Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2007, 23:11   #21
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
detto da un napoletano, è tutto inutile! servirebbe una pulizia effettuata da Dio in persona per eliminare tutta la feccia che c'è a Napoli e province... e si salverebbero forse forse 20 persone su 100. 10 su 100 se consideriamo solo i ragazzi.
Old 24-03-2007, 23:24   #22
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Anche io ho paura di andare a Napoli °_°
Una volta hanno rapinato me e tre miei amici nel treno (io avevo i soldi nei calzini e quindi 0 perdite )
L'altra vicino a piazza municipio un ragazzo minacciò me e un altro mio amico intimandoci di dargli i soldi altrimenti avrebbe chiamato gli amici con le mazze (anche se forse era solo un bluff).
Poi una volta uscito da un ristorante cinese sul rettifilo (era sera) vedo passare sul marciapiede due ragazzi in motorino che danno un calcio ad una ragazza e poi fuggono ridendo O_O Se non ci fosse stata la ragazza avrebbero puntato me >_>
E un'altra volta ancora, a piazza garibaldi di sera, un tipo ha iniziato a pedinarci... Per fortuna è una zona che più o meno conosco e ci siamo buttati in un vicolo (se avessimo acchiappato guai anche li ora non penso che starei scrivendo questo XD) seminandolo.
E queste cose solo a napoli.
A Torre, dove abito, mi presero a schiaffi senza ragione, gente che neanche conoscevo
Il carnevale scorso lanciarono pietre e uova tanto che quest'anno era vietata la vendita di queste ultime ai ragazzi e tutto è filato liscio (rispetto agli altri carnevali almeno).
E altre cose minori.
Anche se devo ammettere che qui da me le cose si sono tranquillizzate, tutti (ragazzi compresi) sono presi dallo spaccio e salvo essere nel posto sbagliato al momento sbagliato nessuno ti corre più dietro per romperti i coglioni.
ma sti cazzi ti hanno aggredito na marea di volte, è così con tutti o hai il bersaglio disegnato sulla fronte?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 23:34   #23
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer
vedo passare sul marciapiede due ragazzi in motorino che danno un calcio ad una ragazza e poi fuggono ridendo
A Torre, dove abito, mi presero a schiaffi senza ragione, gente che neanche conoscevo
Ma sticazzi.
Ma come diavolo e' possibile?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 23:35   #24
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
ma sti cazzi ti hanno aggredito na marea di volte, è così con tutti o hai il bersaglio disegnato sulla fronte?
Eh piu' o meno me lo stavo chiedendo pur'io
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 23:39   #25
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
la colpa e' dei modelli completamente sgangherati degli adulti,perche' se un ragazzino avesse i genitori come si deve,bisogna stare pur certi che queste cose non le farebbero.
Certo,la situazione e' brutta per l'italia in generale,i ragazzini qui a treviso,per esempio fanno sempre i fighetti,ma non si azzarderebbero mai a fare quelle cose,e se lo fanno,gli molli tre schiaffi che subito gli vengono gli occhi lucidi,invece a napoli magari si muore accoltellati da individui che fino a 2 giorni fa portavano il pannolino.
Old 25-03-2007, 00:39   #26
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
non so se sia vero o no.

una cosa è certa: quest'uomo sa cosa vuol dire scrivere.

ho i brividi e lo stomaco chiuso.
Old 25-03-2007, 01:30   #27
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Deve essere lui particolarmente sfigato, a me in 22 anni non m'hanno mai toccato manco di striscio, e sì che sono del rione traiano eh

Che abbia avuto culo io è anche possibile eh
Old 25-03-2007, 16:09   #28
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
detto da un napoletano, è tutto inutile! servirebbe una pulizia effettuata da Dio in persona per eliminare tutta la feccia che c'è a Napoli e province... e si salverebbero forse forse 20 persone su 100. 10 su 100 se consideriamo solo i ragazzi.

quoto,e invece mi trovo sempre di fronte gente pronta a difendersela questa città di .......a dire le solite boiate,che il napoletano è persona di cuore e altre caxxate simili
Old 25-03-2007, 16:24   #29
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
attento alle parole che c'è sempre il Vesuvio che è li che aspetta solo di eruttare
alla fine secondo me è la città degli eccessi, c'è della gente veramente ottima(poca) contro della gente pessima che però soggioga gli altri senza permettergli di vivere una vita decente.
Old 25-03-2007, 21:11   #30
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
fate tanto i saccenti riguardo il vesuvio e non vi siete nemmeno andati ad informare sui danni che provocherebbe una possibile eruzione.

provocherebbe danni soltanto alle comunità abusive sulle sue pendici, al massimo pompei ed ercolano, insomma zone molto limitrofe. A napoli (città) non arriverebbero nient'altro che cenere e lapilli.

prima di sparare idiozie di tale entità, informatevi...
Old 25-03-2007, 21:44   #31
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
fate tanto i saccenti riguardo il vesuvio e non vi siete nemmeno andati ad informare sui danni che provocherebbe una possibile eruzione.

provocherebbe danni soltanto alle comunità abusive sulle sue pendici, al massimo pompei ed ercolano, insomma zone molto limitrofe. A napoli (città) non arriverebbero nient'altro che cenere e lapilli.

prima di sparare idiozie di tale entità, informatevi...
dai che almeno lui scherzava!
Old 25-03-2007, 22:24   #32
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
dai che almeno lui scherzava!
Beh scusa ma che c'entra?

Allora anche io se scrivo in un thread dedicato a milano
"attento con le parole che con lo smog il tumore è in agguato!" e ci metto una faccina posso farlo con la speranza di non urtare la sensibilità di qualcuno che magari lì ci vive?
Old 25-03-2007, 22:49   #33
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
oltretutto questo che ha scritto non sa scrivere in italiano e nemmeno in napoletano!

mah!

molte cose che ha scritto sono assurde e non sono mai successe!
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 22:51   #34
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi

"attento con le parole che con lo smog il tumore è in agguato!" e ci metto una faccina posso farlo con la speranza di non urtare la sensibilità di qualcuno che magari lì ci vive?
boh, a me non mi ha offeso il suo intervento.. che tra l'altro non si ferma solo a quella frase, ed il resto del contenuto fotografa bene la nostra realtà.
Old 26-03-2007, 01:59   #35
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:

ma dai pucceddu...

"attento con le parole che con lo smog il tumore è in agguato!" non avrebbe urtato nemmeno la sensibilita' di Campanellino o la fata dei dentini...

cerchiamo di non trovare la polemica dove non c'e'....

ma soprattutto cerchiamo di non fare i tipi (come al solito) "a napoli e' tutto ok...e' la citta' piu' bella del mondo....pizza pasta e mandolino..."

a me (da napoletano, ma soprattutto da cittadino che vorrebbe vivere nella stessa civilta' di modena, trento, viterbo etc...) napoli fa schifo e lungi da me tentare di difenderla anche di una 'ntecchia (nonnulla)

edit: e vorrei aggiungere:

siamo l'unico paese/provincia al mondo (universo?) che convive con la propria monnezza
conviviamo con il racket della camorra
conviviamo con i pedoni che attraversano le strade solo col semforo pedonale rosso
conviviamo con i parcheggiatori abusivi
conviviamo con delinquenti che utilizzano le corsie preferenziali per circolare tranquillamente
conviviamo con famiglie (di 3 o piu' persone, bambino di 3 anni incluso) che girano senza casco sugli scooter
conviviamo con le voragini nelle strade
conviviamo col progetto dimenticato della facolta' di medicina a scampia
conviviamo col progetto di un nuovo stadio a scampia

conviviamo con questo e tante altre cose...
devo dire che ce n'e' abbastanza per far sembrare ridicolo/patetico ogni tentativo (per quanto minimo e/o in buona fede) di difesa di questa citta'/provincia

Ultima modifica di gigio2005 : 26-03-2007 alle 02:12.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 16:35   #36
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Si ma sono cose "normali" :/
Più che bersaglio ho scritto "bravo ragazzo"
Non ho mai fatto a botte in vita mia (18 anni >_>) e non saprei proprio come reagire. Però devo ammettere che ogni tanto me la sono cercata :°D Quando ci beccarono in treno fu anche colpa nostra che ci infilammo appartati e lontani dagli altri (lontani poi, 3-4 metri).
Con questo non voglio dire che andare a napoli sia automaticamente equivalente ad essere rapinati o pestati, anche perché ciò che è successo a me sembra tantissimo ma di visite tranquille ne ho fatte molte di più, solo che bisogna fare più attenzione.

Quote:
Ma sticazzi.
Ma come diavolo e' possibile?
Se ti riferisci alla ragazza: mah, di certo se ne vedono pure di peggio
Se ti riferisci agli schiaffeggiatori: io abito in una zona non tranquillissima (giusto qualche settimana fa hanno ammazzato uno per questioni di spaccio) e i soliti ragazzini coglioni figli di mala gente si divertono a pariare ai danni di gente che non c'entra nulla e che non potrebbe minimamente reagire, nemmeno se lo volesse. Ne pesti uno un giorno ma poi quello dopo ti ritrovi gli amici e... le prendi

Quote:
la colpa e' dei modelli completamente sgangherati degli adulti,perche' se un ragazzino avesse i genitori come si deve,bisogna stare pur certi che queste cose non le farebbero.
Certo,la situazione e' brutta per l'italia in generale,i ragazzini qui a treviso,per esempio fanno sempre i fighetti,ma non si azzarderebbero mai a fare quelle cose,e se lo fanno,gli molli tre schiaffi che subito gli vengono gli occhi lucidi,invece a napoli magari si muore accoltellati da individui che fino a 2 giorni fa portavano il pannolino.
Ti quoto. Io ho un ex-carcerato (che ha ripreso la sua bella attività e si è rifatto casa almeno 3 volte, alla faccia di chi deve fare sacrifici lavorando legalmente) nel palazzo e ogni pomeriggio fa venire i nipotini piccoli (che abitano nel palazzo di fronte) e ne sento di tutti i colori O_O
Si prendono una confidenza che se dipendesse da me gli spezzerei le ossa e i parenti tacciono!!!!

Quote:
siamo l'unico paese/provincia al mondo (universo?) che convive con la propria monnezza
conviviamo con il racket della camorra
conviviamo con i pedoni che attraversano le strade solo col semforo pedonale rosso
conviviamo con i parcheggiatori abusivi
conviviamo con delinquenti che utilizzano le corsie preferenziali per circolare tranquillamente
conviviamo con famiglie (di 3 o piu' persone, bambino di 3 anni incluso) che girano senza casco sugli scooter
conviviamo con le voragini nelle strade
conviviamo col progetto dimenticato della facolta' di medicina a scampia
conviviamo col progetto di un nuovo stadio a scampia

conviviamo con questo e tante altre cose...
devo dire che ce n'e' abbastanza per far sembrare ridicolo/patetico ogni tentativo (per quanto minimo e/o in buona fede) di difesa di questa citta'/provincia

E dire che una volta Napoli era città d'arte.
Old 26-03-2007, 16:46   #37
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
città d'arte non c'è dubbio....ma solo quello lol
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 16:54   #38
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Wolfgang dici pure che te non abiti a Napoli, non semplicemente "in una zona di Napoli".

Tu sei a torre del greco (o annunziata?) dove la situazione e' ben diversa da Napoli citta'.

Questa cosa non smettero' mai di dirla.La PERIFERIA E I COMUNI LIMITROFI FANNO BEN ALTRI NUMERI CHE NAPOLI: IL BUON 70% DI CASINI CHE SI SENTONO AL TG PROVENGONO DA ZONE LIMITROFE A NAPOLI CITTA'.
Old 26-03-2007, 21:42   #39
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Wolfgang dici pure che te non abiti a Napoli, non semplicemente "in una zona di Napoli".

Tu sei a torre del greco (o annunziata?) dove la situazione e' ben diversa da Napoli citta'.

Questa cosa non smettero' mai di dirla.La PERIFERIA E I COMUNI LIMITROFI FANNO BEN ALTRI NUMERI CHE NAPOLI: IL BUON 70% DI CASINI CHE SI SENTONO AL TG PROVENGONO DA ZONE LIMITROFE A NAPOLI CITTA'.
si infatti al centro si sta una bellezza
Old 26-03-2007, 21:57   #40
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:

mi dispiace questo paraocchismo a tutti i costi...

PS: ovviamente se con napoli citta' intendi piazza dei martiri...ALLORA SIAMO D'ACCORDO
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP