da fare e' stato ambasciatore britannico in uzbekistan, tra il 2002 e il 2004. Tra le altre cose