Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 20:55   #21
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
nessuno dei 2 sa + cosa fare nei weekend

amen...
è il mio incubo...forse perchè più passano gli anni più il weekend è l'unico momento per prendere una boccata di aria
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 21:03   #22
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
è inutile sei in provincia e sei fatto ormai.. vivi ancora coi tuoi?? potresti scappare a brescia non fa cagare come città (penso...)
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 21:10   #23
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
è il mio incubo...forse perchè più passano gli anni più il weekend è l'unico momento per prendere una boccata di aria
anche io la domenica pomeriggio vorrei uscire di casa e andare da qualche parte all'aperto è ovvio che da solo non ti viene nemmeno l'idea di muoverti...quindi ogni tanto la richiamo e 2 volte su 3 ottengo un NO !
Old 25-03-2007, 23:14   #24
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
sinceramente al fatto che chattando si possono conoscere amici e, soprattutto, amiche non c'ho mai creduto...qualcuno ha qualke dritta per sfatare la mia credenza?

ps: grazie per le risposte

Sbagli, chattando puoi conoscere gente deficiente e antipatica come gente intelligente e simpatica, poi sta a te decidere con quale approfondire un'amicizia reale (o una conoscenza più intima se parlaiamo di una ragazza)...calcola che i miei attuali migliori amici li ho conosciuti proprio in chat (usavo la chat su rete IRC con il programmino mIrc)
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 01:39   #25
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Quote:
l'altro ha iniziato a lavorare ed ha nuove frequenze
Che cos'è, una radio?
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 02:42   #26
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Quote:
beh di altra gente ne conosco, ma certo sarà difficile riuscire a ricreare quel rapporto "intimo" (credo che riusciate a capire cosa intendo...) che si era creato in questi anni...
sarà difficile ricreare ciò che c'era un tempo, se non quasi impossibile. Tieniti stretti i tuoi splendidi ricordi, e non cercare di "rivivere le stesse esperienze", ma vivini altre ugualmente indimenticabili.

Io dico: "tiemp bell e na vot ca nun torn 'n chiù"

Traduzione: "tempi belli di una volta, che non tornano più"
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 05:05   #27
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
ciao guarda per esperienza ti dico che funziona sempre cosi' : gli amici o tu trovate la donna . non vi fate piu vedere per un bel pezzo , poi ci si lascia e si torna dagli amici ed e' li il momento in cui ti diverti di piu
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 11:53   #28
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia Guarda i messaggi
Che cos'è, una radio?

intendevo dire nuove frequentazioni
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
Old 26-03-2007, 11:56   #29
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
ciao guarda per esperienza ti dico che funziona sempre cosi' : gli amici o tu trovate la donna . non vi fate piu vedere per un bel pezzo , poi ci si lascia e si torna dagli amici ed e' li il momento in cui ti diverti di piu
Bisogna vedere se poi gli amici rivogliono nel gruppo chi sparì quando si fidanzò...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 17:12   #30
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ti capisco Joshua, ho anch'io la tua età e ho ttraversato un periodo abbastanza lungo in cui anche io non mi trovavo più con gli amici che avevo, la mia situazione non era proprio come la tua ma di fatto anch'io cercavo nuove frequentazioni quindi in questo sono simili, fatto sta che da un anno e mezzo abbondante mi sono creato un nuovo giro di amicizia che comprende anche 3 elementi di quello vecchio, è vero anche qui ci sono 2 coppie di cui una latita abbastanza nel senso che li vediamo un weekend ogni 3 in genere (ma questo anche perchè non sempre vogliono venire a milano il sabato sera) mentre l'altra è abbastanza presente e sopratutto il mio amico magari si fa l'uscita da solo con noi il venerdì sera. Devo dire che mi trovo bene perchè anche con le nuove conoscenze (nuove all'epoca ora non più) ho instaurato un bel rapporto. nche quando le due coppie non ci sono rimaniamo sempre in 3 o 4 e o usciamo per i cazzi nostri o ci aggreghiamo agli amici del fratello di uno..insomma le alternative non mancano..

Tuttavia vorrei qualcosa di più..eh si

Vorrei trovarmi la donna! A dir la verità sto portando avanti da mesi una specie di tira e molla con una ragazza che è diventato abbastanza sfiancante e vorrei arrivare a definire il nostro rapporto una volta per tutte. Gli amici sono importanti ma vorrei una persona con cui condividere un rapporto che vada oltre e siccome credo di averla trovata vorrei che le cose vadano come dico io.

Questo per dirti che anch'io ho attraversato un periodo in cui mi sentivo un po perso, forse anche perchè mi piace circondarmi di persone e non vivo bene la solitudine, e la vecchia compagnia mi stava stretta ma ho voluto fortemente ricrearmi un nuovo giro e grazie anche a un po di coincidenze ci sono riuscito.
Se posso darti un consiglio ti dico di buttarti nel senso che certe volte mi è capitato di uscire con compagnie in cui io conoscevo solo una persona, ho fatto anche una vacanza così e sarà stata fortuna o meno ma mi sono trovato bene!

Good Luck

Ultima modifica di Moronveller : 26-03-2007 alle 17:20.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 17:59   #31
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
io ho lasciato la morosa per stare con gli amici.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 03:10   #32
Roberto Cacciapaglia
Bannato

L'Avatar di Roberto Cacciapaglia

Iscritto dal: Feb 2007
joshua fai come me comprati un san bernardo,è come un figliuolo per me

caccia
Roberto Cacciapaglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:06   #33
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da thotgor Guarda i messaggi
Addirittura

Nel tempo libero cosa fai?

Prova ad iscriverti a una palestra, o qualcosa del genere, lì mi son fatto un sacco di amici
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 10:57   #34
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da thotgor Guarda i messaggi
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 11:11   #35
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Sinceramente in questa situazione mi trovo abbastanza a disagio: a 24 anni andare alla ricerca di una nuova compagnia nella quale integrarsi non è poi così facile; oppure sarebbe anche ora di cercarsi una ragazza...ma la cosa è più facile a dirsi che a farsi

Vi siete mai trovati in una situazione del genere? Che mi consigliate di fare?
Stessa situazione, lavorando durante la settimana non ho grossi problemi a passare il tempo anzi, ma il weekend e le feste sono una tristezza.
Chatto con qualche amico su msn e anche due chiacchere con skype ogni tanto, ma non è la stessa cosa di avere amici nella stessa città con cui uscire e muovermi un pò purtroppo.
Inoltre vivo in una città di gente per lo più asociale, che tristezza.
Old 28-03-2007, 11:34   #36
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Ho passato interi anni da solo...e non mi è dispiaciuto affatto. Se c' è il sole non stò di certo davanti al monitor, esco con il lettore mp3 e mi vado a fare un giro al lago.
Le compagnie vanno e vengono, l' importante è non scordare mai gli amici, ovvero, anche se si ha la ragazza, ritagliare un paio di ore la settimana per uscire.
Old 28-03-2007, 12:03   #37
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
è inutile sei in provincia e sei fatto ormai.. vivi ancora coi tuoi?? potresti scappare a brescia non fa cagare come città (penso...)
OT
Guarda, non è brutta, ma non andrei ad abitarci neppure se pagato profumatamente!
Traffico, traffico, traffico, smog etc sto male solo a pensarci solo la periferia si salva
Poi dipende da persona a persona, ovviamente
/OT

Ultima modifica di trecca : 28-03-2007 alle 12:12.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 12:11   #38
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Inoltre un mio amico di Brescia, mi ha detto che il tasso di delinquenza è aumentato a dismisura ultimamente, mi confermate?
Old 28-03-2007, 15:58   #39
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

io Brescia la frequento soprattutto zona piazza Arnaldo in cui sono concentrati praticamente tutti i locali...però mi sa che è l'unica zona che si salva...il resto (sopratutto di notte) è da evitare ormai

sull'idea di trasferirsi concordo con quello che dice trecca

l'idea della palestra non è male dato che è da mesi ormai che non ci metto più piede..e là di gente (soprattutto femminile ) se ne conosce!

non so voi..ma l'idea di passare i weekend a chattare mi deprime moltissimo
Old 28-03-2007, 17:12   #40
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Quote:
non so voi..ma l'idea di passare i weekend a chattare mi deprime moltissimo
Assolutamente daccordo

Per un periodo mi è capitato (per vari motivi) di rimanere da solo il sabato sera, nonostante ciò, non mi deprimevo, anzi, piuttosto che stare a casa uscivo da solo e andavo a in centro a bere qualcosa, poi sempre capitava di beccare il conoscente, l'amico dell'amico, e riuscivo a inserirmi nelle loro compagnie

Sarà merito del mio carattere molto aperto e socievole
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian