Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 13:57   #101
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
Il PAPA non deve essere come un politico in cerca di consensi o voti.
Non è il suo compito essere "popolare".
Il suo compito è di essere il faro della cristianità. Deve richiamare i principi, i valori e le leggi di Dio, a cui i credenti devono attenersi, che siano cittadini o politici.
E lui esegue alla perfezione questo compito, in modo fermo; come cattolico, gliene sono grato, e non mi interessa che sia antipatico o scomodo.
Chi non lo vuole seguire non lo segua, semplice, invece di smarronare su ogni cosa che dice.
Se quello che dice mi danneggia smarono eccome!
Old 27-03-2007, 19:53   #102
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Non so se avete letto letto domenica l'indagine Gfk-Eurisko pubblicata da Repubblica
orbene in questa indagine c'è qualcosa per certi versi sorprendente....la fiducia in questo papa rispetto al predecessore è calata drasticamente di 25 punti.

86% in italia si dichiara Cattolico ma poco più della metà ha fiducia in questo papa (53/%) mentre il papa precedente era la personalità che godeva maggior fiducia per gli italiani (78%), persino rispetto al presidente della repubblica

E tutto ciò nonostante molti sostenitori cattolici e non, si sbraccino a dire che questo papa è amatissimo perchè piazza S pietro è sempre piena
Ma percentual edi fiducia de che?
Che fiducia c'è da avere in un papa, fiducia per o di cosa?
Mah.
Quando finiremo di permettergli di parlare sarà troppo tardi.
Old 30-03-2007, 00:16   #103
Alexis80
Senior Member

L'Avatar di Alexis80

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
Purtroppo è storia vecchia, l'italia sta in questa situazione politica con un nihilismo sia a destra che a sinistra grazie a quei signori che risiedono in Vaticano è che non se lo devono dimenticare che sono uno stato estero e non devono interferire nella politica dello stato italiano, non si discostano per nulla dagli ayatollah iraniani o dai talebani sempre fanatici sono e sempre e solo de politica si occupano, senza ricordarsi che il loro compito sono solo le anime invece si preoccupano di questioni come i DICO, ma come osano occuparsi dei miei affari ancora io non sono sposato per vari motivi ma le mie 2 figlie e la mia compagna se mi succedesse qualcosa non avrebbero nulla di riconosciuto dallo stato la mia pensione, o quant'altro pensate che devo chiedere alle ass. sociali se posso andare in vacanza con le mie figlie e gli devo dire anche dove alloggio questo perchè non essendo sposati devono tutelare le mie figlie e questo grazie anche a leggi del 30 avanti cristo cosa che i dico risolverebbero.
E con questo dico che io sono cristiano e credo solo in cristo ma non nel Papa e tantomeno nei preti; che sono tutto fuorchè uomini di religione.
Alexis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 06:56   #104
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
la gente non è più abituata ai NO e allora modella il pensiero/parole altrui a proprio vantaggio
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian