|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Che fiducia c'è da avere in un papa, fiducia per o di cosa? Mah. Quando finiremo di permettergli di parlare sarà troppo tardi.
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Purtroppo è storia vecchia, l'italia sta in questa situazione politica con un nihilismo sia a destra che a sinistra grazie a quei signori che risiedono in Vaticano è che non se lo devono dimenticare che sono uno stato estero e non devono interferire nella politica dello stato italiano, non si discostano per nulla dagli ayatollah iraniani o dai talebani sempre fanatici sono e sempre e solo de politica si occupano, senza ricordarsi che il loro compito sono solo le anime invece si preoccupano di questioni come i DICO, ma come osano occuparsi dei miei affari ancora io non sono sposato per vari motivi ma le mie 2 figlie e la mia compagna se mi succedesse qualcosa non avrebbero nulla di riconosciuto dallo stato la mia pensione, o quant'altro pensate che devo chiedere alle ass. sociali se posso andare in vacanza con le mie figlie e gli devo dire anche dove alloggio questo perchè non essendo sposati devono tutelare le mie figlie e questo grazie anche a leggi del 30 avanti cristo cosa che i dico risolverebbero.
E con questo dico che io sono cristiano e credo solo in cristo ma non nel Papa e tantomeno nei preti; che sono tutto fuorchè uomini di religione.
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.