|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
concordo
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cosa c'è da capire nel fanatismo religioso?
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
RESET!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Proprio perchè si diventa fanatici. Semplice. Questa tua risposta indica che parti con un preconcetto. Prova a capire perchè tante persone diventano fanatici. Prova a pensare alle ragioni attuali e storiche. Se non proviamo a pensare alle motivazioni non si potrà fare niente per migliroare la situazione. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Se la donna fosse cosa buona, dio ne avrebbe una Una donna sta bene soltanto in casa o nella tomba. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sono l'unico che pensa che le persone, che vivano in Italia, in Algeria o in Indonesia, si preoccupano di tirare avanti, non di diventare "dominatori di mondo, ahhahahhaha (risata diabolica)?"
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 30-03-2007 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse perchè la religione islamica impone di combattere l'infedere e convertirlo anche con le armi? tu che dici? Pure non lo facevamo 600 anni fa, ok va bene, ma 600 anni fa cazzo PS: fare figli non c'entra niente con l'islam, pure se prendiamo una periferia degradata e italianissima vediamo che (spesso) più la famiglia è povera più figli ha... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Donne, cani e baccalà, più li pesti più vengono buoni. Proverbio veneto e friulano.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei partito da lontano ma è una partenza. Secondo te basta questo? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Finora nelle strade ho conosciuto solo gente che disprezza per usare un termine moderato, i musulmani e gli extracomunitari in genere. Perche'? I motivi non vanno cercati, basta uscire di casa, parlare con la gente, vedere come vivono e cosa pensano. Troppo difficile, ne convengo. Piu' facile mettersi il paraocchi e per il quieto vivere dire che: " anche gli italiani creano problemi"
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Incisa (Fi)
|
Ma guarda... qualcuno che ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno...e basta fare del buonismo
queste sono cose che fanno vomitare e vanno denunciate con quanta forza abbiamo in corpo e soprattutto è dovuto per rispetto delle nostre donne... non tutti gli islamici sono così e allora? ci si deve ammutolire ogni volta? ma fatemi il piacere...qui siamo in casa nostra! non sono cose ammissibili nel 2007... il bello è che in politic nn si dice niente, si parla sempre di cose superficiali e non di cose importanti come queste. Queste cose, ribadisco, è nostro dovere debellarle: in onore alle nostre donne che non devono essere malviste o maltrattate da altri e per rispetto anche di quelle donne islamiche che denunciano questi abusi schifosi e riprovevoli.. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per debellarle cosa fai? Imbracci il fucile ottenendo una esasperazione ancora più accentuata? Oppure cerchi di risolvere il problema in maniera più duratura? P.S. Non parliamo di casa nostra e casa loro.... per favore.... perchè anche noi siamo andati, ritornati a casa loro svariate volte..... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
per questo che l'iran non deve raggiungere l'atomica.
per una volta in vita mia,sono d'accordo con quella zucca vuota di bush
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proviamo a capire i motivi. Se partiamo dal presupposto "Noi abbiamo ragione... loro no" ... non andiamo da nessuna parte. Tanto vale chiudere le frontiere e mandare tutti fuori.... Cerchiamo di capirne i motivi..... solo così si potrà combattere il "terrorosmo". |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
non esiste un motivo, è la cultura in cui sono immersi e che non si scrolleranno mai di dosso perchè vivono "chiusi"! Finche non supereranno le barriere mentali che la religione gli ha messo saremmo sempre punto e a capo!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie mille per aver aperto questo thread. Non so se riesco a fare funzionare questo link, spero di si, magari c'è qualcun altro che come me ieri sera non ha visto la trasmissione e desidera vederla ora. http://www.rai.it/mpmediapopup/0,,Ra...5E21545,0.html ciao |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non nei panni di un estremista ma di un normalissimo cittadino musulmano. Il discorso non potrebbe essere analogo? |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dov'è che vuoi arrivare? ti rigiro la domanda....tu come lo risolveresti? da dove nasce il problema? non è un "noi contro loro", ok, che cos'è allora? visto che è chiaro che dal tuo punto di vista se questi vengono in italia (e altrove) a dettare legge prepotentemente la colpa non è della loro cultura ma li abbiamo portati noi a sto punto (cosa falsissima...ma va beh) dicci un po' dove sta l'inghippo che noi non riusciamo a carpire.
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E questa tua non e' chiusura? Non sono barriere mentali, religiose o culturali e' lo stesso? Isoliamo i fomentatori del terrorismo, ma sappiamo distinguere la gente che ha voglia di lavorare http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...2272girata.asp Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

...sono rimasto così
...