Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 22:38   #61
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
si, però son 3 ore che continui con sta lagna.
dov'è che vuoi arrivare?
ti rigiro la domanda....tu come lo risolveresti? da dove nasce il problema? non è un "noi contro loro", ok, che cos'è allora? visto che è chiaro che dal tuo punto di vista se questi vengono in italia (e altrove) a dettare legge prepotentemente la colpa non è della loro cultura ma li abbiamo portati noi a sto punto (cosa falsissima...ma va beh) dicci un po' dove sta l'inghippo che noi non riusciamo a carpire.
A parte il fatto che non conosci il mio punto di vista....

Comunque siete molti di voi a fare lagna su questo e quello, noi e loro etc.

Quali sono le possibili soluzioni? Certo io non lo sò.
Però cerco di capire i motivi.
Non ho idee per partito preso.

Loro vengono qui a dettare legge?
E noi (e per noi non intendo solo noi italiani ma tutto l'occidente) non facciamo altrettanto?

Ma ca###o ... proviamo a capire perchè "loro" ce l'hanno tanto con "noi"....

L'unica risposta che ho letto qui è stata che la loro fede gli impone di uccidere gl infedeli !!!!..... ma dai.... siamo seri per favore....
....se la pensiamo veramente così riamandiamoli tutti a casa e basta..... però dopo non ci lamentiamo se dopo siamo costretti a lasciare la macchina in garage..... o almeno non facciamo le "guerre" preventive.....
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 22:49   #62
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Prova a cambiare punto di vista e metterti nei loro panni.
Non nei panni di un estremista ma di un normalissimo cittadino musulmano.
Il discorso non potrebbe essere analogo?

Ma come mai non mettete nemmeno la metà dell'energia che avete per difendere i cristiani? questa cosa fa proprio pena... un minimo di coerenza ci vorrebbe e e non venitemi a dire che è così perchè vi mettereste in ridicolo... non si fa in tempo a denunciare una cosa che arriva il comunista o sinistrorso a dire: ma mica tutti sono così ecc.. ma che cacchio c'entra melo spiegate...è come dire: guarda tuo fraello si comporta male, e te: o ma anche tua madre ha molte colpe!
questo non esclude il fatto che molti fedeli islamici si comportino in un certo modo, che la dottrina combinata con certi imam creino una miscela esplosiva (scusate:::::)
Old 30-03-2007, 22:49   #63
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Sono veramente stupito...e io che pensavo che i salafiti fossero dei pericolosi progressisti..
Di che ci si stupisce?..i salafiti li si conosce da una vita...non è che adesso ci vuole Santoro per capire chi sono.

Spero che tutti conoscano gruppi del tipo "gruppo salafita per la predicazione e il combattimento" o il GIA o i sempiterni fratelli musulmani...tutti gruppi che dovrebbe essere perseguiti a norma di legge, visto che sono più pericolosi della Mafia..e invece scorazzano liberamente in Italia.
Evidentemente i magnifici 19 dell'11 sett. 2001 (in gran parte salafiti e wahabiti) e i anglo-pakistani suidici a Londra (che ascoltavano i sermoni nella moschea di Finsbury Park) non sono serviti a niente.
Alla prossima guerra civile (multiculturale e multietnica). , mentre ci si preoccupa della Cei e di Ruini..i "veri" attentatori della laicità dello stato
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 22:55   #64
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Ma come mai non mettete nemmeno la metà dell'energia che avete per difendere i cristiani? questa cosa fa proprio pena... un minimo di coerenza ci vorrebbe e e non venitemi a dire che è così perchè vi mettereste in ridicolo... non si fa in tempo a denunciare una cosa che arriva il comunista o sinistrorso a dire: ma mica tutti sono così ecc.. ma che cacchio c'entra melo spiegate...è come dire: guarda tuo fraello si comporta male, e te: o ma anche tua madre ha molte colpe!
questo non esclude il fatto che molti fedeli islamici si comportino in un certo modo, che la dottrina combinata con certi imam creino una miscela esplosiva (scusate:::::)

E perchè devo difenderi i cristiani? Sono ateo.
E analogamente non difendo i musulmani.
Cerco di capire i veri motivi. Cosa che tu evidentemente non fai e non vuoi fare.

E per favore lascia stare gli esempi di fratelo, madre etc... sono giochini che lasciano il tempo che trovano.
Old 30-03-2007, 22:56   #65
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
non si fa in tempo a denunciare una cosa che arriva il comunista o sinistrorso a dire: ma mica tutti sono così ecc.. ma che cacchio c'entra melo spiegate...è come dire: guarda tuo fraello si comporta male, e te: o ma anche tua madre ha molte colpe!
ma che paragone e'??
Piuttosto avresti dovuto dire che se mio fratello si comporta male, non e' che pure io devo per forza essere accusato di qualcosa.
E invece e' proprio quello che si sta facendo: per qualcuno "loro" (e gia' l'accomunarli tutti e' sbagliato) si comportano male a prescindere!
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 22:58   #66
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sono veramente stupito...e io che pensavo che i salafiti fossero dei pericolosi progressisti..
Di che ci si stupisce?..i salafiti li si conosce da una vita...non è che adesso ci vuole Santoro per capire chi sono.

Spero che tutti conoscano gruppi del tipo "gruppo salafita per la predicazione e il combattimento" o il GIA o i sempiterni fratelli musulmani...tutti gruppi che dovrebbe essere perseguiti a norma di legge, visto che sono più pericolosi della Mafia..e invece scorazzano liberamente in Italia.
Evidentemente i magnifici 19 dell'11 sett. 2001 (in gran parte salafiti e wahabiti) e i anglo-pakistani suidici a Londra (che ascoltavano i sermoni nella moschea di Finsbury Park) non sono serviti a niente.
Alla prossima guerra civile (multiculturale e multietnica). , mentre ci si preoccupa della Cei e di Ruini..i "veri" attentatori della laicità dello stato
Mi preoccupo di questi gruppi ma analogamente mi preoccupo delle guerre preventive e delle democrazie esportate.
A te non preoccupano?
Old 30-03-2007, 22:58   #67
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Mah qua si tratta di cultura.
Ieri sera zippando fra rai due e italia 1, sono incappato nell'intervista ad una algerina o chesso io...la quale sosteneva che farsi piacchiare o maltrattare per lei era del tutto normale e che non ci si poteva far niente! ...sono rimasto così ...
Non c'è nulla di strano..è la cultura patriarcale, simile a quella che c'era nel sud Italia 60-70 anni fa.
Di questa cultura patriarcale (che non è di monopolio del solo islamismo radicale) vi sono delle tracce nei detti popolari...uno a caso?

"quann'eramu ziti te la mangiavi la cioccolata, ora che simu maritati, pani duru e vastunati". (quando eravamo fidanzati te la mangiavi la cioccolata, ora che siamo sposati, pane duro e bastonato)...il che rispecchiava la realtà..la donna doveva essere presa a mazzate, spesso dal marito ubriaco.
E la donna, nei paesini della calabria, doveva andare con un fazzoletto sopra la testa, altrimenti era una prostituta.

Quote:
L'islam secondo loro (i fondamentalisti) mette la donna in un piano diverso e quasi succube dell'uomo, il quale può fare ciò che vuole su di lei....mah la vera dottrina non dice che entrambi i sessi sono soccubi di Dio, Allah in questo caso?
Comunque anche le testimonianze delle italiane...roba da far accaponare la pelle...
Gli animali (quadrupedi, pennuti, pesci, etc...) sono decisamente meglio della nostra stramaledetta razza
Non direi..gli animali sono cannibali.
Old 30-03-2007, 22:59   #68
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Mi preoccupo di questi gruppi ma analogamente mi preoccupo delle guerre preventive e delle democrazie esportate.
A te non preoccupano?
Si, mi preoccupano che non funzionano.
Perchè?
Perchè la cultura è una lenta stratificazione di consuetudini nel divenire storico.
Non si può pretendere che coloro che vivono in un determinato contesto culturale, diventino all'improvviso amanti della democrazia e del liberalismo per legge o per costituzione o per cittadinanza (adesso solo 5 anni, così sarà più difficile l'espulsione).
E' chiaro che un salafita,un wahabita o un taliban, ben difficilmente cambierà modo di pensare..d'altronde se io dovessi andare in arabia saudita, per necessità, non diverrei solo perchè sono lì, un wahabita.
Che c'è da fare adesso?
I furbi (scegliersi gli immigrati prendendoli da contesti culturali e da paesi, che garantiscano una più facile integrazione) non l'abbiamo voluto fare, adesso bisognerà stare attenti e vigilare, perchè questi gruppi cercheranno di costituire in modo informale, attraverso la violazione delle legge e della costituzione, il "loro" islam fanatico, violento e illiberale...non servirà a loro andare in parlamento e mutare la costituzione, gli basterà far finta come se le leggi non vi fossero.

Ultima modifica di zerothehero : 30-03-2007 alle 23:07.
Old 30-03-2007, 23:06   #69
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
Si, mi preoccupano che non funzionano.
Perchè?
Perchè la cultura è una lenta stratificazione di consuetudini nel divenire storico.
Non si può pretendere che coloro che vivono in un determinato contesto culturale, diventino all'improvviso amanti della democrazia e del liberalismo per legge o per costituzione o per cittadinanza (adesso solo 5 anni, così sarà più difficile l'espulsione).
E' chiaro che un salafita,un wahabita o un taliban, ben difficilmente cambiera modo di pensare..d'altronde se io dovessi andare in arabia saudita, per necessità, non diverrei solo perchè sono lì, un wahabita.
Appunto.
E noi pretendiamo di risolvere il problema con una semplice "guerricciola" ??
No, ovviamente.
E allora cosa facciamo?

Siamo al punto di partenza.
La guerra, il muro contro muro non risolve i problemi.
Old 30-03-2007, 23:09   #70
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
E perchè devo difenderi i cristiani? Sono ateo.
E analogamente non difendo i musulmani.
Cerco di capire i veri motivi. Cosa che tu evidentemente non fai e non vuoi fare.

E per favore lascia stare gli esempi di fratelo, madre etc... sono giochini che lasciano il tempo che trovano.
Senti non fare il ssuperiore alle situazioni con me, e nn darmi di uno che non ragiona che è meglio... innanzi tutto se gli islamici trovano piede libero in italia è proprio grazie a persone che odiano il cristianesimo per partito preso... altra cosa: ma da quando in qua si cerca di giustificare atti obrobriosi? ci sono molte situazioni di povertà e lotta nel mondo dove cmq i poppoli atei e/o religiosi conservano una forte dignità
e cmq tornando all'artico. Hanno fatto bene e speriamo che la tv contiui a parlarne per farla capire bene una situazione che è stata troppo in ombra
Old 30-03-2007, 23:19   #71
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Appunto.
E noi pretendiamo di risolvere il problema con una semplice "guerricciola" ??
No, ovviamente.
E allora cosa facciamo?
Quello che si può fare è essere inflessibili sul piano politico ,giuridico e della forza pubblica.
Gli imam salafiti e wahabiti stranieri che incitato alla jahad devono essere espulsi dal territorio italiano.
Poi forte controllo sulle moschee e adeguata legislazione contro i gruppi con finalità eversive (i salafiti sono degli eversori al pari della mafia).
E poi grossa attenzione a chi si fa entrare nel paese...visto che adesso abbiamo il creme de la creme, mentre dovremmo essere noi a sceglierci (come un datore di lavoro fa un test scrupoloso per assumere un lavoratore, l'Italia dovrebbe essere scrupolosa per assumere dei "futuri italiani") chi far entrare e chi non far entrare.

E poi tocca alla classe politica dei paesi arabo-musulmani..porre in essere delle riforme (come il re del Marocco) e incamminarsi nella via di Ataturk o, non mi farebbe cmq schifo, quella di Boutflika (che ha spazzato via il FIS algerino e ci è andato sul pesante).
Che aspetta Musharraf a chiudere le madrasse e a fare come Nodè sugeriva con i colpi di stato nella notte si San Bartolomeo?
Ci vuole mano pesante e riforme, oltre che ad uno choc culturale.
O come Richelieu contro le piazzaforti ugonotte?..

Quote:
Siamo al punto di partenza.
La guerra, il muro contro muro non risolve i problemi.
L'uso della forza è necessario. , nulla si può fare senza l'elemento coattivo.
Old 30-03-2007, 23:22   #72
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
Senti non fare il ssuperiore alle situazioni con me, e nn darmi di uno che non ragiona che è meglio... innanzi tutto se gli islamici trovano piede libero in italia è proprio grazie a persone che odiano il cristianesimo per partito preso... altra cosa: ma da quando in qua si cerca di giustificare atti obrobriosi? ci sono molte situazioni di povertà e lotta nel mondo dove cmq i poppoli atei e/o religiosi conservano una forte dignità
e cmq tornando all'artico. Hanno fatto bene e speriamo che la tv contiui a parlarne per farla capire bene una situazione che è stata troppo in ombra
Non avevo intenzione di fare il "superiore"... se hai avuto questa impressione mi dispiace...

Gli islamici sono a piede libero in Italia forse perchè hanno il diritto di esserci?
Che fai? Li metti tutti in galera perchè sono islamici?...... spero tu stia scherzando.....

Io giustifico atti obrobriosi?
E quando mai? Ho sempre odiato fin da tempi non sospetti il modo in cui in molte nazioni vengono trattate le donne ma non per questo mi sogno di fare una guerra ad una civiltà..... semmai cerco di far capire le ragioni.

Che in tv facciamo vedere queste cose sono daccordissimo. Spero non si fermino qui e vadano oltre. Ci sono moltissime cose da far vedere. Però, per favore, non prendere la TV come la verità assoluta. Fai un ricerca anche veloce qui su internet però cerca di essere obiettivo.
Old 30-03-2007, 23:28   #73
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
Quello che si può fare è essere inflessibili sul piano politico ,giuridico e della forza pubblica.
Gli imam salafiti e wahabiti stranieri che incitato alla jahad devono essere espulsi dal territorio italiano.
Poi forte controllo sulle moschee e adeguata legislazione contro i gruppi con finalità eversive (i salafiti sono degli eversori al pari della mafia).
E poi grossa attenzione a chi si fa entrare nel paese...visto che adesso abbiamo il creme de la creme, mentre dovremmo essere noi a sceglierci (come un datore di lavoro fa un test scrupoloso per assumere un lavoratore, l'Italia dovrebbe essere scrupolosa per assumere dei "futuri italiani") chi far entrare e chi non far entrare.

E poi tocca alla classe politica dei paesi arabo-musulmani..porre in essere delle riforme (come il re del Marocco) e incamminarsi nella via di Ataturk o, non mi farebbe cmq schifo, quella di Boutflika (che ha spazzato via il FIS algerino e ci è andato sul pesante).
Che aspetta Musharraf a chiudere le madrasse e a fare come Nodè sugeriva con i colpi di stato nella notte si San Bartolomeo?
Ci vuole mano pesante e riforme, oltre che ad uno choc culturale.
O come Richelieu contro le piazzaforti ugonotte?..

L'uso della forza è necessario. , nulla si può fare senza l'elemento coattivo.

Posso anche concordare. Ma sono "pagliativi". Risolvono il problema nel momento attuale ma non nel medio e lungo termine.
Espulso un imam ne verrà un'altro e così via.

Sai quale era un paese arabo laico? Dove potevi professare qualsiasi religione senza nessun timore? Dove la chiesa non si intrometteva nello stato?
Era l'Iraq di Saddam.
Si.
E tu mi risponderai che era un dittatore violento, un genocida.... ma dopotutto sei tu che invochi l'uso della forza.
Old 30-03-2007, 23:29   #74
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ma invece di sputare sentenze perchè non domandarsi "Perchè?"

Perchè sono sempre di più a pensarla così?

Proviamo a trovare la cause del loro comportamento anche immedesimandosi in loro..... magari potremmo riuscire a capire qualcosa in più....
Perchè il fenomeno della globalizzazione, non porta ad un sintesi di culture e a una omogenizzazione, ma ad un'esaltazione della diversità che può comportare degli scontri e dei conflitti...
E poi non è nulla di nuovo..già verso la fine dell'800 gli inglesi dovettero fronteggiare in Sudan i fondamentalisti del Mahdi.
I fratelli musulmani invece nascono negli anni 20, in Egitto, per contrastare l'egemonia inglese nel paese (sotto protettorato inglese)...i wahabiti hanno questo risalto, perchè all'improvviso da semplici cammellieri, sono stati sommersi da una fiumana di petrodollari.
e poi ci sono i salafiti, il gia, il fis e chi più ne ha ne metta.
Il 21 secolo, è il secolo della rinascita islamica.
Old 30-03-2007, 23:33   #75
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
Perchè il fenomeno della globalizzazione, non porta ad un sintesi di culture e a una omogenizzazione, ma ad un'esaltazione della diversità che può comportare degli scontri e dei conflitti...
E poi non è nulla di nuovo..già verso la fine dell'800 gli inglesi dovettero fronteggiare in Sudan i fondamentalisti del Mahdi.
I fratelli musulmani invece nascono negli anni 20, in Egitto, per contrastare l'egemonia inglese nel paese (sotto protettorato inglese)...i wahabiti hanno questo risalto, perchè all'improvviso da semplici cammellieri, sono stati sommersi da una fiumana di petrodollari.
e poi ci sono i salafiti, il gia, il fis e chi più ne ha ne metta.
Il 21 secolo, è il secolo della rinascita islamica.
E allora se vogliamo la globalizzazone ( io no ) dobbiamo tenerci sia gli aspetti postivi sia i negativi...
Aspetta.... ma chi la vuole la globalizzazione? A chi fà comodo? Io ancora non sono riuscito a capirlo....

Bon..... vado a letto...
'notte a tutti...
Old 30-03-2007, 23:34   #76
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Posso anche concordare. Ma sono "pagliativi". Risolvono il problema nel momento attuale ma non nel medio e lungo termine.
Espulso un imam ne verrà un'altro e così via.

Sai quale era un paese arabo laico? Dove potevi professare qualsiasi religione senza nessun timore? Dove la chiesa non si intrometteva nello stato?
Era l'Iraq di Saddam.
Si.
E tu mi risponderai che era un dittatore violento, un genocida.... ma dopotutto sei tu che invochi l'uso della forza.

Saddam appartiene (anzi apparteneva) alla categoria dei laici imbecilli. ..il baath filonazista cmq non sarebbe stato toccato, se non si fosse mosso in maniera così goffa sullo scenario internazionale.
Bashar al-assad, pur essendo un pò ingenuotto, è meno stupido dell'altro (fa fare il lavoro sporco ad hezbollah) e infatti nessuno lo tocca.
Old 30-03-2007, 23:37   #77
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
E allora se vogliamo la globalizzazone ( io no ) dobbiamo tenerci sia gli aspetti postivi sia i negativi...
Aspetta.... ma chi la vuole la globalizzazione? A chi fà comodo? Io ancora non sono riuscito a capirlo....

Bon..... vado a letto...
'notte a tutti...
Tanto vinciamo noi. .. e se non vinciamo noi ci sono gli Usa...se non vincono gli Usa, c'è sempre la Russia, la Cina e l'India...gli islamisti non hanno possibilità...possono fare danni locali, ma non distruggere il sistema globale nè tantomeno il monopolio della forza statale.

Ultima modifica di zerothehero : 30-03-2007 alle 23:39.
Old 30-03-2007, 23:38   #78
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
Saddam appartiene (anzi apparteneva) alla categoria dei laici imbecilli. ..il baath filonazista cmq non sarebbe stato toccato, se non si fosse mosso in maniera così goffa sullo scenario internazionale.
Bashar al-assad, pur essendo un pò ingenuotto, è meno stupido dell'altro (fa fare il lavoro sporco ad hezbollah) e infatti nessuno lo tocca.
O forse non sarebbe stato toccato se l'Iraq non galleggiasse su un oceano di petrolio....
Old 30-03-2007, 23:39   #79
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
Tanto vinciamo noi. .. e se non vinciamo noi ci sono gli Usa...se non vincono gli Usa, c'è sempre la Russia, la Cina e l'India...
Vinciamo cosa?
Old 30-03-2007, 23:42   #80
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
O forse non sarebbe stato toccato se l'Iraq non galleggiasse su un oceano di petrolio....
Non sarebbe stato toccato se quel paese non si fosse autoisolato con delle scelte suicide.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP