|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
è il mio incubo...forse perchè più passano gli anni più il weekend è l'unico momento per prendere una boccata di aria
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
è inutile sei in provincia e sei fatto ormai..
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Sbagli, chattando puoi conoscere gente deficiente e antipatica come gente intelligente e simpatica, poi sta a te decidere con quale approfondire un'amicizia reale (o una conoscenza più intima se parlaiamo di una ragazza)...calcola che i miei attuali migliori amici li ho conosciuti proprio in chat (usavo la chat su rete IRC con il programmino mIrc)
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
Io dico: "tiemp bell e na vot ca nun torn 'n chiù" Traduzione: "tempi belli di una volta, che non tornano più"
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
ciao guarda per esperienza ti dico che funziona sempre cosi' : gli amici o tu trovate la donna . non vi fate piu vedere per un bel pezzo , poi ci si lascia e si torna dagli amici ed e' li il momento in cui ti diverti di piu
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
intendevo dire nuove frequentazioni
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ti capisco Joshua, ho anch'io la tua età e ho ttraversato un periodo abbastanza lungo in cui anche io non mi trovavo più con gli amici che avevo, la mia situazione non era proprio come la tua ma di fatto anch'io cercavo nuove frequentazioni quindi in questo sono simili, fatto sta che da un anno e mezzo abbondante mi sono creato un nuovo giro di amicizia che comprende anche 3 elementi di quello vecchio, è vero anche qui ci sono 2 coppie di cui una latita abbastanza nel senso che li vediamo un weekend ogni 3 in genere (ma questo anche perchè non sempre vogliono venire a milano il sabato sera) mentre l'altra è abbastanza presente e sopratutto il mio amico magari si fa l'uscita da solo con noi il venerdì sera. Devo dire che mi trovo bene perchè anche con le nuove conoscenze (nuove all'epoca ora non più) ho instaurato un bel rapporto. nche quando le due coppie non ci sono rimaniamo sempre in 3 o 4 e o usciamo per i cazzi nostri o ci aggreghiamo agli amici del fratello di uno..insomma le alternative non mancano..
Tuttavia vorrei qualcosa di più..eh si Vorrei trovarmi la donna! A dir la verità sto portando avanti da mesi una specie di tira e molla con una ragazza che è diventato abbastanza sfiancante e vorrei arrivare a definire il nostro rapporto una volta per tutte. Gli amici sono importanti ma vorrei una persona con cui condividere un rapporto che vada oltre e siccome credo di averla trovata vorrei che le cose vadano come dico io. Questo per dirti che anch'io ho attraversato un periodo in cui mi sentivo un po perso, forse anche perchè mi piace circondarmi di persone e non vivo bene la solitudine, e la vecchia compagnia mi stava stretta ma ho voluto fortemente ricrearmi un nuovo giro e grazie anche a un po di coincidenze ci sono riuscito. Se posso darti un consiglio ti dico di buttarti nel senso che certe volte mi è capitato di uscire con compagnie in cui io conoscevo solo una persona, ho fatto anche una vacanza così e sarà stata fortuna o meno ma mi sono trovato bene! Good Luck Ultima modifica di Moronveller : 26-03-2007 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io ho lasciato la morosa per stare con gli amici.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
joshua fai come me comprati un san bernardo,è come un figliuolo per me
caccia |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
Chatto con qualche amico su msn e anche due chiacchere con skype ogni tanto, ma non è la stessa cosa di avere amici nella stessa città con cui uscire e muovermi un pò purtroppo. Inoltre vivo in una città di gente per lo più asociale, che tristezza.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho passato interi anni da solo...e non mi è dispiaciuto affatto. Se c' è il sole non stò di certo davanti al monitor, esco con il lettore mp3 e mi vado a fare un giro al lago.
Le compagnie vanno e vengono, l' importante è non scordare mai gli amici, ovvero, anche se si ha la ragazza, ritagliare un paio di ore la settimana per uscire.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Guarda, non è brutta, ma non andrei ad abitarci neppure se pagato profumatamente! ![]() Traffico, traffico, traffico, smog etc sto male solo a pensarci Poi dipende da persona a persona, ovviamente /OT Ultima modifica di trecca : 28-03-2007 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Inoltre un mio amico di Brescia, mi ha detto che il tasso di delinquenza è aumentato a dismisura ultimamente, mi confermate?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
io Brescia la frequento soprattutto zona piazza Arnaldo in cui sono concentrati praticamente tutti i locali...però mi sa che è l'unica zona che si salva...il resto (sopratutto di notte) è da evitare ormai
sull'idea di trasferirsi concordo con quello che dice trecca l'idea della palestra non è male dato che è da mesi ormai che non ci metto più piede..e là di gente (soprattutto femminile non so voi..ma l'idea di passare i weekend a chattare mi deprime moltissimo
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per un periodo mi è capitato (per vari motivi) di rimanere da solo il sabato sera, nonostante ciò, non mi deprimevo, anzi, piuttosto che stare a casa uscivo da solo e andavo a in centro a bere qualcosa, poi sempre capitava di beccare il conoscente, l'amico dell'amico, e riuscivo a inserirmi nelle loro compagnie Sarà merito del mio carattere molto aperto e socievole |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.