|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Qualcuno mi sa dire come inpostare il firewall e la NAT del modem per ricevere i peers???????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Il procedimento è uguale a quello x avere l'id alto con eMule, basta cambiare la porta da aprire....... Per questo ti mando a pag. 6 post 108 ( scritto dal sottoscritto ![]() ![]() Buon lavoro!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Grottammare
|
Quote:
e poi vorrei sapere cosa ci si dovrebbe fare con il file config.DLinkWI-C_DSL-524T.img che si trova insieme al firmware, a cosa serve? Ultima modifica di whitecrowsrain : 13-03-2007 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Junior Member
|
Ma i numeri da inserire in UDP e TCP sono gli stessi anke per bitcomet?
![]() |
#585 | |
Member
|
Quote:
Li devi mettere la porta che usi con Bitcomet. ![]() Io, per esempio, ho messo: Rule name - Utorrent (uso quello x i torrent ![]() ![]() Ti funzia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Junior Member
|
MI sai dire una porta in particolare che conviene usare oppure vanno bene tutte?
![]() |
#587 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
|
io ho il penultimo uscito italiano e non ho problemi(solo che la linea non va come dovrebbe o meglio va ad altalena(veloce,lenta,veloce,lenta,..) e non so se dipende dal provider(che sta cercando di risolvermi il problema) o dal firmware)..quindi vorrei sapere com'è quest'ultimo pubblicato sul sito!
e poi vorrei sapere cosa ci si dovrebbe fare con il file config.DLinkWI-C_DSL-524T.img che si trova insieme al firmware, a cosa serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#590 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Bannato
|
salve a tutti
sono nuovo del forum! anche io come molti di voi ho acquistato un router d-link dsl-524t(mi ha dato parecchi problemi di disconnessione diciamo che nn mi dura più di 10ore, poi mi sono deciso ad aggiornare il firmware con quello italiano del 02/02/2007 italiano e il router andava un pò meglio si disconnetteva ogni 2 giorni, ora da quasi una mezz'ora ho installato quello spagnolo sotto suggerimento di alcuni post letti qui quindi non so ancora come andrà) e volevo farvi alcune domande, ad oggi il firmware da inserire(quello più affidabile) qual'è?mi sapete dire le impostazioni da inserire (ho alice 2Mega), uso emule,mirc, navigo tranquillamente e uso anche XboxLive. se qualcuno può essere così gentile da darmi delle delucidazioni o rimandarmi a post già inseriti!!vi ringrazio tutti!!buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Bannato
|
ragazzi vi prego aiutatemi, leggendo meglio nei post ho sostituito il firmware spagnolo con quello UK, ma nn mi compare più ADSL.Plus(sempre e solo ADSL.G) come devo fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Member
|
Quote:
Inanzitutto benvenuto! ![]() Allora..... hai messo su il mio stesso fw e hai la mia stessa linea. ![]() Per me adesso il fw migliore è questo, l'uk, perchè negli ultimi tempi non ho più avuto noie di alcun tipo...... ![]() Per le impostazioni....... boh! ![]() Io non ho impostato niente di che a parte quello che serve x avere l'id alto con eMule. Tempo fa avevo impostato alcune cose ma dopo ho avuto delle noie e allora..... Reset e lasciarlo stare!!!! ![]() Adsl.Plus in Advanced - Adsl - Adsl configuration? ![]() Io li ho Adsl2+ (multi-mode) come modulation type...... Mai toccato dato che va bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Bannato
|
Grazie per avermi risposto!cmq nelle impostazioni ho adsl2+(multi-mode) ma esce sempre adsl.g
Sarà stato che ho messo il fw spagnolo?? e ora nn lo riconosce più?? se qualcuno sa come risolvere mi contatti grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Junior Member
|
anch'io tra i "fortunati" del DSL524T
Buongiorno a tutti. Visto che anch'io sono entrato nel club dei possessori di un DSL524T con Provider "Libero" ed effettivamente aggancio raramente la portante (lampeggia continuamente), ho notato che suggerite di upgradare il firmware. Quale preferire, quello europeo o quello spagnolo? Ci sono pareri contrastanti
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Member
|
Quote:
![]() Io di solito consiglio il fw inglese, visto che a me funzia molto bene. ![]() Però avendo Alice e non Libero, non vorrei consigliarti male..... ![]() Al massimo lo puoi provare se poi non va bene lo cambi con un altro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Junior Member
|
Save ho una domanda banale da fare vorrei sapere come posso impostare un password nel mio ROUTER ADSL DSL-G604 T soprattuto x il mio WIRELESS.
Voglio sapere cosa è meglio: WEB o WPA? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Vai e chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post16507083 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Junior Member
|
Grazie del consiglio.
Quote:
Non ci sono altri software esterni per upgradare da quanto capisco. Di nuovo, un saluto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Raga vi chiedo un consiglio!
Potrei mettere sul mio 504T il fw del 524T per avere il QoS? ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.